View Full Version : cosa ne pensate di questa AUDI S3...???
DrunknAndry
11-01-2010, 21:13
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169953647
PS: non intendo assolutamente comprarla (più che altro dovrei vendere pure il cane...)
a un venditore così non darei manco un euro solo per come ha scritto la descrizione... :D
gli manca solo l'alettone poi è perfetta per un tamarro :D
DrunknAndry
11-01-2010, 21:54
a me sembra una gran macchina...
dariox am2
11-01-2010, 21:56
A parte i cerchi esageratissimi....
L'unica cosa sarebbe da controllare quale è la preparazione....perche se quei 370 cv sono stati presi con una rimappa non e da prendere in considerazione :sofico: ..
Se invece ce una buona preparazione dietro (pistoni,bielle,lavorazione blocco, downpipe,frizione,turbina ecc ecc...) e quei 370cv possono essere retti dalla trasmissione ed il motore senza problemi, magari limando un po il prezzo non sarebbe nemmeno un cattivo affare (ammettendo che i km siano reali...)
sicuramente beve poco con tutti quei cavalli:D
Ma, da ignorante quale sono, mi sembra che l'auto abbia ben più di 80mila km... Il volante è completamente lucido, e la pelle dei sedili mi sembra alquanto usurata... a voi no?
E poi mi sembra difficile che un'S3 con 9 anni abbia solo quei km...
pgp
DrunknAndry
11-01-2010, 22:33
Ma, da ignorante quale sono, mi sembra che l'auto abbia ben più di 80mila km... Il volante è completamente lucido, e la pelle dei sedili mi sembra alquanto usurata... a voi no?
E poi mi sembra difficile che un'S3 con 9 anni abbia solo quei km...
pgp
ma sai....se ci si sedeva un tizio di 150 kg sui sedili è normale che si siano rovinati maggiormente (e cmq quella pelle prende subito il segno dopo che la utilizzi un po di volte...)
anche per i km potrebbe essere che dopo che l'hanno potenziata e si sono accorti di quanto ciucciava l'abbiano lasciata perdere...
tehblizz
11-01-2010, 23:20
Con quel volante e quei sedili lì non ha mai, ma proprio mai, 80'000km. Aggiungeteci circa 100'000km ;)
djufuk87
11-01-2010, 23:45
Tralasciando gli specchietti di dubbio gusto i cerchi sono davvero sproporzionati e sgraziati.... :mbe:
DrunknAndry
11-01-2010, 23:49
Con quel volante e quei sedili lì non ha mai, ma proprio mai, 80'000km. Aggiungeteci circa 100'000km ;)
mi spiegate cosa avrebbe il volante...???
non mi è mai capitato un volante "di marca" fra le mani.....:D :D
tehblizz
12-01-2010, 00:23
mi spiegate cosa avrebbe il volante...???
non mi è mai capitato un volante "di marca" fra le mani.....:D :D
Dalla foto mi sembra abbastanza consumato, troppo "liscio". E' anche vero però che non si vede molto bene, anche i sedili sono molto consumati, troppo per soli 80'000km, ma nemmeno troppissimo, quindi bisognerebbe vederla dal vivo per poter sparare sentenza. A prima vista mi è subito sembrata un'auto con più di 120'000km, ma nulla è impossibile, magari il vecchio proprietario non ha curato molto gli interni ed è per questo che sembrano un po' troppo "vissuti".
I nostri sedili in pelle hanno 100'000km e sono tenuti parecchio meglio di questi, è anche vero che sono di una marca diversa e anche di una tipologia diversa (ad occhio), quindi magari si "consumano" in maniera molto differente.
tdi150cv
12-01-2010, 00:25
effente stimo almeno 140.000 km poi in raltà dipende dai pellami ma piu' o menosiamo li.
Detto questo la macchina puo' essere un gioello , ma con quasi 10 anni sul groppone a 16000 euro se la puo' ficcare nel sedere !
Inoltre e non di poco conto la legge non permette piu' il conto vendita !
Ergo il metodo di vendita di quell'auto è fuorilegge. Solo per quello va bocciata. Chissà che nasconde.
chissa' se con le omologazioni e' apposto ..
effente stimo almeno 140.000 km poi in raltà dipende dai pellami ma piu' o menosiamo li.
Detto questo la macchina puo' essere un gioello , ma con quasi 10 anni sul groppone a 16000 euro se la puo' ficcare nel sedere !
Inoltre e non di poco conto la legge non permette piu' il conto vendita !
Ergo il metodo di vendita di quell'auto è fuorilegge. Solo per quello va bocciata. Chissà che nasconde.
per forza fa conto vendita, sa che e' un pacco clamoroso e non vuole fare la garanzia... :D
ninja750
12-01-2010, 09:37
il sedile in pelle lato guida sulla mia è più o meno in quelle condizioni e l'auto ha circa 100.000km, direi che è verosimile
i km potrebbero anche essere 80k, ma se veramente han portato quel motore a 370cv di sicuro non arriva a 100k km... se non sbaglio originale ne aveva circa 210 e non era neanche un mostro di affidabilita'...
The Mighty Gex
12-01-2010, 10:51
ma sai....se ci si sedeva un tizio di 150 kg sui sedili è normale che si siano rovinati maggiormente (e cmq quella pelle prende subito il segno dopo che la utilizzi un po di volte...)
anche per i km potrebbe essere che dopo che l'hanno potenziata e si sono accorti di quanto ciucciava l'abbiano lasciata perdere...
io non sono una piuma e i sedili in pelle della mia macchina non sono così rovinati e di km ne hanno quasi 100000 (comprati usati).
... specchietti di dubbio gusto...
Sono di serie, a me non dispiacciono.
Comunque io direi che ha almeno il doppio dei km dichiarati.
pgp
DrunknAndry
12-01-2010, 14:43
ho capito....in pratica è una merda...:D :D :D
tdi150cv
12-01-2010, 15:09
il sedile in pelle lato guida sulla mia è più o meno in quelle condizioni e l'auto ha circa 100.000km, direi che è verosimile
si ma tra la pelle di una audi e quelle di una jap c'è della gran differenza.
Per non parlare delle pelli delle americane ... la peggiore ... uff
ninja750
12-01-2010, 15:20
dici che le mucche sono diverse?
Chevelle
12-01-2010, 16:06
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169953647
PS: non intendo assolutamente comprarla (più che altro dovrei vendere pure il cane...)
Non mi fiderei di comprare il mezzo in questione senza conoscere i dettagli della preparazione ed i relativi materiali utilizzati. Così su due piedi lascierei massimo 3000 euro per quell' Audi A3, considerando pure che è il modello vecchio ed i km si lasciano scrivere.
chissa' se trovano il pollo che la compra e si porta a casa un debito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.