themooser
11-01-2010, 20:26
Salve a tutti. Poco prima dell'estate scorsa presi qui sul mercatino questo meraviglioso Acer 751h, netbook dell'acer veramente performante con la particolarità di avere lo schermo da ben 11,6'' (pur mantenendo un peso di poco superiore al kg) e una risoluzione di 1366x768 perfetta per vedere filmati in HD.
Il netbook è stato upgradato dal precedente proprietario con 2gb di RAM.
Ci tengo a specificare che il pc è stato utilizzato poco, giusto qualche ora quest'estate per giocare a burraconline :D
Ha un problema, in pratica sin dall'inizio ogni tanto freeza, quando la temperatura è elevata. E' un problema riconosciuto dalla stessa Acer che provvede a cambiare scheda madre e a consegnare un prodotto come nuovo. Ho aperto tempo fa la richiesta di riparazione all'Acer, solamente non sapevo si dovesse inviare con la RAM da 1gb, che io non ho disponibile in quanto non l'ho mai avuta, pertanto non l'ho mai inviato ed è spento da allora.
Lo vendo perchè chiunque abbia la Ram può mandarlo in garanzia e ottenere un prodotto in pratica NUOVO! :)
Prezzo di vendita: 150 euro trattabili!
P.S. tenete presente che il freeze avviene ogni tanto, molto di rado ultimamente visto le temp basse...credo :D
Qualsiasi info o foto non esitate a contattarmi! ^^
REGOLE:
- unica regola code brevi, indifferente per me spedire o consegnare a mano ^^
Il netbook è stato upgradato dal precedente proprietario con 2gb di RAM.
Ci tengo a specificare che il pc è stato utilizzato poco, giusto qualche ora quest'estate per giocare a burraconline :D
Ha un problema, in pratica sin dall'inizio ogni tanto freeza, quando la temperatura è elevata. E' un problema riconosciuto dalla stessa Acer che provvede a cambiare scheda madre e a consegnare un prodotto come nuovo. Ho aperto tempo fa la richiesta di riparazione all'Acer, solamente non sapevo si dovesse inviare con la RAM da 1gb, che io non ho disponibile in quanto non l'ho mai avuta, pertanto non l'ho mai inviato ed è spento da allora.
Lo vendo perchè chiunque abbia la Ram può mandarlo in garanzia e ottenere un prodotto in pratica NUOVO! :)
Prezzo di vendita: 150 euro trattabili!
P.S. tenete presente che il freeze avviene ogni tanto, molto di rado ultimamente visto le temp basse...credo :D
Qualsiasi info o foto non esitate a contattarmi! ^^
REGOLE:
- unica regola code brevi, indifferente per me spedire o consegnare a mano ^^