cletopolonia
10-01-2010, 16:38
Ho cercato qui e su internet ma non ho trovato nessuna indicazione a riguardo.
vi spiego il problema:
mia mamma è la segretaria di un piccolo asilo privato.
L'insegnante è una poco pratica.. molto poco ed ha sempre problemi col pc.
da un anno ne ha combinate di tutti i colori con una stampante epson.
Prima non capiva quale cartuccia era esaurita e le ha cambiate tutte, poi inserendone di nuove diceva che non funzionano.. dunque hanno deciso di cambiare stampante. la stampante in questione aveva un difetto. se mancava il giallo non stampava.. nemmeno se volevo stampare in bianco e nero.
insomma una vera e propria disperazione!:mc:
Per ovviare a queste inconvenienti chiedo a voi e alla vostra esperienza se esiste in commercio una stampante che stampi anche se sprovvista di una sola cartuccia.. insomma vogliamo un mulo che non si fermi mai.. :D
ringrazio tutti dei consigli a presto
vi spiego il problema:
mia mamma è la segretaria di un piccolo asilo privato.
L'insegnante è una poco pratica.. molto poco ed ha sempre problemi col pc.
da un anno ne ha combinate di tutti i colori con una stampante epson.
Prima non capiva quale cartuccia era esaurita e le ha cambiate tutte, poi inserendone di nuove diceva che non funzionano.. dunque hanno deciso di cambiare stampante. la stampante in questione aveva un difetto. se mancava il giallo non stampava.. nemmeno se volevo stampare in bianco e nero.
insomma una vera e propria disperazione!:mc:
Per ovviare a queste inconvenienti chiedo a voi e alla vostra esperienza se esiste in commercio una stampante che stampi anche se sprovvista di una sola cartuccia.. insomma vogliamo un mulo che non si fermi mai.. :D
ringrazio tutti dei consigli a presto