View Full Version : Problema Monitor Packard Bell Visio 220DX
Mio padre oggi si è comprato un lettore bluray della samsung, esattamente il modello BD-P1580. Il suo monitor, un Packard Bell da 22" Modello VISIO 220DX non ha l'ingresso hdmi ma solo vga e dvi, quindi si è comprato il cavo dvi-hdmi..il problema è che quando accende il bluray e collega il cavo, il monitor gli dice frequenza non supportata (mode not supported) e quindi non visualizza nulla a schermo..premetto che il monitor è un fullhd e ho provato pure a collegarci l'xbox360 in vga a risoluzione fullhd senza problemi. Collegando con lo stesso cavo il lettore ad un'altro monitor della LG da 21" pollici funziona perfettamente. Qualcuno sa come risolvere il problema o magari sa se esistono degli adattatori atti a risolvere la situazione?, Ho provato pure a settare nelle impostazioni del lettore tutte le risoluzioni possibili ma il risultato non cambia..
Hai la firma irregolare e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risluzione in larghezza 1024; grazie.
Hai la firma irregolare e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risluzione in larghezza 1024; grazie.
ma se tutti i moderatori delle altre sezioni mi hanno detto che va bene? oltretutto a 1024 non riesco neanche a portarlo il monitor che mi si vede tutto male. la mia firma è gia a 3 righe di testo
Gospel.... Hai commesso 2 infrazioni:
1° La tua firma è irregolarissima non irregolare, essendo di 5 righe anzichè il max di 3. Ovviamente usando la 1024 in orizzontale per sistemarla.
2° Hai polemizzato col sottoscritto postando anche una "palla" assurda dicendo che gli altri colleghi hanno sempre affermato che è giusta (nomi!!!!).
Dovrei quindi sospenderti ma ti do' eccezionalmente un'ultima possibilità...quella di sistemare la firma entro le 20 di stasera....dopodichè, se non lo farai, sarai sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.