PDA

View Full Version : consiglio P55 H55/57

abbath0666
11-01-2010, 15:36
ciao a tutti,come sempre la tecnologia e lo sviluppo di nuove piattaforme si sta espandendo in una maniera disarmante,lasciando il piu' delle volte l'utente che si vuole assemblare da solo il pc..un po' in confusione,vista la recentissima uscita delle cpu a 32 nanometri e dei nuovi chipset H55/57 quale sarebbero i benefici rispetto alla configurazione che ho in firma??a parte il consumo e la vga integrata nel processore,vale la pena cambiare di nuovo tutto,cioè veramente non si fa in tempo a goderselo il proprio hw che arrivano certe scimmie...comunque se volessi usare una delle nuove cpu a 32 nanometri andrebbe bene lo stesso?ho sentito che la vga integrata in questo caso rimarrebbe inutilizzata(poco male visto che ho già na scheda video decente)ci sono altre piccoli difetti nel caso voglia montare tale cpu sulla mia scheda madre? eventualmente prendere cpu,e poi piu' in là( molto ) prendere una scheda madre con usb3 sata 3 e chipset H ? grazie a tutti ciao

abbath0666
11-01-2010, 16:04
ciao a tutti,come sempre la tecnologia e lo sviluppo di nuove piattaforme si sta espandendo in una maniera disarmante,lasciando il piu' delle volte l'utente che si vuole assemblare da solo il pc..un po' in confusione,vista la recentissima uscita delle cpu a 32 nanometri e dei nuovi chipset H55/57 quale sarebbero i benefici rispetto alla configurazione che ho in firma??a parte il consumo e la vga integrata nel processore,vale la pena cambiare di nuovo tutto,cioè veramente non si fa in tempo a goderselo il proprio hw che arrivano certi scimmie...comunque se volessi usare una delle nuove cpu a 32 nanometri andrebbe bene lo stesso?ho sentito che la vga integrata in questo caso rimarrebbe inutilizzata(poco male visto che ho già na scheda video decente)ci sono altre piccoli difetti nel caso voglia montare tale cpu sulla mia scheda madre? eventualmente prendere cpu,e poi piu' in là( molto ) prendere una scheda madre con usb3 sata 3 e chipset H ? grazie a tutti ciao

qualche consiglio?

abbath0666
11-01-2010, 17:18
mi raccomando tenete alto il livello della discussione,non posto nel thread solo per evitare cross posting.

abbath0666
11-01-2010, 19:09
:(

abbath0666
11-01-2010, 23:54
dai ragazzi informazioni..penso che interessi anche a molti altri.

abbath0666
12-01-2010, 14:20
up