PDA

View Full Version : consiglio tastiera per le mie esigenze

^[H3ad-Tr1p]^
11-01-2010, 09:48
salve a tutti

da quando la mia tastiera da 10.000£ ha cominciato a dare i numeri,non son piu' riuscito a trovare una tastiera che la potesse sostituire con cui potermi trovare a mio agio

volevo sapere se mi sapete consigliare una tastiera con le caratteristiche che mi servono...adesso ho un altra tastiera da 5€ ma non mi ci trovo,benche' mi trovo gia' meglio che con una tastiera da 100€ per diversi motivi

magari non riesco piu' a trovare una tastiera che vada bene perche' mi sono abituato con quelle dei portatili...bo'...

comunque,vorrei una tastiera con nella parte destra i tastierini numerici ed fra i numerici e il pulsante invio,per intenderci, tutti i pulsanti freccia,ins,canc ecc ecc

il tasto backspace,lo vorrei grande il doppio degli altri pulsanti,cpme ho sempre avuto

altre paricolarita' non le ricordo...pero' altra cosa molto importante e' l escursione dei tasti...dev'essere piccola...piu' si avviina ad un escursione simile a quella dei portatili meglio e'...anche perche' ho provato delle tastiere logitech che costavano anche parecchio che avevano un escursione di mezzo centimetro e non mi trovo

cosa mi sapete consigliare? fosse anche retroilluminata sarebbe perfetto

ho dato un occhio a quelle apple che mi sembran valide,solo che non so se le posso mettere su linux...preferirei una tastiera usb normale...magari retroilluminata