View Full Version : BlackBerry Presenter: proiettare PowerPoint senza più problemi
Redazione di Hardware Upg
11-01-2010, 07:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/blackberry-presenter-proiettare-powerpoint-senza-piu-problemi_31227.html
Un dispositivo comandabile via Bluetooth dagli smartphone RIM pensato per proiettare presentazioni PowerPoint in modo semplice, ecco cosa è BlackBerry Presenter
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
11-01-2010, 07:25
Non è un po' bassa la risoluzione ??
cagnaluia
11-01-2010, 07:35
1024x768 ?
per una presentazione? è anche troppo
Human_Sorrow
11-01-2010, 07:41
Ah ok, come non detto ... :D
HTC lo permette da un pezzo, senza bisogno di box esterno...
ROTFL, è quello che si può fare con la maggior parte dei Nokia S60 (o Maemo) + visualizzatore PowerPoint... il cavo tv-out è in dotazione e non c'è bisogno di box (e di spendere la "modica" cifra di 200$)
PsychoWood
11-01-2010, 09:15
ROTFL, è quello che si può fare con la maggior parte dei Nokia S60 (o Maemo) + visualizzatore PowerPoint... il cavo tv-out è in dotazione e non c'è bisogno di box (e di spendere la "modica" cifra di 200$)
Citando il testo della news:
...quando ci si affida a strumenti già in loco o forniti da altri a volte ci si scontra con compatibilità, installazioni, driver e simili...
e ti assicuro che è piuttosto riduttiva, come affermazione, rispetto a quello su cui si arriva a sbattere il muso nelle sale riunioni.
Tanto per dirne una, spesso e volentieri l'unica porta video cui hai accesso è una VGA, quindi niente TV-Out, per ritornare al tuo discorso...
quoto psycho... durante le riunioni i problemi sono centinaia...e tutti dovuti al fatto che chi arriva non e' preparato per cio' che trovera... spesso arrivanoc on portatili che hanno la vga esterna che non funziona...pennette e hd esterni che non vengono riconosciuti..poi arriva un esterno cerchi di caricare un driver stupido e zak...psw admin richiesta e tu ovviamente non la sai.... insomma... per l'ambito per cui e' stato creato e' perfetto...ne ordino subito un paio...
Ma usare un PC no? Hanno inventato i netbook mi dicevano...
PsychoWood
11-01-2010, 13:06
Non mi risulta ci siano netbook con un proiettore integrato :)
noxycompany
11-01-2010, 13:15
hem, pare che sia fatto per quei manager che non sanno nemmeno mettere una pennina nella porta usb e aprire un file, sai, quei stessi manager che prendono 40.000 euro al mese, quei manager che hanno in mano l'italia.qui ne venderanno a milioni
Senza contare che è Bluetooth. Quindi fai la presentazione col cel in mano. Figo! Niente fili ti muovi per la sala come ti pare.
giotaros
12-01-2010, 11:14
Non mi risulta ci siano netbook con un proiettore integrato :)
Guarda che non è un proiettore, ma un semplice connettore che fa da ponte tra il BB ed il proiettore
è come se fosse una semplicissima uscita VGA di un portatile, l'unica differenza è che è l'uscita per un BB ed è Bluetooth
PsychoWood
12-01-2010, 11:17
Guarda che non è un proiettore, ma un semplice connettore che fa da ponte tra il BB ed il proiettore
è come se fosse una semplicissima uscita VGA di un portatile, l'unica differenza è che è l'uscita per un BB ed è Bluetooth
D'OH! :doh:
Mi rimangio quasi tutto quanto detto finora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.