PDA

View Full Version : Asus WL-330gE

Edodo
11-01-2010, 17:31
Mi hanno sostituito il tutto con questo che dovrebbe fare anche da bridge.

Ovviamente, non va. :muro: Collego alla corrente, collego via ethernet al pc per configurarlo, inserisco 192.168.1.220 e non mi trova la pagina invece che darmi il pannello di controllo.
Faccio esegui, cmd, ipconfig e mi da la lan a 192.168.0.2; provo quell'ip e niente, pagina non esistente.

:ciapet: Sto delirando, son fermo già al punto due.

vascomania
21-02-2010, 17:52
io ho lo stesso problema. Ho provato da due pc, uno con winxp sp2 e uno con windows 7. Nessuno dei due riesce a vedere l'ip definito ad ASUS 192.168.1.220.....
se però attacco l'apparecchio direttamente al mio router o a un attacco di rete di casa gli altri apparecchi con WI-FI (cellulare e IPHONE) individuano la rete WI-FI dell'ASUS ma connettedola non vanno in internet...bho... qualcuno mi aiuti?

Ovviamente, non va. :muro: Collego alla corrente, collego via ethernet al pc per configurarlo, inserisco 192.168.1.220 e non mi trova la pagina invece che darmi il pannello di controllo.
Faccio esegui, cmd, ipconfig e mi da la lan a 192.168.0.2; provo quell'ip e niente, pagina non esistente.

bingoz
21-06-2010, 13:21

mi associo anche io :(:( che poi la wireless resta come attivata solo che da un valore di default non trasmette nulla ed e impossibile accedervi dal browser qualcuno e riuscito a risolvere