View Full Version : [SP + sped.] Hardware vario in aggiornamento... (ddr, muletto, cpu, dissi, modem...)
Ciao a tutti :)
Inserisco man mano che testo (e trovo) tutto quello che mi avanza per casa...
Scheda tv/acquisizione MyHD MDP-120
http://img9.imageshack.us/img9/3931/mdp120us7.th.jpg (http://img9.imageshack.us/my.php?image=mdp120us7.jpg)
Descrizione qui: http://www.digitalconnection.com/products/video/mdp120.asp
Prezzo: 15€
Modem ADSL Alice Gate (il classico disco)
Perfettamente funzionante, completo di tutto (scatola, accessori, cd, manuale...)
Prezzo: 10€ (a 7€ ne ho anche uno al quale manca l'alimentatore, completo di tutto il resto)
Modem 56k completo di cd e istruzioni
Prezzo: 2€
Dissipatore Spire WhisperRock IV socket 462/370
Ventola grande da 8 blu, molto silenzioso ed efficace, corpo in alluminio e base d'appoggio cpu in rame
Prezzo: 8€
Oggetti guasti ho un hard disk Maxtor 3,5'' slim da 40GB (viene riconosciuto) e un Intel Pentium 3 800.
Prezzo: 1€ cad. (prezzo simbolico, regalo a chi prende altro e interessano)
Cpu Intel Celeron 466 socket 370
Perfettamente funzionante!
Prezzo: 3€
Cpu Intel Pentium 3 667 socket 370
Perfettamente funzionante!
Prezzo: 4€
Scheda video ATI 7000 64MB
Perfettamente funzionante! Il modello dovrebbe essere quello indicato, dico dovrebbe perchè ci sono risalito tramite il codice sulla scheda digitato online... mi sono scordato di controllare il modello prima di toglierla dal pc... cmq appena ho l'occasione controllo!!
Prezzo: 5€
Blocco per muletto socket 370, perfetto!!
- Scheda madre ECS P6VAP-A+ rev. 1.1 (bus 133Mhz)
- Processore P3 800Mhz (133Mhz)
- Dissipatore
- 320MB di ram PC133 (2x128MB + 1x64MB)
- scheda video Ati rage pro 128
- modem
- scheda di rete
Prezzo: 20€
Scheda video Sparkle Nvidia FX5200 128MB
Perfetta, mod. SF-8834T/128 MB (AGP 8x, tv-out, dissipazione passiva)
Prezzo: 12€
...IN AGGIORNAMENTO...
Regole:
- spese di spedizione non incluse
- pagamento su postepay o vaglia
- eventuali proposte o scambi solo in MP
- precedenza a chi prende più cose
ciao...in totale hai 512 mb di DDR corretto (2 x 256....giusto? sono 2100 / 3200????)
ciao...in totale hai 512 mb di DDR corretto (2 x 256....giusto? sono 2100 / 3200????)
Esatto... sulla prima c'è scritto PC2100, sull'altra non c'è scritto niente, ma sul chip v-data c'è scritto questo codice vdd8608a8a-5b, e dovrebbe essere memoria PC3200...
ram arrivate...montate...
tutto ok!
ram arrivate...montate...
tutto ok!
Ma se non te l'ho vendute!! O meglio, non ti sei più fatto sentire... :confused: :eek:
Pet3rPan
22-01-2010, 13:33
coda per la scheda video (ke attacco ha?) e per la penna quant è tutto + ss
coda per la scheda video (ke attacco ha?) e per la penna quant è tutto + ss
Dici la Ati 7000 e la chiavetta 4GB, giusto? :D
La scheda ha attacco AGP, ha dissipazione passiva e uscita con rca giallo...
Per il totale dipende da che spedizione vuoi... 2€ prioritaria, 5€ raccomandata, o se vuoi un pacco...
mi accodo per questo e ti mando un messaggio privato
ho un hard disk Maxtor 3,5'' da 80GB
mi accodo per questo e ti mando un messaggio privato
ho un hard disk Maxtor 3,5'' da 80GB
Ok... letto e risposto :)
djgusmy85
25-03-2010, 12:01
Coda Duron.
Dato che è destinato ad una collezione, mi interessa solo se le condizioni estetiche (soprattutto del core) sono perfette.
Riesci a fare una foto?
Coda Duron.
Dato che è destinato ad una collezione, mi interessa solo se le condizioni estetiche (soprattutto del core) sono perfette.
Riesci a fare una foto?
Ecco la foto... a me sembra perfetto, vedi tu se va bene. Con una pulitina torna nuovo, io ho tolto solo la più grossa della pasta termica altrimenti non si vedeva neanche il core...
http://img230.imageshack.us/img230/6195/ssa53240.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/ssa53240.jpg/)
djgusmy85
25-03-2010, 13:32
Ecco la foto... a me sembra perfetto, vedi tu se va bene. Con una pulitina torna nuovo, io ho tolto solo la più grossa della pasta termica altrimenti non si vedeva neanche il core...
http://img230.imageshack.us/img230/6195/ssa53240.th.jpg (http://img230.imageshack.us/i/ssa53240.jpg/)
Sì, sembra ok.
Ti mando pvt :)
Sì, sembra ok.
Ti mando pvt :)
Perfetto, risposto al mp :)
Aggiorno la discussione... Duron venduto ;)
djgusmy85
29-03-2010, 11:57
Duron venduto ;)
Duron arrivato, grazie e alla prossima ;)
Duron arrivato, grazie e alla prossima ;)
Perfetto, grazie a te!! :)
fabiannit
14-04-2010, 22:39
Interessato a:
- scheda di rete
Se smembri, fammi sapere
Interessato a:
- scheda di rete
Se smembri, fammi sapere
Le schede in più posso toglierle (tipo modem e scheda video), ma della cpu poi non saprei che farne, come vedi ne ho anche altre e sono ormai invendibili...
Preferisco venirti incontro col prezzo e ti prendi tutto... oppure fammi un'offerta per quello che vuoi... alla fine quello che vale è la scheda madre, senza quella del resto te ne fai di poco (sia tu che io... :D )
fabiannit
14-04-2010, 23:15
mmm...diciamo 20€ spedito?
mmm...diciamo 20€ spedito?
Ti mando MP... :)
UP... aggiunte ram notebook :)
KristinEinander
13-11-2010, 18:22
Ciao,
ho visto che in questo thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277235
offrivi dei banchi di ram DDR da 256 Mb a 2,5 €.
Mi interessava sapere se ne avevi ancora, di che marca sono, se non perfettamente funzionanti, le frequenze di funzionamento ( 266, 333 o 400 Mhz ). Quanto mi facevi con la spedizione in raccomandata. Me ne servirebbero 4, ma 2 devono essere o Kingston o Corsair.
Attendo notizie :)
Ciao,
ho visto che in questo thread -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277235
offrivi dei banchi di ram DDR da 256 Mb a 2,5 €.
Mi interessava sapere se ne avevi ancora, di che marca sono, se non perfettamente funzionanti, le frequenze di funzionamento ( 266, 333 o 400 Mhz ). Quanto mi facevi con la spedizione in raccomandata. Me ne servirebbero 4, ma 2 devono essere o Kingston o Corsair.
Attendo notizie :)
Ciao, sì ne ho ancora...
1) banco single side DDR400 (usato fino a qualche giorno fa sul muletto); non conosco la marca, c'è scritto VM.
2) banco single side DDR400 (usato fino a qualche giorno fa sul muletto); marca MDT.
3) banco double side DDR266, lo avevo testato tempo fa ed era ok, poi non l'ho mai usato; non conosco la marca, sui chip c'è scritto HQ.
4) banco single side DDR333, lo avevo testato e andava bene, ma poi alla lunga sul vecchio pc mi dava problemi, non so se era il banco o meno; marca V-data.
5) banco single side DDR333, sul vecchio pc non veniva riconosciuto, probabilmente non va, ma non l'ho provato su altri pc; marca Spectek.
Se vuoi te li lascio tutti... 2,5€ il banco 1 e 2 che sono sicuramente ok... 1€ per gli altri. Però la raccomandata un po' costa... dato il peso ci vorranno 4,95€ + la busta imbottita. Altrimenti in prioritaria sono 2€ + la busta imbottita.
KristinEinander
13-11-2010, 22:22
Ciao, sì ne ho ancora...
1) banco single side DDR400 (usato fino a qualche giorno fa sul muletto); non conosco la marca, c'è scritto VM.
2) banco single side DDR400 (usato fino a qualche giorno fa sul muletto); marca MDT.
3) banco double side DDR266, lo avevo testato tempo fa ed era ok, poi non l'ho mai usato; non conosco la marca, sui chip c'è scritto HQ.
4) banco single side DDR333, lo avevo testato e andava bene, ma poi alla lunga sul vecchio pc mi dava problemi, non so se era il banco o meno; marca V-data.
5) banco single side DDR333, sul vecchio pc non veniva riconosciuto, probabilmente non va, ma non l'ho provato su altri pc; marca Spectek.
Se vuoi te li lascio tutti... 2,5€ il banco 1 e 2 che sono sicuramente ok... 1€ per gli altri. Però la raccomandata un po' costa... dato il peso ci vorranno 4,95€ + la busta imbottita. Altrimenti in prioritaria sono 2€ + la busta imbottita.
Ottimo, non riusciresti mica a testarle ?
A me servono funzionanti, non posso acqusitare nulla che non sia funzionante, mi incazzerei e basta. Anche perchè non appena arrivano le monto sul pc e faccio partire memtest.
Quindi se puoi testare e garantire anche quelle da 1 € altrimenti prenderei solo le prime 2.
Ho visto pure questo post -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33641186&postcount=9
ma le regali davvero ?
Ottimo, non riusciresti mica a testarle ?
A me servono funzionanti, non posso acqusitare nulla che non sia funzionante, mi incazzerei e basta. Anche perchè non appena arrivano le monto sul pc e faccio partire memtest.
Quindi se puoi testare e garantire anche quelle da 1 € altrimenti prenderei solo le prime 2.
Ho visto pure questo post -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33641186&postcount=9
ma le regali davvero ?
Non ho più pc con DDR, ho venduto qualche giorno fa il muletto, per questo ho anche i primi 2 banchi disponibili (l'utente che l'ha preso voleva più ram)... sono passato a DDR2...
Tutti i bachi erano stati testati qualche mese fa con memtest 1-2 passate. I primi 4 erano ok. Il 5° non è mai stato riconosciuto dal pc, ma come ti dicevo non l'ho provato su altri (poteva essere incompatibile con la mia mobo). I primi 2 sono sicuramente ok perchè li ho usati un po'... il 3° dopo il test non l'ho mai usato, e il 4° l'ho usato, ma come ti dicevo mi ha dato problemi (io li ho imputati alla memoria, ma non sono sicuro). E' per questo che li vendo a 1€... prezzo simbolico, potrebbero non avere problemi, come sì. Il 3° cmq dovrebbe andare sicuro, come andava prima, è solo stato inutilizzato. Sono il 4° e il 5° di cui non mi fido molto...
Le so-dimm le vendo a prezzo basso, sono "quasi" regalate... cmq l'utente a cui le ho proposte mi ha chiesto i dati in MP... sto aspettando conferma e pagamento... :D
Se ti serve altro chiedi pure... ho parecchi pezzi, qualcosa lo trovi nelle mie discussioni, altro lo sto per mettere...
KristinEinander
14-11-2010, 18:45
Non ho più pc con DDR, ho venduto qualche giorno fa il muletto, per questo ho anche i primi 2 banchi disponibili (l'utente che l'ha preso voleva più ram)... sono passato a DDR2...
Tutti i bachi erano stati testati qualche mese fa con memtest 1-2 passate. I primi 4 erano ok. Il 5° non è mai stato riconosciuto dal pc, ma come ti dicevo non l'ho provato su altri (poteva essere incompatibile con la mia mobo). I primi 2 sono sicuramente ok perchè li ho usati un po'... il 3° dopo il test non l'ho mai usato, e il 4° l'ho usato, ma come ti dicevo mi ha dato problemi (io li ho imputati alla memoria, ma non sono sicuro). E' per questo che li vendo a 1€... prezzo simbolico, potrebbero non avere problemi, come sì. Il 3° cmq dovrebbe andare sicuro, come andava prima, è solo stato inutilizzato. Sono il 4° e il 5° di cui non mi fido molto...
Le so-dimm le vendo a prezzo basso, sono "quasi" regalate... cmq l'utente a cui le ho proposte mi ha chiesto i dati in MP... sto aspettando conferma e pagamento... :D
Se ti serve altro chiedi pure... ho parecchi pezzi, qualcosa lo trovi nelle mie discussioni, altro lo sto per mettere...
Ottimo, sto valutando le varie offerte, tempo un paio di giorni e ti faccio sapere.
Grazie per la disponibilità
Ottimo, sto valutando le varie offerte, tempo un paio di giorni e ti faccio sapere.
Grazie per la disponibilità
Ok... figurati! :)
coda :
1GB (2x512MB) perfette per il dual-channel
Prezzo: 10€ la coppia
Mi garantisci il funzionamento?
se tutto ok, sentiamoci in pm
coda :
1GB (2x512MB) perfette per il dual-channel
Prezzo: 10€ la coppia
Mi garantisci il funzionamento?
se tutto ok, sentiamoci in pm
Certo, sono perfette, usate pochissimo e poi smontate dal portatile per mettere un kit 2x1GB...
Ti mando MP... :)
errore mio, non ho letto che erano sodimm... esco dalla coda.
errore mio, non ho letto che erano sodimm... esco dalla coda.
Ok... alla prox! :)
Ram sodimm ddr2 vendute all'utente giubenez... :)
UP per il resto!!
UP... aggiunta scheda video FX5200 128MB! :)
kingvisc
03-04-2011, 22:21
raggiunto limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.