View Full Version : fear 2
tecnologico
10-01-2010, 20:14
lo sto giocandoin questi giorni...non male..ma è passato un po in sordina o sbaglio?
pando811
10-01-2010, 21:06
lo sto giocandoin questi giorni...non male..ma è passato un po in sordina o sbaglio?
non è passato in sordina è solo uscito due secoli fa' :asd: a me non è dispiaciuto fa abbastanza scena ma è troppo corto :fagiano:
Necrophagist
10-01-2010, 21:49
Ma siete seri? Cazzo, io ce l' ho e non so quale forza divina mi stia spingendo ad andare avanti...
E' uno dei giochi più banali di questo mondo... Spara, ammazza, apri la porta. Spara, ammazza, apri la porta. Spara, ammazza, gira la manopola. Ma che merda! 0 azione, 0 adrenalina! Ambientazioni ai limiti del banale, unica nota positiva le apparizioni e alcuni nemici, che certe volte fanno davvero cagar sotto dalla paura... Ma il gameplay vero e proprio è qualcosa di osceno... Cioè, un haze ha mille volte più adrenalina di questo! (e ho detto tutto)
Inoltre grafica realmente scadente, eccezion fatta per gli effetti particellari e per il sangue, a tratti spettacolare grazie al bullet time.
Per il resto, è un gioco da 6. A me è piaciuto molto di più condemned, almeno avveva l' innovazione delle scazzottate in prima persona, ma questo... bah. :mc:
@Pando: -2 ad alice. Prepara le chiappette per mw2. :D
pando811
10-01-2010, 22:43
Ma siete seri?
ho detto che non mi e dispiaciuto non che è un capolavoro del survival horror moderno :asd:
bravo bravo torna che ti massacro un po :asd:
Diciamo che è andato avanti un po' in tutti gli aspetti carenti del primo...ambienti,varietà delle locazioni ma pecca nell'unico punto che rendeva il primo godibile...l'ia dei nemici che oscena.Io ho giocato la vers. pc e la grafica mi è sembrata tutto fuori che malvagia con gli schemi finali degni di nota per "complessità" e vastità.
pizzapazza
11-01-2010, 08:24
Giocato e finito a suo tempo.Sicuramente un buon titolo anche se nel complesso a mio parere si è rivelato inferiore al primo capitolo che mi risultò molto più coinvolgente......
De gustibus!
Murakami
11-01-2010, 08:29
Grafica decente, trama mediocre, gameplay banalotto... non poteva che passare inosservato.
lordkain84
11-01-2010, 19:07
ci ho giocato a febbraio quando è uscito ... bello a me è piaciuto come il primo
Ma siete seri? Cazzo, io ce l' ho e non so quale forza divina mi stia spingendo ad andare avanti...
E' uno dei giochi più banali di questo mondo... Spara, ammazza, apri la porta. Spara, ammazza, apri la porta. Spara, ammazza, gira la manopola. Ma che merda! 0 azione, 0 adrenalina! Ambientazioni ai limiti del banale, unica nota positiva le apparizioni e alcuni nemici, che certe volte fanno davvero cagar sotto dalla paura... Ma il gameplay vero e proprio è qualcosa di osceno... Cioè, un haze ha mille volte più adrenalina di questo! (e ho detto tutto)
Inoltre grafica realmente scadente, eccezion fatta per gli effetti particellari e per il sangue, a tratti spettacolare grazie al bullet time.
Per il resto, è un gioco da 6. A me è piaciuto molto di più condemned, almeno avveva l' innovazione delle scazzottate in prima persona, ma questo... bah. :mc:
beh detto da uno che dice che dead space è una merda e alone un bel gioco ... :asd:
Necrophagist
11-01-2010, 19:36
ci ho giocato a febbraio quando è uscito ... bello a me è piaciuto come il primo
beh detto da uno che dice che dead space è una merda e alone un bel gioco ... :asd:
Modera i termini tu. :D
Io non ho mai detto che alone è meglio di dead space... Il messaggio era che: uno non innova, ma piazza un banale gameplay da sparatutto con delle fasi horror (tra l' altro ben fatte), mentre l' altro ha messo su (seppur fallendo, in parte, a causa della pessima ottimizzazione dei comandi), un gameplay bellissimo e "rompicapo". Poi per il resto dead space è più cazzuto, ma solo perchè si punta tutto sul comparto tecnico (che poi non mi sembra così carente su aitd). Se analizzassimo le idee di fondo e trama credo che alone avrebbe la meglio. (IMO)
lordkain84
17-01-2010, 18:09
Modera i termini tu. :D
Io non ho mai detto che alone è meglio di dead space... Il messaggio era che: uno non innova, ma piazza un banale gameplay da sparatutto con delle fasi horror (tra l' altro ben fatte), mentre l' altro ha messo su (seppur fallendo, in parte, a causa della pessima ottimizzazione dei comandi), un gameplay bellissimo e "rompicapo". Poi per il resto dead space è più cazzuto, ma solo perchè si punta tutto sul comparto tecnico (che poi non mi sembra così carente su aitd). Se analizzassimo le idee di fondo e trama credo che alone avrebbe la meglio. (IMO)
avevi detto tempo fa che era una "puttanata ultraosannata" ecc ecc :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28721023&postcount=333
ricordavo bene :asd:
Se è peggio del primo, e il primo a me non è piaciuto dato che a parte l'ottima IA era una palla (un minimo di fantasia? Uffici e poi uffici e poi uffici e poi uffici...tutto uguale)
Direi bocciato :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.