PDA

View Full Version : emule: ID basso con fastweb, con alice no!

Niomede
11-01-2010, 19:04
ciao a tutti!...io ballo fra due appartamenti...uno con linea flat fastweb 20 mega e una con alice flat 7 mega. Sia emule che utorrent vanno malissimo su fastweb e benissimo su alice. Contate che il portatile che uso è il medesimo e che il firewall di win7 è impostato per non bloccare le suddette applicazioni!...e mule su fastweb ha firewalled in kad e idbasso nei server...utorrent dice che va tutto bene (non c'è un problema di nat) però a più di 30 kb/s non scarica!!:(
mi sapete spiegare perchè così provo a risolverlo?

ps: la velocità di navigazione delle pagine interne invece è sovrapponibile (piuttosto rapida)

ciao!

nuovoUtente86
11-01-2010, 20:20
la rete fastweb non consente accessi dall' esterno, per cui l' id basso è normale. Esiste, per gli utenti fastweb, però,una versione apposita del client chiamata Adunanza.

Niomede
12-01-2010, 19:29
grazie l'ho imparato proprio poco fa!;) ... però quando mi connetto ai server il ping rimane sempre basso però con scritto ok fra parentesi di fianco....boh!!!...comunque per quanto va mi va benissimo lo stesso!;) ...APPENA ACCESO è CAPACE DI SCARICARE ANCHE A 400!...con emule normale ci si riesce solo di notte e dopo due giorni che è acceso ininterrottamente!:(