skettles
11-01-2010, 13:44
Ciao a tutti,
la mia ragazza ha acquistato un pc Acer Aspire modello 5920G.
Pochi giorni fa accendendo il pc invece che aprirsi WinVista gli si apre una pagina in cui scegliere il sistema da ripristinare (non appare nulla nella lista) e se si fa avanti si apre una serie di possibili modalità di ripristino da startup repair alla consolle dei comandi.
Ho cercato ore e ore su internet, si prospettava la soluzione Alt+F10 all'inizio ma non da alcuna schermata ho riprovato centinaia di volte.
Ho provato dalla schermata di cui sopra ad aprire una consolle dei comandi
al momento di digitare c: mi da "The volume in corrupted or unreadable".
Ho provato a risolvere barbaramente infilando il cd di xp e provando a formattare da 0, appena mi chiede di premere Invio per proseguire con l'installazione il risultato è "non sono stati trovati dischi rigidi".
Ripeto che è accaduto dalla notte al giorno dopo, cioè spento il pc e riacceso.
L'unica cosa che mi fa pensare è l'installazione da parte sua di un programma chiamato Stellarium.
Chiunque risponderà sarà lodato nei secoli!!!:D :D :D
Ringrazio anticipatamente, skettles.
la mia ragazza ha acquistato un pc Acer Aspire modello 5920G.
Pochi giorni fa accendendo il pc invece che aprirsi WinVista gli si apre una pagina in cui scegliere il sistema da ripristinare (non appare nulla nella lista) e se si fa avanti si apre una serie di possibili modalità di ripristino da startup repair alla consolle dei comandi.
Ho cercato ore e ore su internet, si prospettava la soluzione Alt+F10 all'inizio ma non da alcuna schermata ho riprovato centinaia di volte.
Ho provato dalla schermata di cui sopra ad aprire una consolle dei comandi
al momento di digitare c: mi da "The volume in corrupted or unreadable".
Ho provato a risolvere barbaramente infilando il cd di xp e provando a formattare da 0, appena mi chiede di premere Invio per proseguire con l'installazione il risultato è "non sono stati trovati dischi rigidi".
Ripeto che è accaduto dalla notte al giorno dopo, cioè spento il pc e riacceso.
L'unica cosa che mi fa pensare è l'installazione da parte sua di un programma chiamato Stellarium.
Chiunque risponderà sarà lodato nei secoli!!!:D :D :D
Ringrazio anticipatamente, skettles.