PDA

View Full Version : Problema Testine Epson Px700w

Marke
11-01-2010, 21:46
Ciao a tutti.. Possiedo una Epson Px700w e da ieri non mi fa stampare più niente..

In pratica l'ho accesa e subito mi ha detto che era impossibile stampare e di provare a spegnere la stampante e tenerla spenta per 6 ore (messaggio che mi è venuto fuori dal display).

L'ho tenuta spenta e il giorno dopo, cioè oggi, l'ho accesa.. Provo a stampare e mi da un errore dicendomi di spegnere e riaccendere la stampante e di controllare il manuale.

In pratica da adesso non mi fa stampare più nulla.. Ricordo che ieri mi diceva un messaggio a riguardo delle testine di provare a pulirle manualmente.. Almeno credo che mi abbia detto cosi, non ricordo di preciso.. Spero non ci sia la stampante da buttare senno son guai.. Leggendo nel web ho trovato forse una soluzione:

Ovvero procurarmi dell'ammoniaca e acqua distillata, fare una soluzione che comprenda il 50% circa di entrambe.. Poi usare una siringa con un tubo in modo da inserirlo nella testina e di buttare e tirare su la soluzione per la testina..

Ora non so se questo potrebbe risolvere, voi cosa dite?

Non credo di essere dentro la garanzia, a meno che non sia di due o 3 anni allora penso di si.. :muro: