PDA

View Full Version : [NA + Sped]Acer 751h - 2gb Ram - EntrA e LeggI! :)

themooser
11-01-2010, 20:26
Salve a tutti. Poco prima dell'estate scorsa presi qui sul mercatino questo meraviglioso Acer 751h, netbook dell'acer veramente performante con la particolarità di avere lo schermo da ben 11,6'' (pur mantenendo un peso di poco superiore al kg) e una risoluzione di 1366x768 perfetta per vedere filmati in HD.
Il netbook è stato upgradato dal precedente proprietario con 2gb di RAM.

Ci tengo a specificare che il pc è stato utilizzato poco, giusto qualche ora quest'estate per giocare a burraconline :D

Ha un problema, in pratica sin dall'inizio ogni tanto freeza, quando la temperatura è elevata. E' un problema riconosciuto dalla stessa Acer che provvede a cambiare scheda madre e a consegnare un prodotto come nuovo. Ho aperto tempo fa la richiesta di riparazione all'Acer, solamente non sapevo si dovesse inviare con la RAM da 1gb, che io non ho disponibile in quanto non l'ho mai avuta, pertanto non l'ho mai inviato ed è spento da allora.
Lo vendo perchè chiunque abbia la Ram può mandarlo in garanzia e ottenere un prodotto in pratica NUOVO! :)

Prezzo di vendita: 150 euro trattabili!
P.S. tenete presente che il freeze avviene ogni tanto, molto di rado ultimamente visto le temp basse...credo :D

Qualsiasi info o foto non esitate a contattarmi! ^^

REGOLE:
- unica regola code brevi, indifferente per me spedire o consegnare a mano ^^

garfles
11-01-2010, 20:33
mi metto in coda e ti comtatto in msn

themooser
11-01-2010, 20:38
mi metto in coda e ti comtatto in msn

Infatti siamo in contatto via msn e confermo la sua coda :)

ciufoligo
11-01-2010, 21:33
coda con limata... ;)

mattewRE
11-01-2010, 21:42
coda

PsychoWood
11-01-2010, 22:08
RI-EDIT: Coda :)

nucarote
11-01-2010, 22:44
In navigazione con due/tre tab+msn si frizza?Se si dopo quanto tempo?

Paky
11-01-2010, 22:54
coda valuto

themooser
12-01-2010, 09:44
coda con limata... ;)

coda

RI-EDIT: Coda :)

In navigazione con due/tre tab+msn si frizza?Se si dopo quanto tempo?

coda valuto

Situazione code:
- garfles (in attesa delle foto)
- ciufoligo (come da contrattazione con garfles posso includere le ss
- mattewRE
- PsychoWood
- nucarote (sei in coda? comunque non è questione di schede aperte ma credo di temp interne :) )
- paky

:D

garfles
12-01-2010, 09:49
io per concludere attendo solo le foto...

themooser
12-01-2010, 10:02
io per concludere attendo solo le foto...

si infatti tra un pò scendo e vado dalla ragazza x fare le foto ^^

nucarote
12-01-2010, 10:27
Per ora non sono in coda, chiedevo solo informazioni sullo stato, comunque la temperatura si determina anche dal carico della CPU, perciò ti ho fatto quella domanda sul browser ed MSN.

themooser
12-01-2010, 13:11
Per ora non sono in coda, chiedevo solo informazioni sullo stato, comunque la temperatura si determina anche dal carico della CPU, perciò ti ho fatto quella domanda sul browser ed MSN.

Ah ok :) non lo sapevo ^^
Comunque foto inviate a garfles. Chiunque le volesse mi mandasse una mail all'indirizzo amato.mario87@gmail.com

ciao ^^

themooser
12-01-2010, 14:13
Ricevuta del bonifico effettuato da Garfles appena vista. Il netbook è stato VENDUTO e domattina viene spedito ^^

Ci aggiorniamo quando arriva :)

garfles
14-01-2010, 16:09
arrivato, tutto perfetto, alla prox!!!

themooser
14-01-2010, 16:17

Contento sia andato tutto benissimo, alla prox!

mattewRE
14-01-2010, 21:34

Ti scrivo ora perché ormai non mi sono beccato il netbook!
prova ad aggiornare il Bios con l'ultima versione disponibile.. ad un amico ho risolto parzialmente il problema (si è spento 1 volta in 20 giorni, forse per altre cause) che affligge il netbook che hai comprato.
Stai pronto a vivere nel terrore quando stai flashando il BIOS! non voglio sapere cosa potrebbe succedere se si freezzasse in quel momento... Magari avvia il SO in modalità provvisoria in modo da alleggerire il carico (non ho ancora capito la causa di questi blocchi così diffusi su i 751)

PsychoWood
15-01-2010, 09:33
Ti scrivo ora perché ormai non mi sono beccato il netbook!

Non sarebbe stato male dirlo direttamente al venditore prima di darlo via... :rolleyes:

themooser
15-01-2010, 09:40
Non sarebbe stato male dirlo direttamente al venditore prima di darlo via... :rolleyes:

Si infatti...vabè...oramai fa niente. Spero per Garfles che il problema sia risolvibile in questo modo :)
Comunque mi sa che qui si può chiudere ^^

nucarote
15-01-2010, 09:43
A me si bloccò (schermo compreso) utilizzandolo per un paio di minuti, cercando di usare youtube.