PDA

View Full Version : upload di programmi su internet

martino.ugolini
11-01-2010, 19:55
Salve,

Questo è la mia prima discussione: Non so bene come muovermi su questo forum, perciò se uno sa una guida su come muovermi nel forum, datemi il link per favore. Altrimenti complimenti per il forum, prima di iscrivermi questo sito rispondeva a quasi tutte le mie domande...

ALLORA: Io programmo in visual basic, e ho fatto un programma che vorrei far vedere a più amici, però non vorrei dover farmi dare da tutti la chiavetta USB e copiarci sopra il pacchetto .msi. Conosciete qualche sito, dove posso mettere su il programma GRATIS???

Mi scuso già in anticipo, se questa domanda dovesse essere gia stata posta da qualche parte

wizard1993
11-01-2010, 20:53
credo che per te la cosa più semplice sia registrarti su altervista, metterci il tuo msi e scrivere una pagina con due righe di html che forniscano un collegamento al pacchetto di installazione

Teo@Unix
12-01-2010, 16:36
esistono domini che forniscono il servizio FTP gratuitamente con una registrazione, poi darai ai tuoi amici il link e credenziali...

(fai una breve ricerca) ad esempio:
http://www.megaupload.com/

fero86
12-01-2010, 17:46
:confused:

che strana domanda per uno che sa programmare in Visual Basic e produrre un pacchetto di installazione...

!fazz
12-01-2010, 19:06
zippalo e caricalo su rapidshare

Mattyfog
12-01-2010, 19:13
te lo metto sul mio sito ;)

martino.ugolini
29-01-2010, 20:57
Grazie per le vostre risposte. Non ho potuto rispondere prima, perchè ho dovuto studiare e mettere a posto un mio programma.
Allora, io avrei una domanda sulla distribuzione dei programmi: Io ho fatto un programma per imparare i vocaboli di inglese o latino, e ho utilizzato un database .mdb e il framework 3.5. Adesso voglio distribuire il programma, e si pone un probblema: Un mio amico che ha provato il programma non ha il framework aggiornato, come faccio che il pacchetto di installazione glielo installi automaticamente? E poi il mio amco non ha office, e per ciò il database .mdb non funziona, e il programma va in crash. Cosa deve installare, perchè il programma funzioni anche senza office??? So che non ha molto a che fare con la domanda iniziale, ma ho cercato d'appertutto e non ho trovato niente!

Grazie a tutti quelli che hanno risposto

martino.ugolini
30-01-2010, 15:47
Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare???:confused::(