PDA

View Full Version : Samsung NC20: e il bluetooth?

FrancescoSan
11-01-2010, 07:36
Mi serviva un Netbook con un monitor di buone dimensioni e dalle prestazioni sufficienti per le mie necessità ed ho comprato il Samsung NC20. Ho visto dalla scheda tecnica che è presente il bluetooth come mi ha confermato l'addetto: purtroppo a quanto pare non c'è e non è presente nessuna icona...Sbaglio io o è sbagliata la scheda tecnica?

FrancescoSan
11-01-2010, 20:25
Ma sto Samsung non ce l'ha nessuno?

marcolinuz
12-01-2010, 09:52
Non so cosa intedi con "non è presente nessuna icona" cmq di default il bt potrebbe essere spento potrebbe esserci un pulsante o una combinazioni di tasti per attivarlo oppure si attiva tramite software es una utility di samsung o da pannello di controllo.
Sfoglia e leggi il manuale.

FrancescoSan
13-01-2010, 11:11
Non so cosa intedi con "non è presente nessuna icona" cmq di default il bt potrebbe essere spento potrebbe esserci un pulsante o una combinazioni di tasti per attivarlo oppure si attiva tramite software es una utility di samsung o da pannello di controllo.
Sfoglia e leggi il manuale.

Ti ringrazio per la risposta. Prima intendevo dire che non risulta da pannello di controllo; proverò ancora anche se sul libretto c'è scritto che il bluetooth è opzionale in alcuni mercati ma sul sito samsung italia risulta presente...non lo so.