Entra

View Full Version : giochi Lego (pc)

5001
10-01-2010, 21:39
Devo fare un regalo a una ragazza di 20 anni.. Sto cercando un videogioco per pc (compatibile con vista) possibilmente poco violento ma con una bella storia avventurosa e simpatica. Alla fine mi sono imbattuto nei videogames della lego.. (so che il lego le piace) però sono indeciso tra star wars, indiana e batman..voi li avete provati? Considerate che ci giocherà col pc e con la tastiera.. Altrimenti accetto altre proposte.. Ah, mi era venuto il dubbio che questi della lego fossero un pò da bambini..è così?
Come modello di partenza stavo cercando qualcosa il più simile possibile a super mario per nintendo.. Fatemi sapere =)

@less@ndro
10-01-2010, 22:57
guardati machinarium, secondo me lo apprezzerebbe. :O

Fukara
11-01-2010, 06:16
The Sims 3

giacomo_uncino
11-01-2010, 07:28
Lego Batman, 7.99€ in edicola a fine mese

comunque sono fatti piuttosto bene, ottimi da giocare in co-op in 2 sullo stesso pc

qui se ne è parlato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403&page=297

Aviatore_Gilles
11-01-2010, 10:48
Li ho provati un pò tutti e Lego Indiana Jones (il primo) è quello che mi ha divertito di più :)

Darkless
11-01-2010, 11:13
Lego Batman, 7.99€ in edicola a fine mese

comunque sono fatti piuttosto bene, ottimi da giocare in co-op in 2 sullo stesso pc

qui se ne è parlato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403&page=297

E ceh figura ci fai a regalare un gioco preso con una rivista ? :asd:

Ad ogni modo i lego star wars dovrebbero essere i migliori, ma son tutti validi quindi prova a tenere in considerazione le preferenze personali della ragazza verso l'uno o l'altro personaggio/ambientazione.
Poi resta sempre valida al regola classica: donna+vg= the sims :asd:

giacomo_uncino
11-01-2010, 12:52

mica bisogna dirglielo :stordita: :asd:

5001
11-01-2010, 21:03

Ad ogni modo i lego star wars dovrebbero essere i migliori, ma son tutti validi quindi prova a tenere in considerazione le preferenze personali della ragazza verso l'uno o l'altro personaggio/ambientazione.
Poi resta sempre valida al regola classica: donna+vg= the sims :asd:

No no..i giochi come sims non le piacciono! le piace molto batman, ma ho sentito dire che sul pc rende meno (intendo come colori ed effetti) di indiana..però forse su questo posso sorvolare..altra cosa, perchè costa così poco la rivista col gioco che esce e indiana nel negozio costa 39 euro???

Sono andato sul sito di win magazine dice WMG Lego BATMAN (1° gioco allegato) 4,99euro
Mi chiedo, ma il gioco c'è tutto o no?.....scusate magari son domande sceme ma io nn me ne intendo molto di giochini ;)

Darkless
11-01-2010, 21:21
No no..i giochi come sims non le piacciono!

mmm falle un esamino (se non gliel'hai già fatto) per appurare che sia davvero donna al 100% :D

perchè costa così poco la rivista col gioco che esce e indiana nel negozio costa 39 euro???
Sono andato sul sito di win magazine dice WMG Lego BATMAN (1° gioco allegato) 4,99euro
Mi chiedo, ma il gioco c'è tutto o no?.....scusate magari son domande sceme ma io nn me ne intendo molto di giochini ;)

capita spesso, non badarci.
Il gioco è completo, l'unica differenza è che non hai il manuale cartaceo ma bensì in pdf e una qualità della masterizzazione dei dvd inferiore rispetto ai giochi da negozio, ma niente di che.

N I N
11-01-2010, 21:43
con i vari lego vai sul sicuro... batman è ok
comunque ti consiglio di dare uno sguardo a psychonauts, dovrebbe esserci anche una traduzione in italiano