PDA

View Full Version : [Firenze+Sped] Acer Extensa 5630-642G25MN - Nuovo

seccio
11-01-2010, 12:07
Buongiorno a tutti , la storia di questo portatile è un po' strana,per farla breve, Acer nn è riuscita a riparare un mio vecchio portatile di cui scadeva la garanzia a Novembre 2009.

Nel mese di dicembre , dopo qualche litigata telefonica , mi hanno concesso il cambio TOTALE della macchina.

A fine dicembre 2009 così mi hanno rimandato indietro un NB completamente nuovo.Essendo passato ad Apple (riguardo i NB) quindi m'interesserebbe rivenderlo .

Il Pc in questione è questo :
Acer Extensa 5630-642G25MN
CPU Intel Core 2 Duo Centrino T6400
RAM : 2GB(ampliabili @4gb) DDRII 667
Display 15.4'' - Ris. 1280x800
HDD: 250GBMaster DVD DL
Lettore Memory-Card
VGA : INTEL Graphics Media Accelerator 4500 MHD
1 Porta External Sata
1 Porta HDMI
Modem
Lan - Wireless (A-B-G-Draft N)
1 Batteria 6 Celle

Codice Vendor : LX.EB40Z.031

Il prodotto è completo di SW , Cavi e scatola originale Acer è stato un po' acceso per verificare l'effettiva funzionalità ed è anche stato ripristinato con Windows Xp Professional secondo i CD dati da Acer.

NB : Probabilmente informandosi è anche possibile acquistare l'aggiornamento a Win7 Professional secondo il programma Microsoft entro il 31 Gennaio 2010.

Ora secondo le regole del mercatino io ho preso il prezzo più basso sul WEB di 543€ e ci tolgo l'IVA .

Quindi il prezzo è 450€ escluso SS .

Regole :
1-Consegna a Mano
2-Normale Coda
3-Chi sta al mio prezzo

Il prodotto è in vendita anche tramite altre fonti.
In caso di spedizione , richiedo pagamento anticipato (m'informerò anche eventualmente in contrassegno).
Metodi di pagamento : Contanti (consegna a mano) - Bonifico Bancario - Ricarica Postepay.

Grazie a tutti.

seccio
11-01-2010, 20:23
edit prezzo...avevo sbagliato calcolo IVA ...pardon

alesd2001
11-01-2010, 21:17
ciAO IOsono di follonica E STUDIO a siena. domani sono a siena. scambio a mano con limata?!? passi dalle mie parti?? senti garanzia del portatile? scontrino o fattura?? dimmi tutto. condizioni? ma xp è originale e funziona?? infien mi puoi dire se si può passare concretamente a windows seven e spendendo quanto??
grazie.e.e...ma il bluetooth c'è^ wirelles è anche N ?? ?

seccio
11-01-2010, 23:42
Allora , procediamo per gradi.

1- Wireless A/B/G Draft-N , No Bluetooth

2- XP Pro funziona ed è originalissimo , dato da Acer su supporto di ripristino.

3- Avviando il PC con ALT+F10 è possibile ripristinare Vista Business

4-Il passaggio a Win7 è possibile andando sul sito del produttore , e acquistare tramite il seriale della macchina l'aggiornamento. Non dovrebbe essere complicato , il costo è di circa 30€ SS comprese ma è un'operazione che dovrà essere effettuata dall'utilizzatore finale

5-Questione garanzia, nn ne ho idea , il prodotto mi è stato sostituito di netto ed è nuovo di zecca . Il fatto che è che la garanzia nn credo che riparte da credo che sia scaduta a Novembre 2009 , in quanto l'acquisto del mio prodotto originario era di Novembre 2007 con scontrino.

Capisco lo scetticismo , sul discorso della garanzia , ma alla fine la macchina è nuova di pacca e già testata , 0 usura...e con pochi dindi in più aver 3 sistemi operativi originali nn è una cosa da tutti .

Per la limata mi spiace,devo ricontrollare gli ultimi shop online , ma a meno che nn ci siano cambiamenti o aggiornamenti per ora il prezzo è quello.

seccio
12-01-2010, 07:14
Qui per ordinare l'aggiornamento a Win7 :

http://www.acer.com/windows7upgrade/ita/

il modello Extensa 5630 è previsto , e tranquillamente aggiornabile.

seccio
12-01-2010, 08:26
Acer spessissimo (lavoro in un negozio di PC che gestisce garanzie con tutti i produttori di NB) ...prima di chiedere lo scontrino , chiede il seriale e verifica la data di produzione del NB.

Sulla scatola c'è chiaramente scritto : Manufactured Year 2009

In pratica , per chi lo acquista al 99% fino a fine 2010 nn avrà problemi di sorta e/o problemi sulla gestione della garanzia, anche senza prova d'acquisto.

seccio
16-01-2010, 01:34

seccio
17-01-2010, 22:03
uppete..

seccio
20-01-2010, 11:52
upp...

nessuno interessato ??

lubrax
20-01-2010, 18:42
ciao, sono interessato ma se il prezzo è trattabile.

slt

seccio
20-01-2010, 19:35
ciao, sono interessato ma se il prezzo è trattabile.

slt

Hai un PVT ;)

seccio
22-01-2010, 10:56