View Full Version : Antec Lanboy: lo chassis modulare è pronto per il commercio
Redazione di Hardware Upg
11-01-2010, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/antec-lanboy-lo-chassis-modulare-e-pronto-per-il-commercio_31242.html
Presentata la versione definitiva dello chassis Antec Lanboy, soluzione per utenti appassionati di gaming che punta tutto sulla flessibilità di combinazioni messe a disposizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
avvelenato
11-01-2010, 14:16
Brutto forte!
mi ricorda gli scaffali in lamiera per i garage e le cantine....
non so.. non mi convince affatto.. non è mica regalato e non mi trasmette il minimo senso di solidità.
Un case della lian li tutto in alluminio alla fine pesa uguale ai fini del trasporto..
Port_R56
11-01-2010, 14:19
Comodo da trasportare? Dalle foto non sembra piccolo, anzi...
e poi forato com'è la polvere ci andrà a nozze!
Bhò...
hackaro75
11-01-2010, 14:20
... rumoroso ... scomodo ... mangia polvere come pochi ...
ed inutile!
tra l'altro non capisco perchè fermarsi alle ventole da 120 mm.
è da un botto che vanno (anche in casa antec tra l'altro) le 200 mm, + silenziose ed efficienti, e lì con tutto lo spazio a disposizione non se ne approfitta.
200 euro poi...
l'aspirapolvere la danno in dotazione o è a parte?
l'aspirapolvere la danno in dotazione o è a parte?
l'aspirapolvere è il case stesso...:D
AtaruGolan
11-01-2010, 14:26
Ma come lo chiamano sto case FRANKESTAIN? hahahahha
II ARROWS
11-01-2010, 14:47
A parte la polvere, vari esperimenti in questo forum dimostrano come un case chiuso, con la giusta organizzazione per i percorsi dell'aria sia molto più efficace sul raffreddamento...
netcrusher
11-01-2010, 14:48
Questo case sarebbe piaciuto alla buonanima di Michael Jackson che viveva in ambienti senza polveri oppure va bene per le case di produzione farmaceutiche che operano in ambienti sterili e senza microparticelle...ihihihihihhi..........mazza quant'è brutto!!!
p.s.
certo che alla Antec si sono bevuti il cervello, 200 euro per questa tavanata galattica???
moli89.bg
11-01-2010, 14:51
Non posso che associarmi ai commenti già scritti...
Solo un esercizio di stile, pure uscito male imho :(
Human_Sorrow
11-01-2010, 14:52
è il caso di dire "brutto all'unanimità" !! :D
djmanumeraviglia
11-01-2010, 14:54
con un bel impianto a liquido diventa un fantastico porta bevande ghiacciato :)
immagino gia la scena con gli amici che vengono a vedere il case
li facciamo sedere poi aprendo lateralmente il case facciamo uscire una bottiglia di spumante per festeggiare il case nuovo hahahahaha
Ma come lo chiamano sto case FRANKESTAIN? hahahahha
Hahahahaha "ME HE HE" (verso di Frankestain)
Cmq non mi piace ne come concetto di "portabilità" (da dove poi) ne come forma...
moli89.bg
11-01-2010, 14:59
A sto punto lo preferivo quasi arancione :asd:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/lanboy-air-il-nuovo-concetto-di-chassis-per-antec_30683.html
Secondo me, se lo faccio con il meccano, viene anche meglio.
non lo so, a sto punto forse meglio lasciare tutti i componenti sparsi in giro su un tavolo, e si avrebbe più o meno la stessa sensazione di ordine (e anche la stesso riparo dalla polvere) :P
Questo case sarebbe piaciuto alla buonanima di Michael Jackson che viveva in ambienti senza polveri oppure va bene per le case di produzione farmaceutiche che operano in ambienti sterili e senza microparticelle...ihihihihihhi..........mazza quant'è brutto!!!
p.s.
certo che alla Antec si sono bevuti il cervello, 200 euro per questa tavanata galattica???
beh, non che lo skeleton fosse da meno, qanto a skifezza/prezzo folle.
santo cielo mai visto un case più osceno..con tutti quei buchi poi sai le spiaggette di polvere che si formano. Io ho uno chakra con monster fan, un case da 40 euro e quando lo apro, anche a distanza di mesi, ci saranno si e no 2 granelli di polvere
ahahaha vero XD
io lo vedo brutto non bruttissimo, solamente dopo 2 mesi ti domandi dove sia finito il processore sotto tutta la polvere che ci sarà XD
sarò contro corrente ma nn mi dispiace affatto, ovvio però per 200€ prenderei altro ;)
Sembra un server più che un pc gaming, a me personalmente non piaceva prima arancione, non piace ora blu, e di prodotti di qualità più convincenti ce ne sono fin troppi.
Questo case si posizionerebbe tra i primi posti della Top Ten Ugliest Computer Cases :sofico:
Sembra un server più che un pc gaming, a me personalmente non piaceva prima arancione, non piace ora blu, e di prodotti di qualità più convincenti ce ne sono fin troppi.
:eek:
naaaaaaaaaaaa...........
generalmente antec fa case bellissimi, questo è il fail più grosso che abbia mai visto come design
Vorrei vedere la faccia di chi ha approvato il progetto per la commercializzazione :).
generalmente antec fa case bellissimi, questo è il fail più grosso che abbia mai visto come design
quoto
netcrusher
11-01-2010, 15:40
beh, non che lo skeleton fosse da meno, qanto a skifezza/prezzo folle.
Vabbè Lino P però lo skeleton ha un senso, funge da banchetto, questo da cosa funge???? Ma davvero ci sono persone strapagate per partorire ste ciofeche??? Assumetemi pure a me allora!!! Ora mando il curriculum alla Antec magari qualche mio progetto cacoso potrebbe essere preso per buono chi lo sa.......
ramino008
11-01-2010, 15:44
io lo comprerei al volo, e lo poggerei a terra sapete quanto tempo si risparmia in pulizie :D
addio aspirapolvere, scopa paletta e via dicendo :D
io lo comprerei al volo, e lo poggerei a terra sapete quanto tempo si risparmia in pulizie :D
addio aspirapolvere, scopa paletta e via dicendo :D
quoto...
però mancano il manico e le rotelle...:O
punkynaro89
11-01-2010, 16:03
mamma mia!!!!! fa davvero schifo.
Mi sa che l'Ama lo userà come prossimo modello di cassonetto per la spazzatura.
Vabbè Lino P però lo skeleton ha un senso, funge da banchetto, questo da cosa funge???? Ma davvero ci sono persone strapagate per partorire ste ciofeche??? Assumetemi pure a me allora!!! Ora mando il curriculum alla Antec magari qualche mio progetto cacoso potrebbe essere preso per buono chi lo sa.......
beh, mica tanto... vista la portante a cupola, non c'è la libertà di manovra di un banchetto tradizionale...
Haran Banjo
11-01-2010, 16:28
Ma uffa, quand'è che Antec si deciderà a proporre una versione aggiornata del suo miglior case, vale a dire il P150 / Solo / Sonata designer / Sonata Plus? (che poi son tutti lo stesso case)?
E' un case magnifico, ma le schede video oggi han raggiunto lunghezze esagerate e quelle più lunghe non ci stanno se non usando il Dremel...
Ma uffa, quand'è che Antec si deciderà a proporre una versione aggiornata del suo miglior case, vale a dire il P150 / Solo / Sonata designer / Sonata Plus? (che poi son tutti lo stesso case)?
E' un case magnifico, ma le schede video oggi han raggiunto lunghezze esagerate e quelle più lunghe non ci stanno se non usando il Dremel...
e abbatendo qualcosa...:D
Motenai78
11-01-2010, 17:03
Brutto come la morte pParere personale, ma mi sembra molto diffuso).
supplyplus
11-01-2010, 17:20
Domanda.....qual'è il fine di questo case.....in cosa dovrebbe semplificarci la vita
sdjhgafkqwihaskldds
11-01-2010, 17:30
Dopo Skeleton questo è un bijou
il telaio arancio mi piaceva di più
http://www.hwupgrade.it/immagini/antec_lanboy_3.jpg
Domanda.....qual'è il fine di questo case.....in cosa dovrebbe semplificarci la vita
chiedilo a loro:D
monkey.d.rufy
11-01-2010, 18:03
a me piace, peccato per il prezzo
devilred
11-01-2010, 18:08
Brutto forte!
e lo puoi dire forte!!!!!!
quello arancione potrebbero darlo in dotazione insieme al giubotto rifrangente...
Presto diventerà d'obbligo piazzarlo per strada in caso di avaria delle nostre vetture...:D
E tutta la teoria sui flussi dell'aria?
Chi glielo spiega che un case chiuso con i flussi corretti raffredda i componenti meglio che con un case aperto????
netcrusher
11-01-2010, 19:10
Allora tutto rientra nei piani di Antec che deve crearsi l'alibi per licenziare dei dipendenti a causa della crisi, quindi attribuendo il parto di questa porcata a qualche reparto potrà avere una scusa plausibile per operare i primi licenziamenti......c'ho visto giusto?????? Ragazzi davvero a parte gli scherzi questo case manco è uscito è già è candidato per la vaccata del 2010........:)
Ok...magari l'idea è buona,ma è veramente veramente veramente brutto...e poi sai la polvere che entra,tutto forellato così senza filtri??Brrr,mi vengono i brividi solo a pensarlo...
e poi le soluzioni su camera d'aria per gli HD...in un lan case?!?Alla prima trasferta che metti il case in auto ti si spacca tutto xD
Dopo Skeleton questo è un bijou
il telaio arancio mi piaceva di più
http://www.hwupgrade.it/immagini/antec_lanboy_3.jpg
effettivamente arancione era + carino di quel blu smorto,tanto orrendo x orrendo almeno così è colorato e allegro...
cmq lo skeleton aveva un suo perchè,alla fine è poco + di un banchetto da bench e ti permette di accedere a tutto a grande velocità...questo è un parto andato male in tutto e per tutto!!
Allora tutto rientra nei piani di Antec che deve crearsi l'alibi per licenziare dei dipendenti a causa della crisi, quindi attribuendo il parto di questa porcata a qualche reparto potrà avere una scusa plausibile per operare i primi licenziamenti......c'ho visto giusto?????? Ragazzi davvero a parte gli scherzi questo case manco è uscito è già è candidato per la vaccata del 2010........:)
già
Ovvio!!!Se poi integri anche le lego technics mind storm,facciamo anche qualche pezzo semi-movente!!!
non lo so, a sto punto forse meglio lasciare tutti i componenti sparsi in giro su un tavolo, e si avrebbe più o meno la stessa sensazione di ordine (e anche la stesso riparo dalla polvere) :P
E in + hai veramente la comodità di spostare i componenti dove vuoi e accedervi in un batter d'occhio...
nono,sto case non ha veramente senso da nessun punto di vista,nè pratico,nè estetico ne qualcos'altro...
se mettono manico,ruote e una ventola da 12cm sul fondo in immissione,si può rivalutare come aspirapolvere...
Ginopilot
11-01-2010, 21:48
Non solo e' brutto, ma e' concettualmente inutile. Invece di sprecare tempo e risorse in una roba del genere, che si sforzino di realizzare uno standard decente per case e scheda madre.
200€ per un case (imho)fato male e così brutto?!?!?!
"pensa che il mio fabbro con 30 mila lire me lo fa meglio!!!" <== cit. :D :banned:
IlGranTrebeobia
11-01-2010, 23:04
Buahuahuah, ho pensato la stessa cosa :sbonk:
200€ per un case (imho)fato male e così brutto?!?!?!
"pensa che il mio fabbro con 30 mila lire me lo fa meglio!!!" <== cit. :D :banned:
e ci fa anche le unghie!!
stalingrado
11-01-2010, 23:19
Mi sono assemblato da appassionato molti case e moltissimi ne ho montati per amici.
Per mio figlio, gamer fracassone, ho assemblato vari case; il penultimo era un Nine Hundred poi sostituito dall'attuale Twelve Hundred.
Personalmente il mio unltimo case è un Lian Li iper accesoriato con top e fiancata opzionale, accrocchio con ventola laterale, 8 fan Noctua Flex più dissi Noctua ed il tutto elaborato silent artigianalmente con 14 ore di lavoro e .. tanta fantasia. (tra le piccole cose la sostituzione dei brakets posteriori chiusi del Lian Li con quelli forati rubati ai vari Antec Hundred che assemblavo .. per avere un filo di ulteriore fuorisciuta di aria visto cjhe la ventola laterale per mia regola la tengo sempre in immissione)
Da sempre nel forum di Pc silenziosi dove collaboro predico la necessità di avere una fiancata laterale sinistra con mesh per l'estrazione del calore da dietro la mobo e su questo case l'areazione laterale è al massimo livello.
Inoltre gli Hdisk sono ventilatissimi e verso il centro del case non andrà l'aria tiepida che ha raffreddato i dischi stessi .... perchè sfuggirà lateralmente...
Inoltre mi pare di apprezzare un enorme facilità di assemblaggio e di upgrade ...
Ogni volta (e questo succede spessissmo)che cambio un componente hardware sul Twelve di mio figlio ci metto minuti .. sul mio case ci impiego delle mezz'ore ...
Certo che, quando una volta al mese quando estraggo i tre filtri anteriori del Twelve per pulirli, trovo un tappeto lanoso (tanto che dopo la pulizia arrivo a diminuire di 4° gradi la componentistica interna) e poi devo soffiarlo col compressore per pulirlo ma non è che poi il mio Lian Li con i suoi indirizzatissimi flussi d'aria interni sia poi senza polvere ...
Pe questo ed altro da sempre consiglio gli Hundred Antec ovviamente elaborati silent.
Un case deve solo alloggiare comodamente dell'hardware e favorirne il raffreddamento ed essere molto agevole nelle sostituzioni: punto. Il resto è ... estetica ...
Definirei questo case da Voi così contestato un telaio contenitore grigliato .. praticamente uno Skeleton vericale ...
Riguardiamolo meglio (estetica a parte) .. non è mica male ...
Stalingrado
Ps: Piccolo appunto ... ho assemlato uno Skeleton per un amico ... non è che è così comodo da montare e da metterci mano per sostituire un componente .. il Banchetto 101 quello sì che è una pacchia .. ma lo Skeleton con la sua torre Eifel superore sarà si .. aperto ma gli inteventi di upgrade sono tutt'altro che immediati.
che cosa fantastica il mercato...spendi 20 euro di profilati ed angolari dal brico e li rivendi a 220...ma VA A CIAPA' I RAT! IGNURENT!
:asd:
Cariboou
12-01-2010, 01:59
Orribile! Un coso così non lo chiamerei case onestamente
Cariboou
12-01-2010, 02:04
Oltre tutto non e neanche finito bene, si vede chiaramente nella prima fotografia quanto il portello sia sbilenco, oltre che impoverato ancora prima di attaccare la spina... ahhhh
proprio una brutta figura per antec!
emanu_k88
12-01-2010, 04:13
Ho voluto dedicare 5 minuti piu vari schizzi su carta a capire cosa l' ingeniere ultragraduato avesse potuto vedere in questo case, e mi viene da pensare ad un impianto a liquido con reagenti Uv.
Oppure se vi sforzate tanto potete immaginarlo come il telaio base... ovvero la aprte frontale mi ricorda un termaltake senza il rivestimento estetico...
Comunque sia costa tanto e perlopiu sembra un case da " come fare un case con gli avanzi del garage"
Per me, parere personale, arancio era anche peggio, ma sinceramente è un prodotto che si colloca nel segmento "Nulla", non avendo nulla su cui far peso per venere: aperto è più rumoroso, più polvere, stile censurabile, costo elevato.
netcrusher
12-01-2010, 09:46
poi dicono che le aziende falliscono, e ci credo per dar possibilità a qualche psicopatico che ci lavora dentro di presentare un aborto del genere........ma davvero le aziende ci credono co.......ni a tal punto da sborsare 200 euro ???? Veramente qua non si capisce più nulla, sono davvero impaurito da questa cosa.....
come fa ad essere facilmente trasportabile se è enorme???? :confused:
dal nome mi sarei aspettato un gamecube come l'nzxt rogue......
ecco il peggio case mai visto prima!!!!
mi chiedo cm fanno ad avere il coraggio di lanciare un coso simile, hanno preso degli scaffali e messi assieme non mi sembra niente di originale sinceramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.