PDA

View Full Version : [CT+Sped] Ventola Enermax Liberty URGENTE!!!

pepinho
10-01-2010, 17:00
Come da titolo cerco la sola ventola interna per un'alimentatore Enermax Liberty 500W (va bene anke una ventola proveniente da qualunque altro Liberty dato che è la stessa).
Eccone una foto (la grata dorata non mi interessa)
http://img709.imageshack.us/img709/2125/fan01.jpg
Contattatemi in MP xkè non ho sempre la possibilità di stare sul forum ;)

Lesto_Fante
10-01-2010, 18:43
ciao
se vuoi ti do una ventola di quelle dimensioni con i 3 cavetti
rosso nero/ giallo però non ha il conettore come il tuo e devi fare un taglia e cuci.
se ti itnaressa, la ventola è una cooler master

pepinho
10-01-2010, 18:54
No raga, ho aperto il post proprio perchè non ho assolutamente intenzione di fare taglio e cucito, inoltre la ventola in questione che montano i liberty sono termocontrollate e non saprei se questa funzione verrebbe conservata anche da altre ventole...mi spiace ma ho bisogno proprio di una ventola presa da un liberty!!!

Lesto_Fante
10-01-2010, 20:37
No raga, ho aperto il post proprio perchè non ho assolutamente intenzione di fare taglio e cucito, inoltre la ventola in questione che montano i liberty sono termocontrollate e non saprei se questa funzione verrebbe conservata anche da altre ventole...mi spiace ma ho bisogno proprio di una ventola presa da un liberty!!!

ok.
cmq le ventole termo controllate con sensore di temperature lo sono quasi tutte quelle di qualità.
e si distinguono dal cavo di colore giallo
sennò non ti proponevo una cosa anomala XD
cmq se interessato sai come trovarmi.
PS. il taglia e cuci basta saldare il conettore bianco sui cavi della nuova ventola.

pepinho
11-01-2010, 15:10

pepinho
12-01-2010, 16:40