View Full Version : jdownloader e java
salve a tutti,ho un problema con il suddetto programma che sto tentando di installare sul mio mac ma non ne vuole sapere di partire dice che la mia versione di java deve essere superiore alla 1.4 e che devo aggiornare,allora io ho fatto aggiornamento software e ho visto che c'era anche l'aggiornamento a java ma non parte comunque jdownloader mi dice che la mia versione non e' aggiornata,ma perche' ?????chiedo aiuto cosa devo fare?grazie
Apri Preferenze Java e controlla quali versioni sono installate nel sistema. Puoi decidere quale usare di default trascinandola in alto nella lista.
intanto grazie della risposta,la versione che ho installata e' la 1.4.2 ma non so come mettere quella piu' aggiornata
Gli aggiornamenti se disponibili compaiono da soli tramite aggiornamento software. Che versione di osx stai usando?
sto usando la 1.4.11,e come dicevo ho installato l'ultima versione di java tramite aggiornamento
Non credo sia disponibile una versione pił aggiornata per tiger. Dovresti prendere in considerazione di aggiornare a snow leopard visto il costo.
ma nei requisiti minimi dice che supporta mac osx tiger
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.