PDA

View Full Version : Io vorrei uscire il pescIe...

teo1986
11-01-2010, 16:24
...ma nn riesco a trovare a chi uscirlo...
Tutte e sottolineo tutte le ragazze che conosco sono fidanzate, anche la bibliotecaria della biblioteca dove vado a studiare... basta... dove sbaglio? Sarò talmente brutto da nn piacere a nessuna?!
Quasi quasi divento gay :sofico:

SunShine_3
11-01-2010, 16:25
primo! :O

suarez4152
11-01-2010, 16:29
mi dovete spiegare una cosa:
ma cazzo da un po' che sento su questo forum vorrei uscire il pescIe ma che cazzo vuol dire???
vorresti dire vorrei trovare una da scopare???:read:
ma poi xkè con la i maiuscola??pescIe??bho...forze sono io che dalle mie parti non si dice x nulla così :D
dale nostre parti si dice: mamma mia ce bulia ni sfondu la fica!!! :D ce bulia ni la mintu a dga vagnona!! :D :ciapet:

legolas93
11-01-2010, 16:30
Tutte e sottolineo tutte le ragazze che conosco sono fidanzate, anche la bibliotecaria della biblioteca dove vado a studiare... basta... dove sbaglio? Sarò talmente brutto da nn piacere a nessuna?!

Il problema è che sono fidanzate o che non ti accettano? :stordita:

Cmq se vuoi la prossima volta che mi trovo con 5 tipe..solo ti chiamo in aiuto volentieri... :sofico:

domthewizard
11-01-2010, 16:32
mi dovete spiegare una cosa:
ma cazzo da un po' che sento su questo forum vorrei uscire il pescIe ma che cazzo vuol dire???
vorresti dire vorrei trovare una da scopare???:read:
ma poi xkè con la i maiuscola??pescIe??bho...forze sono io che dalle mie parti non si dice x nulla così :D
dale nostre parti si dice: mamma mia ce bulia ni sfondu la fica!!! :D ce bulia ni la mintu a dga vagnona!! :D :ciapet:
ma una terminologia meno, come dire, alla cinepattone no? :asd:

suarez4152
11-01-2010, 16:33
ma una terminologia meno, come dire, alla cinepattone no? :asd:

era x far capire il senso :D

brown
11-01-2010, 16:34
Il problema è che sono fidanzate o che non ti accettano? :stordita:

Cmq se vuoi la prossima volta che mi trovo con 5 tipe..solo ti chiamo in aiuto volentieri... :sofico:

mi sa che il problema e' che da lui nn lo vogliono il barracuda ...
altrimenti anche se son fidanzate nn ci sarebbe problema a piazzarglielo .. :D :D

bluelake
11-01-2010, 16:35
se sei convinto di essere brutto non avresti speranze nemmeno se fossi gay, credere nelle proprie potenzialità è fondamentale per essere attraenti agli occhi delle altre persone (e te lo dice uno che pur essendo brutto non ha mai passato più di una settimana senza uscirlo) ;)

appunto, "uscire il pescIe" è meno volgare.

FreeMan
11-01-2010, 16:38
teo1986, non è che sei un po' fissato con sto pescie? gli ultimi tuoi 6 post fatti nell'arco di giorni non parlano che di questo...

sospeso 10gg

suarez4152, modera il linguaggio.

CLOSED!!

>bYeZ<