dadomicoud
11-01-2010, 17:59
Ciao ragazzi,
vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema strano.
Ho da un mese formattato il portatile, un sony vaio.
Senza ripristino, formattazione completa.
Ho reinstallato tutti i programmi e internet andava bene.
Ora, dopo tutte le migliorìe decantate su Vista SP2, ho aggiornato windows fino ad installare il service pack.
Sono 2 giorni che l'ho installato e vedo che, almeno per ora, il computer è più lento a caricare le pagine a volte, e anche il buffering è più lento e non più fluido come prima.
Dite sia una fase di assestamento?
lo spero perchè altrimenti dovrei formattare ancora e non ne ho proprio voglia.
Anche il disco fisso, a volte sento che macina tanto e rallenta, ma non credo sia perchè ho molti programmi o servizi attivi, è formattato da poco...è ancor pulito!!! no??
cosa può essere? questo difetto l'aveva anche prima della formattazione e l'ha conservato...può ess un problema di driver o di vecchiaia proprio dell'hd??
grazie
vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema strano.
Ho da un mese formattato il portatile, un sony vaio.
Senza ripristino, formattazione completa.
Ho reinstallato tutti i programmi e internet andava bene.
Ora, dopo tutte le migliorìe decantate su Vista SP2, ho aggiornato windows fino ad installare il service pack.
Sono 2 giorni che l'ho installato e vedo che, almeno per ora, il computer è più lento a caricare le pagine a volte, e anche il buffering è più lento e non più fluido come prima.
Dite sia una fase di assestamento?
lo spero perchè altrimenti dovrei formattare ancora e non ne ho proprio voglia.
Anche il disco fisso, a volte sento che macina tanto e rallenta, ma non credo sia perchè ho molti programmi o servizi attivi, è formattato da poco...è ancor pulito!!! no??
cosa può essere? questo difetto l'aveva anche prima della formattazione e l'ha conservato...può ess un problema di driver o di vecchiaia proprio dell'hd??
grazie