View Full Version : [quesito] Adium
pollodigomma2002
10-01-2010, 19:22
Mi son sempre chiesto come mai Adium ci mette tantissimo a fare un log-in utente msn. Parlo di un minuto dall'accensione alla lista contatti con scritto connesso. Mentre aMsn in meno di 20sec si collega.
perchè?:(
C'è un modo per velocizzare Adium?
succede anche a me.
Anzi, ora non mi fa più connettere a facebook :stordita:
beh per quel che lo uso mi va ben anche così :D
Mi son sempre chiesto come mai Adium ci mette tantissimo a fare un log-in utente msn. Parlo di un minuto dall'accensione alla lista contatti con scritto connesso. Mentre aMsn in meno di 20sec si collega.
perchè?:(
C'è un modo per velocizzare Adium?
Se apro il programma ci mette relativamente poco, se invece il programma riparte dopo che avevo messo il mb in stop a volte non fa manco il login, devo chiudere il programma e riaprirlo :asd:
theJanitor
11-01-2010, 10:13
Se apro il programma ci mette relativamente poco, se invece il programma riparte dopo che avevo messo il mb in stop a volte non fa manco il login, devo chiudere il programma e riaprirlo :asd:
succede anche a me di avere problemi dopo il riavvio da uno stop.
ma anche la prima connessione è tutto tranne che rapida, aMSN è decisamente più veloce
TimoteoX
11-01-2010, 12:55
ho i tuoi stessi problemi e da qualche giorno è impossibile connettersi a facebook, va in loop chiedendo in continuo il captcha di FB ma lo ripropone all'infinito anche se scrivi le risposte corrette...
ho i tuoi stessi problemi e da qualche giorno è impossibile connettersi a facebook, va in loop chiedendo in continuo il captcha di FB ma lo ripropone all'infinito anche se scrivi le risposte corrette...
IDEM, stesso problema!!! Sono ormai 5-6 giorni che fa così. Spero in qualche aggiornamento a sto punto :muro:
theJanitor
11-01-2010, 14:32
per questo avete provato con la beta?
perchè per adesso rilasciano solo quelle, ci sarà da aspettare un pò per la 1.4 finale
per questo avete provato con la beta?
No, infatti ho intenzione di provarla. Magari li hanno già risolto il problema! :stordita:
lol io sto usando le beta da sempre e non ci avevo pensato.. :D
Comunque a me funziona perfettamente, si connette in 5 secondi dallo stop.. (Se il mio router non da i numeri e disattiva da solo in UPnP, allora basta cliccare su "connetti via HTTP" e risolve.. ;D )
Cmq 1.4b17!
pollodigomma2002
12-01-2010, 13:18
dimentica..uso adium beta.
Oggi è uscito un aggiornamento x Adium che dovrebbe risolvere il problema di Facebook. Vedremo! :O
A me non segna nessun aggiornamento.. O_O
A me non segna nessun aggiornamento.. O_O
Probabilmente perché stai utilizzando la versione beta! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.