PDA

View Full Version : Aiuto per probabile acquisto d'auto

Pipe
11-01-2010, 20:54
Ciao a tutti, ragà mi dareste qualche consiglio per delle auto decenti avendo a disposizione un budget di circa 7000 gheuri?
Giusto così, un consiglio spassionato...

Grazie :D

ceccoos
11-01-2010, 20:59
Ciao a tutti, ragà mi dareste qualche consiglio per delle auto decenti avendo a disposizione un budget di circa 7000 gheuri?
Giusto così, un consiglio spassionato...

Grazie :D

Tipologia da te cercata?Utilizzo principale?Km annuali?

Chevelle
11-01-2010, 21:01
Per poco più di 6.000 euro ho comprato una Chevrolet Kalos 1.4 16v per città, ovviamente usata e con meno di 40.000 km.

Pipe
11-01-2010, 21:20
allora ... principalmente per la città, ma sarebbe preferibile una macchina 5pt in quanto ho già una macchina più piccola ... sarebbe la classica "macchina grande" per eventuali viaggi o per le scarrozzate con la famiglia...naturalmente questo è l'uso ottimale poi non è necessario che risponda a tutti questi requisiti... mi stavo orientando sulla grande punto 1.3 mjt , più o meno su questo stile... che ne dite?

giova22
11-01-2010, 21:37
allora ... principalmente per la città, ma sarebbe preferibile una macchina 5pt in quanto ho già una macchina più piccola ... sarebbe la classica "macchina grande" per eventuali viaggi o per le scarrozzate con la famiglia...naturalmente questo è l'uso ottimale poi non è necessario che risponda a tutti questi requisiti... mi stavo orientando sulla grande punto 1.3 mjt , più o meno su questo stile... che ne dite?

la punto mi sembra un ottima scelta. Se ne trovano tantissime usate, quindi è più facile trovare l'"occasione", poi anche per i pezzi di ricambio non ci sono problemi. Il 1.3mj l'ho avuto e ti confermo che consuma molto poco

Pipe
11-01-2010, 23:25
ottimo! Hai avuto problemi di tipo elettronico e/o altri problemi?