View Full Version : Aiuto per probabile acquisto d'auto
Ciao a tutti, ragà mi dareste qualche consiglio per delle auto decenti avendo a disposizione un budget di circa 7000 gheuri?
Giusto così, un consiglio spassionato...
Grazie :D
Ciao a tutti, ragà mi dareste qualche consiglio per delle auto decenti avendo a disposizione un budget di circa 7000 gheuri?
Giusto così, un consiglio spassionato...
Grazie :D
Tipologia da te cercata?Utilizzo principale?Km annuali?
Chevelle
11-01-2010, 21:01
Per poco più di 6.000 euro ho comprato una Chevrolet Kalos 1.4 16v per città, ovviamente usata e con meno di 40.000 km.
allora ... principalmente per la città, ma sarebbe preferibile una macchina 5pt in quanto ho già una macchina più piccola ... sarebbe la classica "macchina grande" per eventuali viaggi o per le scarrozzate con la famiglia...naturalmente questo è l'uso ottimale poi non è necessario che risponda a tutti questi requisiti... mi stavo orientando sulla grande punto 1.3 mjt , più o meno su questo stile... che ne dite?
allora ... principalmente per la città, ma sarebbe preferibile una macchina 5pt in quanto ho già una macchina più piccola ... sarebbe la classica "macchina grande" per eventuali viaggi o per le scarrozzate con la famiglia...naturalmente questo è l'uso ottimale poi non è necessario che risponda a tutti questi requisiti... mi stavo orientando sulla grande punto 1.3 mjt , più o meno su questo stile... che ne dite?
la punto mi sembra un ottima scelta. Se ne trovano tantissime usate, quindi è più facile trovare l'"occasione", poi anche per i pezzi di ricambio non ci sono problemi. Il 1.3mj l'ho avuto e ti confermo che consuma molto poco
ottimo! Hai avuto problemi di tipo elettronico e/o altri problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.