View Full Version : Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010 - parte 2
Redazione di Hardware Upg
11-01-2010, 15:11
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2350/videogiochi-cosa-aspettarsi-dal-2010-parte-2_index.html
Continuiamo il nostro percorso fra i titoli più attesi del 2010 con questa seconda e ultima parte. Analizziamo, tra gli altri, Epic Mickey, Metro 2033, Splinter Cell Conviction, Gran Turismo 5 e Red Dead Redemption.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
appleroof
11-01-2010, 15:23
Mafia II :sbav: :sbav:
Se alien vs predator mantiene le aspettative non esco più di casa :)
MAFIA 2 :eek: :eek: :eek:
MAX PAYNE 3!!!
questi non li perdo!!
foggypunk
11-01-2010, 15:41
Spero in un Read Dead Redemption per PC prima o poi
Io punto anche su Red Dead Redemption :)
Voglio mafia 2!!!
Il primo era veramente uno spettacolo, me lo sono giocato tutto d'un fiato, e il sequel sembra promettere moooolto bene!
a me quello che ha colpito di più è Metro 2033!!! :sbav: :sbav: :sbavvv:
cire92cry
11-01-2010, 15:53
Nessun cenno di crysis 2 ....
Nicola[3vil5]
11-01-2010, 15:53
w San Tommaso!!
Ho notato che ci sono diversi titoli che fanno l'occhiolino a FallOut...
ghiltanas
11-01-2010, 15:57
mafia 2 è senza dubbio il gioco che attendo di +, però:
"Il secondo capitolo della serie iniziata da Illusion Softworks, ora 2K Czech, ha l'obiettivo di migliorare il predecessore sotto ogni aspetto"
questa cosa la vedo molto dura. Mafia era un gioco di prim'ordine sotto molteplici aspetti, trama, grafica, sonoro, ambientazioni, longevità, difficile superarlo
mancano anche lost guardian, supere street fighter e bad company 2. Speriamo in una parte 3, questo 2010 pare meritarsela :D
VirtualFlyer
11-01-2010, 16:01
Mah, alla fine: bad company 2 delude già dalla beta, splinter cell conviction non mi pare granchè, red steel 2 a parte il wii motion plus...
D'altra parte ci sono aanche assassin's 2, e forse anche bad company (ciò che delude è più che altro la politica di EA, beta open/closed)
Non avrei mai immaginato che Epic mickey fosse un gioco serio!
metro 2033 mi intrippa non poco
"Metro 2033 fa largo uso dei quick time events,"
si ma che palle però
ghiltanas
11-01-2010, 16:05
Mah, alla fine: bad company 2 delude già dalla beta, splinter cell conviction non mi pare granchè, red steel 2 a parte il wii motion plus...
D'altra parte ci sono aanche assassin's 2, e forse anche bad company (ciò che delude è più che altro la politica di EA, beta open/closed)
Non avrei mai immaginato che Epic mickey fosse un gioco serio!
infatti una vera carognata, da aggiungere all'assenza del mod tool :rolleyes:
Ac2 un pò mi interessa, perchè hanno detto che è diverso dall'uno(cosa decisamente positiva).Dovrebbe uscire giovedi questo..
@less@ndro
11-01-2010, 16:06
vogliamo una terza parte. :ave:
comunque io voglio il gioco dei cowboy. :cry:
vogliamo una terza parte. :ave:
comunque io voglio il gioco dei cowboy. :cry:
Ragazzi la terza parte non c'è.
Però nei prossimi giorni riprenderemo con le solite anteprime di nuovi giochi ;)
Aliens Vs Predator sarà mio!!!!!:sbav: :sbav: :sbav:
Forse se ne e' parlato nella "parte 1", ma DIABLO3 e STARCRAFT2?
Di questi mi intrigano:
metro 2033
AvsP
rage
max payne 3
diablo 3? aspetta e spera :asd:
:eek: :( :cry:
MaxPayne87
11-01-2010, 16:37
Dannate esclusive... Capisco che ognuno tira l'acqua per il proprio mulino, ma è odioso quando ci sono determinati titoli che prima vengono sviluppati per tutte le piattaforme e poi vengono fatti solo esclusivamente per una... :(
allora mafia 2 sarà mio subito appena esce, se è come l'uno che ho finito minimo 10 volte sarà un capolavoro assoluto.
per quanto riguarda splinter cell, ok carino, se poi voglio che il protagonista finisca il livello da solo senza morire lo fa sempre l'IA o devo anche mirare e sparare agli omini? certo che li fanno sempre più difficili sti giochi...
ribadisco un'altra domanda:
STARCRAFT2??????
noxycompany
11-01-2010, 16:58
solo un paio di considerazioni..
1. alla id hanno rotto co sti giochi simil marziani semilquake-doommiani, saranno passati anche da un claustrofobico tubo ad un cielo ''che pare vero'' ma ci sarebbe da reinventarsi, da 20 anni che fanno sti giochi.
2.max payne non ha nulla di max payne, ergo non lo comprerò, a prescindere, per non rovinarmi il ricordo e dovermi dire ''lo sapevo'' , hanno solo svenduto il brand snaturando il personaggio e sopratutto l'ambientazione che lo rendeva unico.mi dispiace, ma scaffale (ripeto, a prescindere)
Se era un racconto noire, già solo il sole brasiliano è un motivo valido per non comprarlo.
tra l'altro perchè pelato?? sul serio, era un anoressico capellone, e ora un barbone pelato (grasso tra l'altro)? perchèèè??ah si ''esce da una storia di antidepressivi che ne hanno cambiato la vita''..
3.non trovo affascinante alien contro predator, mentre aspetto alien (e basta)
4.waiting 4 mafia II..
ghiltanas
11-01-2010, 17:10
Dannate esclusive... Capisco che ognuno tira l'acqua per il proprio mulino, ma è odioso quando ci sono determinati titoli che prima vengono sviluppati per tutte le piattaforme e poi vengono fatti solo esclusivamente per una... :(
qualcuno ha detto alan wake? :stordita: :cry:
The_Real_Poddighe
11-01-2010, 17:30
Si ma GT5??? :eek:
Vado a farmi un segone!!! :sbav:
Fantasma diablo 2
11-01-2010, 18:20
pysx...pysx...pysx....la solita fortuna :mad:
Fantasma diablo 2
11-01-2010, 18:22
Si ma GT5??? :eek:
Vado a farmi un segone!!! :sbav:
esclusiva ps3...dov'è la novità eccitante??? :confused:
LUKE88123
11-01-2010, 18:36
Io personalmente sto aspettando gear of war 2 per pc (a me non piacciono niente per console). Per quanto riguarda starcraft 2, se provate a cercare un pò sul web, sembra che debba uscire verso marzo-aprile (l'hanno messo in prevendita); speriamo che questa sia la volta buona, perchè personalmente non ne posso più di aspettare! Voglio provarlo!!!!
Avete poi visto questo gioco???oltre ad avere dei requisiti di sistema superiori a crysis, sembra strabello; oltre tutto ha delle mappe gigantesche a quanto dicono; quasiquasi lo prendo:) http://www.youtube.com/watch?v=jzes8ECo4Ho
SaggioFedeMantova
11-01-2010, 18:48
ma che domanda è? Hai visto le immagini? Hai letto l'articolo?
Blackcat73
11-01-2010, 18:54
ma che domanda è? Hai visto le immagini? Hai letto l'articolo?
La grafica pare bella (ma d'altronde gt non ha mai deluso da questo punto di vista) io son preoccupato per il game play da alcuni video che ho visto sembra ancora il primo dove si sbatteva ovunque e il modello di guida non era per niente degno del nome che porta il gioco(real driving simulator).
Afterandre
11-01-2010, 19:29
Probabilmente riusciremo a raggiungere e superare i fasti dell'anno appena trascorso...
Una cosa è certa, ci aspetta un GRANDISSIMO 2010! :yeah:
I miei must-buy (tra l'altro tutti concentrati nel Q1):
God Of War III
Dante's Inferno
Bioshock II
Battlefield Bad Company 2
Super Street Fighter IV
RE5 Gold Edition
I titoli sotto osservazione (pure loro, a parte GT, nel Q1):
Red Dead Redemption
Alien Vs Predator
Gran Turismo 5
Poi attendo notizie su The Last Guardian (che avete ingiustamente snobbato nell'articolo :nonsifa: )
Più il quintale di titoli 2009 che devo ancora recuperare... :eek:
Sono (siamo) spacciati :cry:
mirkonorroz
11-01-2010, 20:13
Della lista a me forse interessa solo supcom2, se costa poco.
E non della lista sc2, se costa poco, ma dubito.
EDIT: ... e che, per carita', non siano zeppi di filmati che non servono ad una m@zz@
vipermario
11-01-2010, 20:28
ma non avevano posticipato diablo III al 2011 per convogliare tutta l'hype su Starcraft quest'anno?
cioè Blizzard....dammi almeno quello!!!!
ciau!
noxycompany
11-01-2010, 20:34
ma non avevano posticipato diablo III al 2011 per convogliare tutta l'hype su Starcraft quest'anno?
cioè Blizzard....dammi almeno quello!!!!
ciau!
nn no, diablo 2011, starcraft 2010
un solo kill game all'anno, non vogliono farsi concorrenza da soli ... :mbe: :sofico:
sigh.... Max Payne non mi convince per niente, AvP spero sia più giocabile del primo (che era estremamente difficile, senza scherzare), e GT5 è esclusiva PS3 (brutta cosa).
Speriamo in Mafia 2
MAFIAAAAA 2!!!!!!!
Non posso + aspettà!!!!
@less@ndro
11-01-2010, 21:01
Io personalmente sto aspettando gear of war 2 per pc (a me non piacciono niente per console). Per quanto riguarda starcraft 2, se provate a cercare un pò sul web, sembra che debba uscire verso marzo-aprile (l'hanno messo in prevendita); speriamo che questa sia la volta buona, perchè personalmente non ne posso più di aspettare! Voglio provarlo!!!!
Avete poi visto questo gioco???oltre ad avere dei requisiti di sistema superiori a crysis, sembra strabello; oltre tutto ha delle mappe gigantesche a quanto dicono; quasiquasi lo prendo:) http://www.youtube.com/watch?v=jzes8ECo4Ho
stai scherzando? :asd: opdr è uno dei piu' grandi flop del 2009. :fagiano:
Monkey Power
11-01-2010, 21:10
mi ispira abbastanza metro 2033, ma anche alpha protocol non sembra male...
qualcuno sa se ne è uscita una demo?
mafia 2 è senza dubbio il gioco che attendo di +, però:
"Il secondo capitolo della serie iniziata da Illusion Softworks, ora 2K Czech, ha l'obiettivo di migliorare il predecessore sotto ogni aspetto"
questa cosa la vedo molto dura. Mafia era un gioco di prim'ordine sotto molteplici aspetti, trama, grafica, sonoro, ambientazioni, longevità, difficile superarlo
Concordo con te..
Comunque non ho mai speso 50€ per un gioco ma mi sa che per Mafia 2 accadrà :D
grey.fox
11-01-2010, 21:24
Ma cos'hanno fatto al povero Max??!!! In brasile?? Ma vaaaaaaa :muro: :doh:
Ma cos'hanno fatto al povero Max??!!! In brasile?? Ma vaaaaaaa :muro: :doh:
all'inizio non avevo capito che quel barbone panzuto e pelato fosse "lui"..
:doh: Come avrei potuto pensarlo!
Ba..
Pier2204
11-01-2010, 21:45
Tutto molto bello, ma questo???? :( http://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo
http://www.youtube.com/watch?v=cB-NhgXlVBg&NR=1&feature=fvwp
Dopodichè la serie Diablo...e
Starcraft 2
dov'è star craft?????????????????????!
speriamo che mafia 2 non si riveli una delusione...
max payne 3 mi pare inappropriatamente luminoso, ma probabilmente non dovrei giudicare da 2 screenshots
PS: metro 2033 potevano anche chiamarlo fallout 4, ormai che c'erano..
PPS: PER LA REDAZIONE: secondo me i giochi per wii potreste anche tralasciarli. tanto qui non interessano a nessuno. inoltre sono palesemente ridicoli a confronto di quelli per le altre piattaforme.
Devo andare in bagno a prendere la carta igenica....
- Mafia 2
- Red Dead Redemption (spero su PC)
- Max Payne 3
160€ di videogiochi? :asd:
Sua Eminenza
11-01-2010, 22:33
v1nline, ti dirò, da neoposssessore di ps3 l'unico titolo interessante è proprio epic mickey in quanto porta un minimo di novità e innovazione, cosa che manca completamente a tutti gli altri titoli visto che sono sequel/prequel/solita minestra riscaldata... poi insomma, fate vobis :sisi:
LUKE88123
11-01-2010, 22:38
stai scherzando? :asd: opdr è uno dei piu' grandi flop del 2009. :fagiano:
veramente??? dal video sembrava strabello:cry: :cry: :muro: :muro: e dire che tra snapshot e video prometteva così bene..bo, magari prenderò una "demo":sofico:
ferragno
11-01-2010, 22:43
e diablo 3 che fine ha fatto??
Bestseller
11-01-2010, 22:51
Speriamo esca Halo 3 per PC.
ghiltanas
11-01-2010, 22:59
Probabilmente riusciremo a raggiungere e superare i fasti dell'anno appena trascorso...
Una cosa è certa, ci aspetta un GRANDISSIMO 2010! :yeah:
I miei must-buy (tra l'altro tutti concentrati nel Q1):
God Of War III
Dante's Inferno
Bioshock II
Super Street Fighter IV
RE5 Gold Edition
I titoli sotto osservazione (pure loro, a parte GT, nel Q1):
Red Dead Redemption
Alien Vs Predator
Gran Turismo 5
Poi attendo notizie su The Last Guardian (che avete ingiustamente snobbato nell'articolo :nonsifa: )
Più il quintale di titoli 2009 che devo ancora recuperare... :eek:
Sono (siamo) spacciati :cry:
il q1 è da suicidio di massa :D :help:
i primi 2 che hai citato interessano anche a me, dante's inferno ho provato la demo e god of war mi piacerebbe quello che raccoglie anche l'1 e il 2 in hd, visto che nn li ho giocati. Il genere in se nn è il mio preferito, però sembrano titoli validi.
ghiltanas
11-01-2010, 23:02
dov'è star craft?????????????????????!
speriamo che mafia 2 non si riveli una delusione...
max payne 3 mi pare inappropriatamente luminoso, ma probabilmente non dovrei giudicare da 2 screenshots
PS: metro 2033 potevano anche chiamarlo fallout 4, ormai che c'erano..
PPS: PER LA REDAZIONE: secondo me i giochi per wii potreste anche tralasciarli. tanto qui non interessano a nessuno. inoltre sono palesemente ridicoli a confronto di quelli per le altre piattaforme.
proprio perchè sono un possessore di wii concordo :D , + che altro perchè in uscita c'è veramente una marea di titoli, e darei la precedenza ad altro
Devo andare in bagno a prendere la carta igenica....
- Mafia 2
- Red Dead Redemption (spero su PC)
- Max Payne 3
160€ di videogiochi? :asd:
con 160 euro io ce ne compro 6-7 di videogiochi, altro che 3 :asd:
Aggiungerei anche Just Cause 2...sperando non deluda...uno degli ultimi trailer promette bene..:-)
quindi confermate che neanche voi di hwupgrade considerate stacraft 2 in uscita per il 2010 :D
mi sa che fate bene
Chiarisco il motivo per cui i due giochi Blizzard non fanno parte dello speciale.
Starcraft 2: nell'introduzione allo speciale che sta nella prima parte avevo detto che su alcuni giochi di cui abbiamo fatto in passato delle anteprime non saremmo tornati. Starcraft 2 è tra questi, insieme a Bayonetta, Final Fantasy XIII, Battlefield Bad Company 2, che altrimenti avrebbero tutti fatto parte dello speciale. Starcraft 2 cmq esce nel 2010, anche se ancora non c'è la data precisa.
Diablo 3: la stessa Blizzard ha detto che non esce nel 2010.
Ma possibile che a parte gli sparatutto non ci sia nessun altro genere?
Uno strategico, un gestionale, un'avventura....il mercato dei super-titoli si è appiattito in maniera univoca in un unico genere (con poche varianti)...possibile che la stragtrande maggioranza dei videogiocatori si diverta solo nascondendosi, sparando e distruggendo qualsiasi cosa?
Possibile che i generei un pò più "celebrali" non interessino?
Inquietante: l'unico titolo alternativo, adulto e degno di nota, Epic Mickey, viene bollato come gioco per i casual gamers mentre gli altri 11 giochi uguali a mille mila giochi gia' visti, giocabili anche da un celebroleso, sono considerati giochi per gli hardcore gamers. Secondo me non e' il mercato che e' andato a donnine di facili costumi, e' chi gli sta intorno...
Sulla mancanza di Starcraft 2, invece: se fate un articolo che si intitola "Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2010", ci vanno i videogiochi che la gente si aspetta nel 2010. Specie se l'articolo ha il sottotitolo "I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che sta per entrare". Alcuni giochi li avete gia' trattati? Non mi pare ci voglia molto a fare un copincolla degli articoli preesistenti o fare in modo che vengano richiamati dallo speciale, eh...
la prima parte dell'articolo (quella apparsa qualche giorno fa) mi aveva un po' scoraggiato, invece devo dire che qualche buon titolo nel 2010 uscirà. Peccato per i giochi di auto, che sono i miei preferiti, e non c'è praticamente nulla :/
Sarebbe bello se pubblicaste un articolo con i migliori giochi PER GENERE attesi per il 2010...sarebbe utile anche chi non sa (o non vuole) sparare a tutto ciò che si muove ...
michael1one
12-01-2010, 11:01
tutti giochi interessanti trane Alpha Protocol, Red Dead Redemption e gran turismo 5 questo nn mi piace per niente preferisco di gran lunga il vecchio GT2XD poi c'è Max Payne 3 questo e un'incognita.
ghiltanas
12-01-2010, 11:12
Uno strategico, un gestionale, un'avventura....il mercato dei super-titoli si è appiattito in maniera univoca in un unico genere (con poche varianti)...possibile che la stragtrande maggioranza dei videogiocatori si diverta solo nascondendosi, sparando e distruggendo qualsiasi cosa?
se hai una play ci sono in uscita 3 titoli interessanti, che nn sono sparatutto (heavy rain in particolare sembra piuttosto ragionato) .Su pc, si tende a picchiarci di + sugli fps (cosa che a me nn dispiace), però alla fine di giochi diversi è uscito da poco dragon age, uscirà mafia 2, ac2.. nn sono tutti sparatutto.
ps io aspetto parecchio anche syberia3, se ne sa nulla? :wtf:
GT5 sarebbe anche ora che uscisse, anzi doveva uscire 2 anni fa.
Ho provato ultimamente la demo e non mi ha impressionato per niente...shift su pc (almeno graficamente parlando) sembra decisamente migliore, più che altro a causa della risoluzione nativa superschifo e dell'assenza di filtri.
ramarromarrone
12-01-2010, 11:23
io aspetto rage e dead space 2.
e vorrei aggiungere che chi critica id non capisce nulla di videogiochi.
lucabeavis69
12-01-2010, 11:42
metro 2033 mi intrippa non poco
"Metro 2033 fa largo uso dei quick time events,"
si ma che palle però
Quoto e quoto.
La seconda foto mi ha fatto pensare a Cryostasis. Poi ho letto che ci sarà il supporto a Physx... 2+2... e magari ci sarà anche lo zampino di qualche testa che proviene da 1C oltre che da GSC.
Rovereto
12-01-2010, 12:02
Metro 2033 mi emoziona già al pensiero, da quando ho giocato a stalker nessun mondo videoludico è stato così immersivo come la Zona, e Metro sento che potrebbe addirittura superarla in quando a immedesimazione. Forse è ancora presto per esaltarsi però il mio hype personale è alle stelle
franzing
12-01-2010, 12:22
Vediamo se riusciranno a rovinare anche mafia e la serie di max payne......
noxycompany
12-01-2010, 13:04
mafia spero di no, max payne è già rovinata..una storia noire sotto il sole di brasilia? ma andate a lavorareeeeeee
ndrmcchtt491
12-01-2010, 14:21
Mafia2 e AvP sono i titoli che attendo di più, ma vedendo varie anteprime di Mafia2 alcune cose nel gameplay non mi sono proprio piaciute tra cui l' energia che si rigenera (voglio la barra e i medikit!!!:muro: :muro: :muro: ) e il sistema di coperture (mica è un gioco di guerra!!!:muro: :muro: :muro: ) la storia e le ambientazioni mi sembrano azzeccate:D :D :D
AvP dal canto suo abbina gameplay differenti e mi sembra veramente angosciante, speriamo non sia l' ennesimo titolo che sfrutta solo la licenza cinematografica
Sotto osservazione anche heavy rain:D :D :D
Peccato l' assenza di strategici e simulatori...
SingWolf
12-01-2010, 14:30
Quello che mi ha colpito di più è Epic Mickey.:O
Ale!
The_Real_Poddighe
12-01-2010, 14:55
Ma guarda, io ho spolpato il 4 fino al 96% di completamento, la serie GT mi ha fatto dimenticare qualsiasi altro gioco di corse automobilistiche, quindi aspetto con impazienza l'uscita di questo capitolo, la grafica è da sturbo, il parco macchine immenso, finalmente avrò anche la possibilità di guidare le mitiche Ferrari, ci saranno una marea di circuiti e io mi arrapo se a te nn piace o nn sembra innovativo, per cui nn lo consideri, possi dirti solo una cosa...
...e sti cazzi?!?
:asd:
GT5 sarebbe anche ora che uscisse, anzi doveva uscire 2 anni fa.
Ho provato ultimamente la demo e non mi ha impressionato per niente...shift su pc (almeno graficamente parlando) sembra decisamente migliore, più che altro a causa della risoluzione nativa superschifo e dell'assenza di filtri.
A me Shift su PC ha fatto ridere, mi è sembrato un tentativo fallito di avvicinare Need For Speed allo stile di GT.
max payne temo sia già "rovinato"...è presto per dirlo ma la sensazione mia è quella poi felice di sbagliarmi. Per mafia 2...mi gratto :D
Afterandre
12-01-2010, 15:14
il q1 è da suicidio di massa :D :help:
Eh sì, pensando poi ai ritmi che ho io nel finire i giochi... Ne avrò fino a Natale! (2011 :D )
i primi 2 che hai citato interessano anche a me, dante's inferno ho provato la demo e god of war mi piacerebbe quello che raccoglie anche l'1 e il 2 in hd, visto che nn li ho giocati. Il genere in se nn è il mio preferito, però sembrano titoli validi.
Ho provato entrambe le demo, sono praticamente identici nelle meccaniche e nel ''feeling'' pad alla mano...
Devo ammettere che sono più curioso di giocare per intero Dante's Inferno proprio per l'ambientazione e la trama differente, sarà che dopo 3 capitoli completati comincio ad essere quasi saturo di GoW...
Comunque questo ''problema'' tu non lo avrai e potrai goderteli entrambi al 100% ;)
P.S. La limited di GoW III che aspetti costerà la bellezza di 149€ :muro:
fraussantin
12-01-2010, 15:43
una domanda , masi sa come sono i salvataggi di mafia 2???????
perche sembra un bel gioco , pero se si salva come in gta4 , lo escludo a priori.
noxycompany
12-01-2010, 16:36
Quello che mi ha colpito di più è Epic Mickey.:O
Ale!
:asd: mi sa di pubblicità occulta..
ghiltanas
12-01-2010, 16:44
Eh sì, pensando poi ai ritmi che ho io nel finire i giochi... Ne avrò fino a Natale! (2011 :D )
Ho provato entrambe le demo, sono praticamente identici nelle meccaniche e nel ''feeling'' pad alla mano...
Devo ammettere che sono più curioso di giocare per intero Dante's Inferno proprio per l'ambientazione e la trama differente, sarà che dopo 3 capitoli completati comincio ad essere quasi saturo di GoW...
Comunque questo ''problema'' tu non lo avrai e potrai goderteli entrambi al 100% ;)
P.S. La limited di GoW III che aspetti costerà la bellezza di 149€ :muro:
cacchio avevo letto sui 100 euro, e per 3 giochi poteva anche starci, 149 è proprio fuori dal mondo. Anch'io cmq sono + curioso di dante's inferno, la trama sembra essere interessante
una domanda , masi sa come sono i salvataggi di mafia 2???????
perche sembra un bel gioco , pero se si salva come in gta4 , lo escludo a priori.
anche l'1 nn era a check point? :mbe:
Fantasma diablo 2
12-01-2010, 17:03
da quando avventure grafiche sono state titoloni attessi dalla massa?...Lo stesso dicasi per gestionali/strategici tranne rari casi di titoloni dei quali ne esce uno ogni 3/4 anni tipo total war...Comunque ricordiamoci che questo non è un sito dedicato ai videogames, se sei interessato a giochi di "nicchia" ci sono un mare di siti specializzati...
Hellraiser83
12-01-2010, 18:13
interessante notare che si parla solo di sparatutto e action, che ormai ne esce uno al giorno. invece nessuna riga dove si nomina Final Fantasy, come se fosse un gioco di serie b....
se hai una play ci sono in uscita 3 titoli interessanti, che nn sono sparatutto (heavy rain in particolare sembra piuttosto ragionato) .Su pc, si tende a picchiarci di + sugli fps (cosa che a me nn dispiace), però alla fine di giochi diversi è uscito da poco dragon age, uscirà mafia 2, ac2.. nn sono tutti sparatutto.
ps io aspetto parecchio anche syberia3, se ne sa nulla? :wtf:
Mi pare che la casa annunciò che non ci sarà un seguito.
Ma half life 2 ep 3 che fine ha fatto?? Sembra cancellato dalla faccia della terra!!
Fra i titoli che piu mi intrigano c'è Rage, (sono curioso di vedere se sarà meglio del bellisimo Borderlands) e AvP. Degli altri spero solo che non rovinino Max Payne, sarebbe un peccato mortale!!!
by_xfile™
12-01-2010, 21:50
ma solo giochi di guerra ???
Pier2204
12-01-2010, 22:10
Quoto....
Tanto per intenderci, .... ma generi come questi?
Fuga da Monkey Islands in versione supergrafica odierna, Grim Fandango.., stesso discorso, qualcosa di più leggero come LBA2, sono costretto a rimpiangere le prime 4 serie di Tomb Raider, ..poi Neverwinter Night, Myst, D&D, Wing commander...Niente. L'ultimo che mi è piaciuto veramente è stato The Witcher, difatti un RPG dotato anche di TRAMA, e si.....Poi sento mio figlio che mi dice che ho ragione ma ..alla fine si piglia tutti sparatutto a più non posso come COD, Crisys, e compagnia..
Mah..
In ordine cosa secondo me non dovrà deludermi (deluderci):
1) Mafia II
2) Max Payne 3
3) Splinter Cell Conviction
Spero anche in un grande Aliens vs Predator (c'ho giocato una decinna di anni fa al primo capitolo) e se non sbaglio anche Rage è un gioco rivisitato, uscito molti anni fa.
Ciao! ;)
amd-novello
13-01-2010, 08:37
God Of War III
Dante's Inferno
Bioshock II
Super Street Fighter IV
RE5 Gold Edition
mass effect 2 dove lo metti?
interessante notare che si parla solo di sparatutto e action, che ormai ne esce uno al giorno. invece nessuna riga dove si nomina Final Fantasy, come se fosse un gioco di serie b....
Ma perchè era già stato trattato, poi non è che a tutti interessino i giochi di ragazzini trans.:asd:
Hellraiser83
13-01-2010, 14:34
Ma perchè era già stato trattato, poi non è che a tutti interessino i giochi di ragazzini trans.:asd:
ridi su sto c...o! BIMBIOMINKIA!
The_Real_Poddighe
13-01-2010, 14:45
Tieni...
http://i46.tinypic.com/2j5hr9s.gif
...mi pare di capire che hai il flusso abbondante!!!
noxycompany
13-01-2010, 15:42
Tieni...
http://i46.tinypic.com/2j5hr9s.gif
...mi pare di capire che hai il flusso abbondante!!!
:asd: :asd:
leviathan83
13-01-2010, 17:30
Confido in Rage... e nell'abilità della id Software (nel senso che voglio un gioco per pc che, anche se disponibile su console, giri alla grande su computer, come ai tempi del buon vecchio Doom 3!!!)
:asd: :asd:
buoni, datevi una calmata per favore
noxycompany
13-01-2010, 19:15
Ma half life 2 ep 3 che fine ha fatto?? Sembra cancellato dalla faccia della terra!!
Fra i titoli che piu mi intrigano c'è Rage, (sono curioso di vedere se sarà meglio del bellisimo Borderlands) e AvP. Degli altri spero solo che non rovinino Max Payne, sarebbe un peccato mortale!!!
non se ne sa davvero nulla, seondo me non lo faranno nemmeno,uscirà hl3 e basta..per max payne, bhe..è già rovinato..
noxycompany
13-01-2010, 19:19
credo che comunque quello che intendesse ion fosse il fatto che sia lo stile che la tecnica realizzativa di ff è tale da creare personaggi dal sesso non ben definito se non per le armi o armature che indossano, molto particolare, ma comunque da qui ai trans ce ne passa (un ragazzo di lineamenti femminili non è un uomo fatto donnaaa!)
sorry fazz! :fagiano:
Marckus87
13-01-2010, 22:09
Io direi:
1) Mass Effect 2
2) Alan Wake
3) Fable III
4) Dante's Inferno
5) Metro 2033
6) Rage
7) Aliens VS Predator
8) Spinter Cell
9) Supreme Commander 2
10) Max Payne 3
11) Star Wars
e scusate se mi sono contenuto....
ghiltanas
13-01-2010, 22:11
non se ne sa davvero nulla, seondo me non lo faranno nemmeno,uscirà hl3 e basta..per max payne, bhe..è già rovinato..
ed è inconcepibile frall'altro, se si pensa che l'engine lo conoscevano + che a memoria, e ormai gli episodi erano alla stregua di mod amatoriali di mediocre livello. L'episode 2 quanto durava? 5 ore?...sao che sforzo fare un altro episodio e cercare di concludere con un minimo di dignità.
A sto punto mi sa che la cosa migliore sia fare come hai detto te, puntare su hl3 direttamente, sperando però abbiano usato qualcosa di + del source che ormai sente troppo il peso degli anni
Afterandre
13-01-2010, 23:33
mass effect 2 dove lo metti?
Only Ps3-Psp-Wii-Ds-Pc scassato, quindi niente ME2 (per ora, ma non si sa mai, lo spazio per un botolino sotto il plasma c'è... :fiufiu: )
;)
amd-novello
14-01-2010, 00:18
ah ecco come mai :)
Afterandre
14-01-2010, 01:15
ah ecco come mai :)
Eh sì non credere che non mi interessi, rosico talmente tanto a non poter giocare a Mass Effect... :muro:
E' in assoluto l'esclusiva che più invidio alla concorrenza (più di Halo o Gears, per dire...) e sarà il motivo principale del probabile futuro allargamento della ''famiglia'' ( :D )
Ciao!
amd-novello
14-01-2010, 01:21
per quelli che sono i miei gusti la ps3 ha + esclusive interessanti (killzone2 god of war 3 uncharted e infamous) ma mass effect e GOW 1 e 2 sono delle chicche mica male (halo è una ciofeca assurda nulla a che fare con gli ottimi 1 e 2)
noxycompany
14-01-2010, 13:25
ed è inconcepibile frall'altro, se si pensa che l'engine lo conoscevano + che a memoria, e ormai gli episodi erano alla stregua di mod amatoriali di mediocre livello. L'episode 2 quanto durava? 5 ore?...sao che sforzo fare un altro episodio e cercare di concludere con un minimo di dignità.
A sto punto mi sa che la cosa migliore sia fare come hai detto te, puntare su hl3 direttamente, sperando però abbiano usato qualcosa di + del source che ormai sente troppo il peso degli anni
credo che sia piu' una mancanza di idee piu' che di mezzi..voglio dire..tra hl1 e hl2 son passati decenni..tra i vari episodi un tempo spropositato considerando la lunghezza..il terzo non si sa manco se esce..eppure..è un titolo di grandissimo successo, non capisco perchè tutti questi problemi..
probabilmente si..faranno un hl3 da una ventina di ore di gioco, ma da qui a sapere quando ce ne passa..
MAX PAYNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E' TORNATO IL GRANDISSIMO! IL PRIMO NELLA LISTA, DOPO METRO 2033 (che devo dire tralaltro pensavo era una m*** totale come stalker [senza offesa agli appassionati, ma era di durata EPICA quel gioco :asd: ] e invece è fantastico, grafica, gameplay e storia sono tutte ottime!), ALIEN VS PREDATOR 2, MAFIA 2 E RAGE!!
Quanto son felice, dai che forse si avverà la profezia di Molyneux sul 2010 di gaming!
PS Cordoglianze per Splinter Cell, è il 5° ricovero per "ritardo" :D
amd-novello
14-01-2010, 20:53
cordoglianze = cordoglio + condoglianze? nuova parola? :D
fra hl1 e hl2 cmq sono 6 anni non decenni (1998 e 2004)
Afterandre
16-01-2010, 01:01
per quelli che sono i miei gusti la ps3 ha + esclusive interessanti (killzone2 god of war 3 uncharted e infamous) ma mass effect e GOW 1 e 2 sono delle chicche mica male (halo è una ciofeca assurda nulla a che fare con gli ottimi 1 e 2)
;)
super_billoz
18-01-2010, 13:17
la sony ancora che prende per il culo con gt5?
fagren2000
30-01-2010, 02:13
ho letto in giro che a fine 2010 dovrebbe uscire anche HITMAN 5! che farà da base anche al sequel del film HITMAN 2..
si sa qualcosa della storia, o anche piccoli dati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.