View Full Version : Scaling dell'immagine catalyst control center 9.12
Ragazzi nel pannello dei catalyst 9.12 ho necessita' di abilitare la scalatura dell'immagine nel menu desktop e schermi ma nel menù attributi l'opzione la vedo in grigio e non la posso abilitare, come si abilita? dato che prima non era in grigio. Ho seven 64 bit.
Up, c'è qualcuno che mi da una dritta?
Io ti posso dire che ho una 4870 1GB della msi, checon XP lo scaling mi è sempre funzionato bene per anni (nvidia\ati), che ho finito oggi di installare 7 X64 con drivers relativi e improvvisamente ho l'opzione in grigio, non attivabile.
Ho trovato questo thread a riguardo, e ho letto in giro che li hanno "disabilitati" tempo fa non so in che release dei catalyst (per via di qualche problema, credo) e la situazione è rimasta cpsì..boh..io ho appena scritto un messaggio abbastanza incazzoso nel thread, constribuisci pure :asd:
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=117430&STARTPAGE=4&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear
A quanto pare sembra sia un problema su seven, speriamo che con la prossima release dei catalyst risolvano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.