tommy20
11-01-2010, 11:03
ciao a tutti ho un router belkin wirles e una connessione 30 mb che spesso si collega anche a 40\50 mb..(non vivo in italia:D )Attaccandomi al router via cavo scarico dai 4 ai 6 mb al secondo mentre via wireless non risco mai a scaricare a piu di 1,3 mb al secondo.
Volevo sapere se è normale o se c e qualcosa di sbagliato nel settaggio.
Ho un del m90 con installato windows xp e una scheda wireless intel(r)pro/wireless 3945bg network connection.Volevo sapere se è un limite della mia scheda o se ho qualcosa di sbagliato nei settaggi del router o di windows.Grazie
P.s aggiungo che ho fatto varie prove di download con stessi file stessi server e che la qualita del segnale era ottima(meno di 1 metro dal router)
Volevo sapere se è normale o se c e qualcosa di sbagliato nel settaggio.
Ho un del m90 con installato windows xp e una scheda wireless intel(r)pro/wireless 3945bg network connection.Volevo sapere se è un limite della mia scheda o se ho qualcosa di sbagliato nei settaggi del router o di windows.Grazie
P.s aggiungo che ho fatto varie prove di download con stessi file stessi server e che la qualita del segnale era ottima(meno di 1 metro dal router)