PDA

View Full Version : Tenere un diario per la mia bimba

Redux
11-01-2010, 15:31
Con molto ritardo, mi sono reso conto che mi piacerebbe tenere un diario per la mia bimba, dove annotare le cose che ci capitano e che la riguardano, le cose che mi passano per la testa, le cose utili, le cose inutili. L'idea sarebbe quella di darglielo quando avrà 18 anni.

Inizialmente avevo pensato di usare un blog, magari con wordpress, ovviamente in forma strettamente privata e non pubblica.

Poi oggi ho pensato un'altra cosa: le faccio un account su gmail e le scrivo lì. Ovviamente è meno bello di wordpress, a livello di interfaccia. Inoltre dipende molto da google (tra 15 anni ci sarà ancora? le mail saranno ancora disponibili? etc), però è molto più facile da gestire e soprattutto è gestibile in ogni momento mi venga in mente di scrivere qualcosa.

Voi che ne pensate? e avete magari idee alternative?

Gennarino
11-01-2010, 15:36
Quanto ha la tua bimba ? Io dei miei figli conservo i diari della Chicco, sono molto belli, non estremamente dettagliati e direi che la versione "hardware" sia qualcosa di meglio che "Gmail..."

Redux
11-01-2010, 15:38
Quanto ha la tua bimba ? Io dei miei figli conservo i diari della Chicco, sono molto belli, non estremamente dettagliati e direi che la versione "hardware" sia qualcosa di meglio che "Gmail..."

circa 3 e mezzo. Concordo che la versione "hardware" è meglio :) ma le probabilità che riesca ad aggiornarla con un minimo di frequenza e che abbia un seguito scendono drasticamente.

theJanitor
11-01-2010, 15:39
farlo all'antica???

scriverlo a mano le darebbe qualcosa di ancora più bello da leggere imho

FreeMan
11-01-2010, 15:41
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<