View Full Version : [BO+Sped] PS3 Slim 120Gb - XBOX360 Pro 60Gb
Alessiuccio
11-01-2010, 15:28
Come da oggetto vendo:
PS3 Slim 120Gb (acquistata a inizio dicembre 2009) - euro 200 + ss
XBOX360 Pro 60Gb HDMI (acquistata fine estate 2009) - euro 150 + ss
entrambe le console sono complete della dotazione originale, imballi, bustine e in PERFETTO stato. Ovviamente fornisco gli scontrini come garanzia.
Pagamento tramite ricarica postepay. Per evitare perdite di tempo per tutti, i prezzi sono da ritenersi intrattabili. Eventuali scambi o controfferte NON verranno prese in considerazione. Per motivi di lavoro controllerò il topic solo in tarda serata.
Grazie
Accetti il postprova? Se sì abbiamo concluso subito. Sarei interessato alla PS3 slim.
Coda a mano play 3 slim pronto a concludere anche questo week end!
Di dove sei di preciso?
Zaoooo
Mangianastri
11-01-2010, 15:39
Coda blocco se passi da Parma :)
Alessiuccio
11-01-2010, 16:10
sono di San Lazzaro, sabato lavoro in centro a BO. Per la prova possiamo fare presso di me se passate da casa, una volta che ho imballato preferirei concludere. Do precedenza a chi conferma prima. Grazie
sono di San Lazzaro, sabato lavoro in centro a BO. Per la prova possiamo fare presso di me se passate da casa, una volta che ho imballato preferirei concludere. Do precedenza a chi conferma prima. Grazie
Confermo!
Mi va benissimo veniere direttamente a casa tua. La proviamo la imballiamo e concludiamo sul tavolo di casa tua.
Fammi sapere!
l'Xbox è una Jasper? Sto valutando il blocco!
Edit, teoricamente è una Falcon V2. Hai modo di confermare data di produzione lotto...? Qualche problema alla console?
Zaoooo
Alessiuccio
11-01-2010, 21:39
Confermo!
Mi va benissimo veniere direttamente a casa tua. La proviamo la imballiamo e concludiamo sul tavolo di casa tua.
Fammi sapere!
l'Xbox è una Jasper? Sto valutando il blocco!
Edit, teoricamente è una Falcon V2. Hai modo di confermare data di produzione lotto...? Qualche problema alla console?
Zaoooo
il modello te lo specifico domani sera, adesso sono fuori casa e prima di domani la console non la vedo... cmq confermo assoolutamente nessun problema...
phoenix999
11-01-2010, 21:49
ciao ti offro 30 euro per l'HDD della xbox con scambio a mano
il modello te lo specifico domani sera, adesso sono fuori casa e prima di domani la console non la vedo... cmq confermo assoolutamente nessun problema...
OK va bene! Fammi sapere!
MI servirebbe sapere il wattaggio dell'alimentatore (175w le falcon, 150 le jasper) e la data di produzione scritta sul retro.
Grazie mille!
Ma giochi nemmeno uno? Sia Ps3 che Xbox 360
Ciauzzzzzzz
Alessiuccio
12-01-2010, 15:04
OK va bene! Fammi sapere!
MI servirebbe sapere il wattaggio dell'alimentatore (175w le falcon, 150 le jasper) e la data di produzione scritta sul retro.
Grazie mille!
Ma giochi nemmeno uno? Sia Ps3 che Xbox 360
Ciauzzzzzzz
Per 360 ho Forza 3 LE e SBK 09, per PS3 Everybody's Golf
A stasera per i dati che mi hai chiesto
ciao
ciao
Perfetto! Aspetto con ansia i dati della console!
Ciauzzzzzzz
In coda per l'Xbox360 se è Jasper!
ciao
Alessiuccio, aspetto solo te!
Ps3 confermata al 100%. Vorrei vedere per l'Xbox360!
Fammi sapere anche via pm se vuoi, quando è possibile trovarci. Il sabato sarebbe perfetto!
Ciauzzzzzzzzz
phoenix999
13-01-2010, 12:13
ciao
non mi hai fatto sapere nulla per L'HDD
se non dovessi vendere la console lo smembri?
Alessiuccio, confermo l'acquisto dell'intero blocco con ritiro a casa tua.
Ciauzzzzzzzz
sono interessato all xbox senza hd, potresti gentilmente dirmi il codice lunghissimo nella zona info console? è hdmi vero?
se limi un pò per la 360 puoi considerarla venduta.
contattami in pm;)
Alussiuccio, per gli scontrini? Sei riuscito a trovarli?
Ciauzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.