PDA

View Full Version : Ma ne siamo sicuri???


kkè
11-01-2010, 19:42
Caro FreeMan,
spesso sono dalla tua parte, in quanto sono consapevole che fare il moderatore in un forum così importante sia un lavoro alquanto stressante e faticoso...

Questa volta però credo che tu abbia proprio esagerato. RICILAND è un mio caro amico che non ha fatto altro, come accade spesso in questo sottoforum, di ironizzare su ciò che un altro utente aveva scritto qualche minuto prima. Non è un clone (è iscritto dal 2004..) e non ha mosso alcuna critica ad alcun membro dello staff di HW Upgrade, te compreso. Non è difficile comprendere come il TONO DELLA SUA AFFERMAZIONE FOSSE DECISAMENTE IRONICO (inizia con "Gentili lettori..").

Abbiamo più volte letto e riletto il regolamento (lo hai consigliato tu stesso), e non abbiamo trovato nulla che potesse motivare un BAN PERMANENTE: nessun argomento politico, nessun tono offensivo, nessuna critica al tuo operato,alle tue scelte o alle tue decisioni...........Insomma, SIAMO PROPRIO SICURI CHE SI MERITASSE UN BAN per un'affermazione del genere??!! Non bastava chiudere il post??

Ogni tanto un pò di buon senso non farebbe affatto male

Cordiali Saluti,
Un lettore affezionato

Balthasar85
11-01-2010, 19:48
.http://home.tele2.it/balthazio/external/pope.gif


CIAWA

F1R3BL4D3
11-01-2010, 19:48
Intanto era un caca3D (quindi la sospensione comunque ci stava), poi magari eravate sullo stesso PC per fare il login.

Razer(x)
11-01-2010, 19:50
Non potevi scriverglielo in MP, così magari eliminava il ban? così bannerà ancora :doh:

SevenEleven
11-01-2010, 19:56
Hai letto proprio bene il regolamento. :rolleyes:

Punto 3. "...E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic."

E Punto 5. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo che l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni rende particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via pvt/mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori, moderatori che non sono obbligati a dare loro continue risposte a continui pvt trattanti sempre gli stessi argomenti .




7/11

FreeMan
11-01-2010, 20:24
Non potevi scriverglielo in MP, così magari eliminava il ban? così bannerà ancora :doh:

Il pvt lo aveva mandato confessando che stavano trolleggiando

il resto non serve manco commentarlo

CLOSED!!

>bYeZ<