View Full Version : cambio scheda?
greatteacher
11-01-2010, 01:12
attualmente vale la pena sostituire la 8800gt 512mb con una pił nuova?
attualmente vale la pena sostituire la 8800gt 512mb con una pił nuova?
e che ne so!!!!.........come si fą a chiedere consiglio senza sapere per quale motivo devi cambiare vga......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
al prossimo 3d qualcuno ci chiedera i numeri del superenalotto
Gią che ci siete ditemi pure se martedi passo l'esame :asd:
:(
notte
sņ veggente........ora scruto la sfera e poi.......uhmmmm!!!
Rikardobari
11-01-2010, 06:47
Uso? Risoluzione? Alimentatore???
greatteacher
12-01-2010, 00:24
mmm :mbe:
uso il pc per giocare e altro ma mi interessava sapere se le nuove schede superano la 8800 di molto e se vale la pena sostituirla, nulla di pił.
fatti la domanda al contrario, hai qualche gioco con cui ti piace giocare che non ti soddisfa perchč non ne puoi godere appieno della grafica?
Se giochi a counter strike come me ti basta una video integrata oramai.
uso il pc per giocare e altro ma mi interessava sapere se le nuove schede superano la 8800 di molto e se vale la pena sostituirla, nulla di pił.
se vuoi un consiglio specifico di una eventuale sostituzione della tua attuale vga con un'altra, posta i dati che ti vengono richiesti qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
e noi ti consiglieremo di conseguenza,
altrimenti se vuoi solo sapere se le nuove vga sono pił potenti della tua allora basta che ti guardi una delle milioni di recensioni che ci sono nella rete, non serve che te lo diciamo noi........
In pratica devi dirci che pc e monitor hai.
č ovvio che le superano di molto.
le 8800 sono del 2007... ora siamo nel 2010!
greatteacher
12-01-2010, 14:12
come non detto scusate per la domanda stupida. ora mi eclisso asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.