Entra

View Full Version : Errore.. Internet Explorer non parte più!


quicksands
11-01-2010, 10:53
Ciao a tutti,

da parecchi giorni ho un problema con I.E.

Pur non essendo il mio browser predefinito, mi ritrovo cmq a fare i conti con questo problema quasi quotidianamente e non so come risolverlo.

Quando provo a lanciare I.E. il risultato è un messaggio di errore di iexplorer.exe..
"Errore di applicazione
L'istruzione a ".............." ha fatto riferimento alla memoria a "..........". La memoria non poteva essere "written".

Ho provato prima a disinstallare I.E. 7 e reinstallarlo (in realtà al primo riavvio dopo la disinstallazione l'aggiornamento windows mi ha riscaricato automaticamente I.E. 7). Senza successo..
ho quindi provato ad aggiornare a I.E. 8, operazione apparentemente riuscita, ma il problema è rimasto tale quale.

Spero che qualcuno sappia suggerirmi come risolvere il problema (senza formattare :stordita: ).. lo ringrazio in anticipo!

Eress
11-01-2010, 12:39
Ciao, potrebbe essere un problema di qualche impostazione oppure altro, prova nelle opzioni internet su avanzate a reimpostare e ripristinare coi due tasti. Se non riesci a risolvere così allora potrebbe essere un problema con qualche dll, puoi provare con questo fix (http://www.thewindowsclub.com/downloads/Fix%20IE.zip)

quicksands
14-01-2010, 10:38
Ciao, potrebbe essere un problema di qualche impostazione oppure altro, prova nelle opzioni internet su avanzate a reimpostare e ripristinare coi due tasti. Se non riesci a risolvere così allora potrebbe essere un problema con qualche dll, puoi provare con questo fix (http://www.thewindowsclub.com/downloads/Fix%20IE.zip):O

Ho fatto il reset delle impostazioni di I.E. e sembra aver funzionato! :sperem:

Thx!!