View Full Version : GayLib nomina Mara Carfagna amica dei gay 2009
Dream_River
10-01-2010, 16:19
E' Mara Carfagna, il ministro delle Pari Opportunità del Governo Berlusconi òa migliore amica dei gay dell'anno 2009.A comunicarlo è la presidenza dell'associazione GayLib (gay di centrodestra).La nota di GayLib giunge all'indomani dell'intervista rilasciata dal ministro al quotidiano "La Stampa" nella quale il ministro con coraggio e determinazione ha riconosciuto l'importanza di riconoscere diritti alla coppia gay."Il ministro Mara Carfagna che la nostra associazione ha avuto recentemente l'onore di incontrare in un cordiale incontro privato - fa sapere il presidente di GayLib, Enrico Oliari - sta dimostrando una dedizione e un'apertura verso le esigenze delle persone gay e delle coppie omoaffettive che nessun ministro di nessun governo precedente aveva mai mostrato. GayLib da ormai tre anni sta propugnando nel centrodestra l'idea di una proposta di legge, alternativa a quelle presentate dal centrosnistra, che tuteli specificamente le coppie omoaffettive. Il ministro Carfagna ha avuto la sensibilità di incontrarci e ascoltarci per poi dire quella parola in più che nessun ministro di centrosinistra ha mai pronunciato. Da parte dei predecessori del ministro Carfagna, infatti, abbiamo sentito solo contorsioni verbali e concettuali su diritti da dare ai singoli o, peggio, alle nonnine che vivono insieme. Mara Carfagna, invece, con una frase semplice, all'inizio di un nuovo anno, ha affermato il concetto che, da tempo, ogni ministro delle Pari Opportunità avrebbe dovuto mettere in campo a tutela dei diritti per le coppie gay"."Siamo davvero grati al ministro Carfagna - aggiunge Daniele Priori, segretario politico di GayLib - e assieme agli auguri ci piacerebbe consegnarle alla fine di quest'anno un ideale tributo d'amicizia a nome della comunità gay italiana. Anzitutto per l'umiltà e la propensione al confronto e all'ascolto, anche nei momenti più difficili". "Siamo orgogliosi di poter affermare, ancora una volta che ci sentiamo pienamente rappresentati dal nostro ministro delle Pari Opportunità alla quale facciamo i migliori auguri per un buonissimo 2010. Un anno in cui anche nel centrodestra le idee e una linea chiara sull'ampia tematica dei diritti civili dovranno essere discusse con la coscienza politica libera, onesta e serena che certamente compete alla più grande formazione del Partito dei Popoli Europei quale è il Popolo della Libertà".
Che culo avere un amica cosi :O
A quelli di GayLib gli piace davvero tanto prenderlo in quel posto:banned:
Mi piacerebbe trovare un modo per esprimere la mia assoluta contrarietà che una tale nomina sia fatta a nome di tutta la comunità LGBT Italiana
Penso che tanti come me non si sentano in nessun modo legati dal ben che minimo affetto o stima nei confronti di un Ministro e di un Governo del genere (Che ricordo, tanto per rendere l'idea, lo stesso governo in cui un nutrito gruppo di parlamentari a paragonato l'omosessualità alla necrofilia)
first register
10-01-2010, 16:23
Questa volta i gay di centrosinistra se la sono presa nel :O
Nobel per la pubblicità a Berlusconi !!!
dal punto di vista dei diritti civili un riavvicinamento di una minoranza "ostile" con un ministro è una buona notizia.
detto questo, i gay liberali sono ovviamente di destra, quindi... "è un inizio" diciamo.
In Vaticano seguiranno questo fatto con attenzione, immagino :asd:
Ma gay lib, piu che i "gay di destra", rappresenta solamente Oliari e la sua grande voglia di trovare un seggio da qualche parte.
E' da anni che va avanti leccando il culo e ancora non é riuscito a farsi candidare :asd:
dantes76
10-01-2010, 16:35
figa vostra
pollodigomma2002
10-01-2010, 16:35
gay..di centroDESTRA ?!:mbe: auguri..:doh:
io sono gay e la carfagna nn è mia amica:fagiano:
E' da anni che va avanti leccando il culo e ancora non é riuscito a farsi candidare :asd:
E mi sa che sbaglia oggetto! :D :D :D
Non ci sono più i gay di una volta!
Puoi sempre prestarla a me, anche con altre amiche, però come erano prima, non ora!
http://rpmn.files.wordpress.com/2008/05/mara_carfagna_0021.jpg
No, le amiche NON sono quelle della foto!
dave4mame
10-01-2010, 16:57
[I]A quelli di GayLib gli piace davvero tanto prenderlo in quel posto:banned:
beh... a te no?
:Prrr:
A parte che sentirsi rappresentato dal centrodestra ITALIANO e gay mi lascia alquanto perplesso :asd:, nel senso che come ricordato chi ha aperto il thread non sono esattamente "gentili" verso di loro pdl&lega. Potrei capire invece se si trattasse di un cdx europeo, alcuni dei quali hanno fatto leggi per le coppie di fatto o magari il partito di destra liberale tedesco con un leader gay...
In ogni caso se la Carfagna è amica loro e "li" rappresenta, mi chiedo cosa si dovrebbe fare per essere loro "nemico", ma nemmeno prosperini&borghezio messi insieme. :stordita:
Fai pace; o sei CON il governo o sei CONTRO. Punto.
trallallero
10-01-2010, 17:54
GayLib ??? .so .a o .dll ?
(questa è nerd :stordita:)
GayLib ??? .so .a o .dll ?
(questa è nerd :stordita:)
Chissà che metodi ci sono dentro :asd:
Dream_River
10-01-2010, 18:05
A parte che sentirsi rappresentato dal centrodestra ITALIANO e gay mi lascia alquanto perplesso :asd:, nel senso che come ricordato chi ha aperto il thread non sono esattamente "gentili" verso di loro pdl&lega. Potrei capire invece se si trattasse di un cdx europeo, alcuni dei quali hanno fatto leggi per le coppie di fatto o magari il partito di destra liberale tedesco con un leader gay...
In ogni caso se la Carfagna è amica loro e "li" rappresenta, mi chiedo cosa si dovrebbe fare per essere loro "nemico", ma nemmeno prosperini&borghezio messi insieme. :stordita:
Ma appunto, ed inoltre quello che mi da ancora più fastidio e che si siano permessi di parlare a nome di tutta la comunità LGBT.
La Carfagna sarà amica di quelli di GayLib magari, ma per tante altri omosessuali, non solo quelli iscritti al Arcigay, la Carfagna non rappresenta altro che una forma del omofobia costitutiva di questo governo
Spero che quelli dell'Arcigay mandino un messaggio chiaro in proposito a tale presunzione di GayLib
:asd:
Dream_River
10-01-2010, 18:08
beh... a te no?
:Prrr:
Ma alla fine gli stivaletti di Gucci te li sei comprati o hai ripiegato su D&G??:O
:asd::Prrr:
shambler1
10-01-2010, 18:08
Puoi sempre prestarla a me, anche con altre amiche, però come erano prima, non ora!
http://rpmn.files.wordpress.com/2008/05/mara_carfagna_0021.jpg
Ma un bel culo di donna non è discriminatorio?
dantes76
10-01-2010, 18:11
in teocrazia sarebbe passibile di lapidazione...
trallallero
10-01-2010, 18:17
Immagino sia di input che di output :D
Quella è una coscia :mbe: :mbe: :mbe:
Immagino sia di input che di output :D
Con la gestione di liste concatenate! :D
shambler1
10-01-2010, 18:21
Quella è una coscia :mbe: :mbe: :mbe:
Presto, posta la foto del culo di un uomo cosi sconfiggiamo la discriminazione.
dantes76
10-01-2010, 18:25
una bella lapidazione nel nome di dio, e la sconfiggi prima la discriminazione
No in questo caso non è discriminazione perchè non era un cul femminile, ha il pirillo pure lei come quella di folsom (che peraltro era quasi più coperta :)).
bluelake
10-01-2010, 18:47
E' Mara Carfagna, il ministro delle Pari Opportunità del Governo Berlusconi la migliore amica dei gay dell'anno 2009)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oggesù, pensavo fosse uno scherzo e invece l'hanno detto sul serio :rotfl: :rotfl: :rotfl: a questo punto bisogna proporre Povia come migliore amico :D
io sono gay
pure te? :eek: troppi su questo forum, incomincio a perdere il conto... :mbe:
a ste cose ci pensi tu, no:fagiano:
Dream_River
10-01-2010, 20:10
Se proprio devi fare Spam in ogni post dove sia contenuta la parola "gay", almeno inizia a lavorare sull'originalità, perchè per quanto uno abbia fantasia è difficile infilarci il progressismo anche in un post come questo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oggesù, pensavo fosse uno scherzo e invece l'hanno detto sul serio :rotfl: :rotfl: :rotfl: a questo punto bisogna proporre Povia come migliore amico :D
Vuole aiutarvi a guarire!
E' amicissimissimo! :D
Anzi propongo un bel matrimonio Povia & Mara :O
Scannabue²
10-01-2010, 23:05
Adesso finalmente capiranno che il governo ci tiene anche ai loro interessi e non li discrimina, 'sti ricchioni ...
ConteZero
10-01-2010, 23:07
Date questa benedetta poltrona a Oliari e fatela finita... non ce la si fa più a vederlo s'offrire per un posticino.
Ma gay lib, piu che i "gay di destra", rappresenta solamente Oliari e la sua grande voglia di trovare un seggio da qualche parte.
bisogna saperci fare...
Arcigay
che dice ??
e imho se tace...
shambler1
10-01-2010, 23:45
edit
critiche a prescindere e quindi ridicole.
un'associazione di gay ha voluto riconoscere l'operato di quella che è una dei migliori ministri di questo governo (inaspettatamente oltretutto. tanto a dimostrare quanto siano capaci le nuove leve rispetto ai parrucconi inbolsiti).
ma siccome appartiene al cdx, allora giù con risolini e batuttine.
vi avverto che così si perde di ogni credibilità per quando si dovranno fare delle critiche più importanti.
ConteZero
10-01-2010, 23:50
un'associazione di gay ha voluto riconoscere l'operato di quella che è una dei migliori ministri di questo governo (inaspettatamente oltretutto. tanto a dimostrare quanto siano capaci le nuove leve rispetto ai parrucconi inbolsiti).
vi avverto che così si perde di ogni credibilità per quando si dovranno fare delle critiche più importanti.
:rotfl:
*
dave4mame
10-01-2010, 23:57
Ma alla fine gli stivaletti di Gucci te li sei comprati o hai ripiegato su D&G??:O
:asd::Prrr:
babbiazzo... avevo già specificato che parlavo delle scarpe e non degli stivali :P
(e comunque non sono firmate...)
edit
Noooooooooo :D
Cosa avevi scritto? :p
vi avverto che così si perde di ogni credibilità
Agli ordini signora utentessa tessa! :D
http://3.bp.blogspot.com/_ejwyhGZRnqs/R6YFTfwl85I/AAAAAAAAAR8/UC2dxPZAv-U/s400/full%2Bmetal%2Bjacket.jpg
un'associazione di gay ha voluto riconoscere l'operato di quella che è una dei migliori ministri di questo governo
ricordiamo anche come ci è arrivata al ministero..ricordiamolo.. :asd:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:03
In effetti il fatto che lei sia la migliore è indicativo del fatto di come siano ridotti tutti gli altri. :rotfl:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:04
babbiazzo... avevo già specificato che parlavo delle scarpe e non degli stivali :P
(e comunque non sono firmate...)
se vuoi te le fiVmo io tesoVo! :oink:
:asd::asd::asd:
zerothehero
11-01-2010, 00:05
gay..di centroDESTRA ?!:mbe: auguri..:doh:
Non è manco mia amica, anche se sono etero. :cry:
Con che.....BIRO? :D
No dai, che poi Fritz e Dream River vengono "turbati" dalle nostre battute da caserma :asd:
ricordiamo anche come ci è arrivata al ministero..ricordiamolo.. :asd:
come?
sentiamo dai, quale battuta discriminatoria e sessista hai in serbo?
Non è che a forza di stare con i pesci però pensi le donne depongano le uova? :D
ConteZero
11-01-2010, 00:09
In sottofondo Elio e Giorgia:
A. , T.A., T.V.U.M.D.B by Elio e le Storie Tese. Oh Oh A., T.A., T.V.U.M.D.B.; noi, due cuori ed un pennarello soldando che shcrive bbiango.
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:09
Con che.....BIRO? :D
No dai, che poi Fritz e Dream River vengono "turbati" dalle nostre battute da caserma :asd:
magari fossero loro il problema. :asd:
Io pensavo al criceto..
già gli è preso un colpo quando ha saputo che ero cresimato, quando scopre che non sono nemmeno gay e amo la faiga + di ogni altra cosa penso che si suicida. :asd:
ConteZero
11-01-2010, 00:10
come?
Ti formalizzi se è in croato ? :asd:
shambler1
11-01-2010, 00:10
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ConteZero
11-01-2010, 00:11
magari fossero loro il problema. :asd:
Io pensavo al criceto..
già gli è preso un colpo quando ha saputo che ero cresimato, quando scopre che non sono nemmeno gay e amo la faiga + di ogni altra cosa penso che si suicida. :asd:
Gli toccherà accoppiare le foto dei raduni straight edge alle arcinote immagini di folsom street.
Ti formalizzi se è in croato ? :asd:
ecco appunto, scrivetela in lingua straniera così la gente non capisce e continua a considerarvi creature evolute
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:12
come?
Quelli che hanno sentito delle intercettazioni famosissime poi andate distrutte andavano ripetendo "muie". :O
e amo la faiga + di ogni altra cosa penso che si suicida. :asd:
Questo non va bene, no no, non va!
Devi amare SOLO la fai(si)ga, possibilmente quella complicatissima.
Ti spediamo subito in un Gulag insieme a Kolmogorov e Lyapunov!
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:14
Gli toccherà accoppiare le foto dei raduni straight edge alle arcinote immagini di folsom street.
Non lo conoscevo proprio...
Ecco cosa dice su wikipedia a proposito:
Lo Straight edge (abbreviato in sXe), è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e l'astinenza dal sesso occasionale[1][2] e talvolta include vegetarianismo o veganismo[1].
:rotfl::rotfl::rotfl:
Quelli che hanno sentito delle intercettazioni famosissime poi andate distrutte andavano ripetendo "muie". :O
una volta mio cuggino è morto, poi grazie al cielo è guarito
:O
considerarvi creature evolute
E ma allora lo fai apposta a mimare modi di parlare altrui :asd:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:15
Questo non va bene, no no, non va!
Devi amare SOLO la fai(si)ga, possibilmente quella complicatissima.
Ti spediamo subito in un Gulag insieme a Kolmogorov e Lyapunov!
Ma almeno mi mandate anche la carfregna? :cry::cry::cry:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:16
:O
Guzzanti, il senatore eletto col partito che hai votato, mi pare sia ancora vivo e vegeto. :asd:
Ma almeno mi mandate anche la carfregna? :cry::cry::cry:
La vuoi nello stato attuale? Prego!
Io preferivo quello precedente :sob:
E ma allora lo fai apposta a mimare modi di parlare altrui :asd:
beh immagino che nella storia dell'umanità, qualcuno debba averla usata quella espressione
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:18
La vuoi nello stato attuale? Prego!
Io preferivo quello precedente :sob:
Io pure. :cry::cry::cry:
Però anche ora non è da buttare..
In un paio di mesetti mi sa che la rimettevo in sesto. :asd:
P.S. se poi mi volete mandre quella "sporca negra" (come la chiamerebbe qualcuno) della ainett stephens non mi fa per nulla schifo.. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
beh immagino che nella storia dell'umanità, qualcuno debba averla usata quella espressione
Che sagacia utentessa tessa :D
Magari pure qualcuno temporalmente e spazialmente (in termini di post e thread) vicino :D
P.S. se poi mi volete mandre quella "sporca negra" (come la chiamerebbe qualcuno) della ainett stephens non mi fa per nulla schifo.. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
E dopo il treno di impulsi, il treno di :sbav:
Ok, basta battute nerdingegneristiche che poi utentessa tessa si sente isolata.
Che sagacia utentessa tessa :D
Magari pure qualcuno temporalmente e spazialmente (in termini di post e thread) vicino :D
e sticazzi non ce lo metti?
ConteZero
11-01-2010, 00:22
ecco appunto, scrivetela in lingua straniera così la gente non capisce e continua a considerarvi creature evolute
Curriculum:
Dopo aver conseguito la maturità scientifica, studia recitazione e pianoforte, nel 1997 ha partecipato al concorso di Miss Italia classificandosi al 6° posto e conseguendo il titolo di Miss Cinema. Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi in Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo.
Il governo del fard non poteva trovare ministro più preparato ed esperto.
Quelli che studiano recitazione e pianoforte, di che mondo e mondo, sono i migliori statisti... mica cazzi! :asd:
I
P.S. se poi mi volete mandre quella "sporca negra" (come la chiamerebbe qualcuno) della ainett stephens non mi fa per nulla schifo..
in questo forum sono permesse definizioni razziste come quella?
:eek:
Stripeni! :D
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:24
'sticazzi!!!
così va bene? :O
Anche le bestemmie :O come "zio lowenz" :D
ConteZero
11-01-2010, 00:25
La cosa tragica, utentessa tessa, è che non c'è bisono di battutacce.
Basta tradurre il curriculum :asd:
Il governo del fard non poteva trovare ministro più preparato ed esperto.
Quelli che studiano recitazione e pianoforte, di che mondo e mondo, sono i migliori statisti... mica cazzi! :asd:
vedo che ora spostiamo il tiro dalle diffamazioni sessite e troglodite, a quello del perculamento.
hai ragione, meglio una persona incapace corrotta che si è fatta tutta la gavetta da magnaccio politico, piuttosto che una persona capace non collusa.
nel caso poi di questa ottima ministra, i fatti parlano, e le chiacchiere stanno a lowenz.
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:25
letteralmente no, ma c'è chi fa intendere ben di peggio dai suoi post.
comunque mi sacrificherei io per purificarla. :O
ConteZero
11-01-2010, 00:26
Edit va...
'sticazzi!!!
così va bene? :O
dubito che ci rivolgeremo la parola d'ora in poi, signor razzista.
i fatti parlano, e le chiacchiere stanno a lowenz.
Ma quelle di Carnevale? Le adoro! :D
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:27
dubito che ci rivolgeremo la parola d'ora in poi, signor razzista.
Io razzista? :rotfl::rotfl:
Ma sei seria? :asd:
vabbè adieu, che tanto manco leggerai 'sto post. :asd:
Ma quelle di Carnevale? Le adoro!
io no, preferisco le pesche
io no, preferisco le pesche
E cosa c'entrano le pesche con le chiacchiere?
Nel senso che peschi chiacchiere? :D
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:29
Ma quelle di Carnevale? Le adoro! :D
Pure io :sbav:
Ogni volte che le fa mia mamma me ne mangio un fottio.. :sob:
..comunque in effetti mi sa che le fa a pasqua, non a carnevale.. :stordita:
ConteZero
11-01-2010, 00:29
vedo che ora spostiamo il tiro dalle diffamazioni sessite e troglodite, a quello del perculamento.
Ma anche no... è ovvio che una persona con questo popo' di curriculum è stata persa in quanto capace :asd:
hai ragione, meglio una persona incapace corrotta che si è fatta tutta la gavetta da magnaccio politico, piuttosto che una persona capace non collusa.
Che sia "capace" e "non collusa" è stata (ed è tuttora) una cosa "sulla fiducia", perché di prove in un senso o nell'altro non ce ne sono.
nel caso poi di questa ottima ministra, i fatti parlano, e le chiacchiere stanno a lowenz.
Potevi dire a Conte e facevi la battuta... sei UNFUNNY.
Per il resto cos'ha fatto l'"ottima ministra" oltre che inimicarsi tutto il movimento LGBT ?
comodo nascondersi dietro le risatine.
se anche i leghisti mettessero qualche faccina tra una riga e l'altra de "la padania", diventerebbero moralmente accettabili quindi i loro articoli
devo avvertire subito il direttivo locale
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:31
E cosa c'entrano le pesche con le chiacchiere?
Nel senso che peschi chiacchiere? :D
penso (spero) intenda i dolci chiamate pesche. :asd:
Da noi sono delle bombe ripiene di crema pasticciera e ricoperte di zucchero...
Sono spettacolari ma se ne mangi una hai preso + calorie di un pranzo completo....e ogni volta ti sporchi fino all'inverosimile a anche oltre per mangiarle. :asd:
Pure io :sbav:
Ogni volte che le fa mia mamma me ne mangio un fottio.. :sob:
..comunque in effetti mi sa che le fa a pasqua, non a carnevale.. :stordita:
http://www.ricettedalmondo.it/ricette-carnevale/chiacchiere-di-carnevale.html
Gnammete!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le facciamo fare anche a utentessa tessa, dai? :D
Noi facciamo i bambini mascherati e lei la mamma :p
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:33
comodo nascondersi dietro le risatine.
se anche i leghisti mettessero qualche faccina tra una riga e l'altra de "la padania", diventerebbero moralmente accettabili quindi i loro articoli
devo avvertire subito il direttivo locale
Guarda, non vorrei farti prendere un trauma, ma io perculavo quelli che VERAMENTE ritengono tutte le persone di colore degli sporchi negri, nel caso ti fosse sfuggito. :asd:
Per il resto cos'ha fatto l'"ottima ministra" oltre che inimicarsi tutto il movimento LGBT ?
tana per conte!
visto che le vostre sono critiche a prescindere? non hai neanche letto il thread e giù di buona lena a spalare merda ideologica.
"E' Mara Carfagna, il ministro delle Pari Opportunità del Governo Berlusconi òa migliore amica dei gay dell'anno 2009.A comunicarlo è la presidenza dell'associazione GayLib (gay di centrodestra)"
che c'è, in quanto gay di cdx sono meno gay degli altri?
Solertes
11-01-2010, 00:33
Adesso ci voleva un bel: "Estiquatsi" :O
Bisogna essere stringati...sopratutto nei post ironici...come quello sul fatto che la Carfagna sia uno dei migliori ministri...fosse più stringata poteva finire tranquillamente su Spinoza.it....una roba del tipo:"La Carfagna migliore ministro degli ultimi 150 anni". :O
Guarda, non vorrei farti prendere un trauma, ma io perculavo quelli che VERAMENTE ritengono tutte le persone di colore degli sporchi negri, nel caso ti fosse sfuggito. :asd:
ahahahah
cmq scherzavo, ora che ho capito veramente di che pasta sei fatto, credo che andremo molto d'accordo
(occhiolino d'intesa tra camerata)
;)
.e ogni volta ti sporchi fino all'inverosimile a anche oltre per mangiarle. :asd:
Abbè ma quello per me è prassi quotidiana, qualcuno diceva che avrei dovuto mettermi ancora il bavaglino come i bimbi quando mangio! :D
Peccato che ora dubito fosse una tenerezza gratuita ma astutamente scelta per penetrare nel cuoricino più di una katana.
ahahahah
cmq scherzavo, ora che ho capito veramente di che pasta sei fatto, credo che andremo molto d'accordo
;)
Certo che sei strana bene.....:mbe:
Camerata :asd:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:35
http://www.ricettedalmondo.it/ricette-carnevale/chiacchiere-di-carnevale.html
Gnammete!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le facciamo fare anche a utentessa tessa, dai? :D
Noi facciamo i bambini mascherati e lei la mamma :p
eh beh...
Tanto a me non le da perchè dice che sono cattivo.. :cry:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:36
ahahahah
;)
La stessa pasta delle chiacchiere. :O
:ciapet:
La stessa pasta delle chiacchiere. :O
:ciapet:
AHAHAHAHAHAH :D
eh beh...
Tanto a me non le da perchè dice che sono cattivo.. :cry:
niente di personale ma...
vi odio tutti dal profondo del cuore. il signor conte un pò meno perchè rimane una persona educata.
come?
vorrei rispondere...ma sinceramente mi scoccio proprio, l'hanno già fatto gli altri. buonanotte :asd:
tana per conte!
visto che le vostre sono critiche a prescindere? non hai neanche letto il thread e giù di buona lena a spalare merda ideologica.
"E' Mara Carfagna, il ministro delle Pari Opportunità del Governo Berlusconi òa migliore amica dei gay dell'anno 2009.A comunicarlo è la presidenza dell'associazione GayLib (gay di centrodestra)"
Il premio glie lo ha dato 5Oliari) perché la Carfagna l'ha ricevuto...
un successone :asd: :asd:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:39
Abbè ma quello per me è prassi quotidiana, qualcuno diceva che avrei dovuto mettermi ancora il bavaglino come i bimbi quando mangio! :D
Peccato che ora dubito fosse una tenerezza gratuita ma astutamente scelta per penetrare nel cuoricino più di una katana.
A me lo dicono sempre quando mi ritrovo un paio di medaglie al valore dopo qualche piatto particolarmente abbondante e succulento.. :stordita:
è grave, mio sommo opinion leader? :stordita:
(:asd::asd::asd: )
vi odio tutti dal profondo del cuore.
Poi non stupiamoci se i bimbi crescono e vanno sui forum a fare tante.....chiacchiere! :D
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:41
vi odio tutti dal profondo del cuore. il signor conte un pò meno perchè rimane una persona educata.
:cry::cry::cry:
Io la amo e lei mi odia... :sob::sob:
Che mondo crudeeeleeee!! :cry::cry:
Come sono cattive le ragazze d'oggi.. :sob::sob::sob:
ConteZero
11-01-2010, 00:41
tana per conte!
Non vale, ci caschi con tutte le scarpe.
Non sono "meno gay", sono meno (ma molti molti molti molti meno) e basta.
Ma molti di meno... diciamo che sono due gatti che da anni cercano di collocarsi da qualche parte approfittando del fatto che sono gay e che stanno a destra :asd:
Ma seriamente, dai, hai tutta internet... apri il fido (bau) browser e cerca GayLib in Italia, vedi che MOVIMENTONE :asd:
A me lo dicono sempre quando mi ritrovo un paio di medaglie al valore dopo qualche piatto particolarmente abbondante e succulento.. :stordita:
è grave, mio sommo opinion leader? :stordita:
(:asd::asd::asd: )
No, questo possiamo accettarlo, però devi farci sopra una tesi da IG Nobel :O
Tipo "Studio della dinamica dello strato atomico di zucchero soffiato su dolce in traiettoria di impatto con esofago progressista".
:cry::cry::cry:
Io la amo e lei mi odia... :sob::sob:
Che mondo crudeeeleeee!! :cry::cry:
Come sono cattive le ragazze d'oggi.. :sob::sob::sob:
Chi disprezza ama.....accidenti speriamo di non finire pure noi come quelli di Feltre a forza di condividere comunisticamente tutto! :rotfl:
Per il momento non metterti la camicia rossa :asd:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:47
Chi disprezza ama.....accidenti speriamo di non finire pure noi come quelli di Feltre a forza di condividere comunisticamente tutto! :rotfl:
Per il momento non metterti la camicia rossa :asd:
mmm...
non sono sicuro di capire a cosa ti stai riferendo.. :O
(:asd: )
Non vale, ci caschi con tutte le scarpe.
Non sono "meno gay", sono meno e basta.
Ma molti di meno... diciamo che sono due gatti che da anni cercano di collocarsi da qualche parte approfittando del fatto che sono gay e che stanno a destra :asd:
Ma seriamente, dai, hai tutta internet... apri il fido (bau) browser e cerca GayLib in Italia, vedi che MOVIMENTONE :asd:
per quanto pochi possano essere, si evidenziano tre cose:
1- non tutti i gay la pensano come dici tu sulla carfagna, come tu sostenevi (anche perchè qualched'uno che pensa con la propria testa, ci può stare anche a sinistra. lo so, fa strano a pensarlo)
2- il fatto che ci sia un movimento dichiarato di gay a cdx, cozza pesantemente con l'immagine di coalizione omofoba e fascista che i signori dell'opposizione hanno tentato di costruire, per cercare di demonizzare l'avversario
Chi disprezza ama...
no io non disprezzo, odio.
sono due cose differenti
ConteZero
11-01-2010, 00:48
No, questo possiamo accettarlo, però devi farci sopra una tesi da IG Nobel :O
Tipo "Studio della dinamica dello strato atomico di zucchero soffiato su dolce in traiettoria di impatto con esofago progressista".
Basta anche un ode al bavaglino... da scrivere a quattro mani con Ferrara.
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:49
Basta anche un ode al bavaglino... da scrivere a quattro mani con Ferrara.
:nonsifa:
Con Bondi, mi cadi proprio sui fondamentali! :O
cmq è incredibile vedere quanto vi ho preso per il culo e quanto non siate riusciti a ribattere, neanche un colpo
questo forum non mi dà soddisfazione
:ahahah:
no io non disprezzo, odio.
sono due cose differenti
:what: :what: :what:
ConteZero
11-01-2010, 00:52
1- non tutti i gay la pensano come dici tu sulla carfagna, come tu sostenevi (anche perchè qualched'uno che pensa con la propria testa, ci può stare anche a sinistra. lo so, fa strano a pensarlo)
2- il fatto che ci sia un movimento dichiarato di gay a cdx, cozza pesantemente con l'immagine di coalizione omofoba e fascista che i signori dell'opposizione hanno tentato di costruire, per cercare di demonizzare l'avversario
Veramente no, Dolce e Gabbana sono "con Silvio, in Silvio (?) e per Silvio" da sempre... quindi un esempio c'era già.
Semplicemente non fanno testo in quanto sono due gatti in croce... è come dire che gli ebrei odiano Israele perché esistono i carta (mi pare si chiamino qualcosa del genere, quel gruppetto d'israeliani che contestano l'esistenza stessa dello stato d'Israele... peraltro apprezzatissimi in Iran).
cmq è incredibile vedere quanto vi ho preso per il culo e quanto non siate riusciti a ribattere, neanche un colpo
Sì, sei proprio strana :asd: :asd: :asd:
Io manco c'ho provato a risponderti :D
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:54
sissì. :O
:friend:
LOWENZ E' RIMASTO SENZA RISPOSTA
HO VINTO
:winner:
muahahah
Il problema è che l'attuale cdx NON è liberale come invece "gayLIB" fa pensare :asd:
ConteZero
11-01-2010, 00:55
Sì, sei proprio strana :asd: :asd: :asd:
Ora ti dirà che sei l'Oliari della situazione.
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:56
HO VINTO
muahahah
Si, una notte intera con l'opinion leader lowenz e i suoi seguaci. :O
...a guardare le stelle ovviamente e mi sa che l'unico che può spiegare le varie costellazioni sò io. :asd:
HO VINTO
Ma perchè è più bello giocare con te, utentessa tessa :D
Senti io vado a letto, quando vieni anche tu prima spegni tutto eh, che sennò domani mattina mi alzo e trovo ancora i PC accesi con le tue bozze di risposte a Tiger e Conte!
:sofico: :sofico: :sofico:
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 00:57
Il problema è che l'attuale cdx NON è liberale come invece "gayLIB" fa pensare :asd:
Ma non è neanche cDX.. :asd:
Tremonti è un incrocio malriuscito tra un socialista e non so chi, la Moratti vuole riabilitare il Socialista Craxi, i membri del P.S.I. abbondano nel pdl... beh...
ce ne vuole di coraggio a definirlo partito di cdx. :asd:
Si, una notte intera con l'opinion leader lowenz e i suoi seguaci. :O
...a guardare le stelle ovviamente e mi sa che l'unico che può spiegare le varie costellazioni sò io. :asd:
Solo se ti dò il permesso :O :rotfl:
Solertes
11-01-2010, 00:59
Ancora un pelo più di sintesi e ci siamo. :O
Es: "Bossi inaugura la Cinecittà padana. L'Istituto Truce." (spinoza (http://www.spinoza.it/page/8))
^TiGeRShArK^
11-01-2010, 01:00
Solo se ti dò il permesso :O :rotfl:
:ave::ave::ave:
(che sennò il criceto non è soddisfatto se non vede un pò di ad-orazione) :O
ConteZero
11-01-2010, 01:10
Dai, domani diventiamo tutti sXe...
Dai, domani diventiamo tutti sXe...
E allora di chi diventa amica la Carfagna? :D
ConteZero
11-01-2010, 01:16
E allora di chi diventa amica la Carfagna? :D
Dei comunisti. A portarle il premio c'andranno Bondi e Bossi in rappresentanza dei comunisti.
Dei comunisti. A portarle il premio c'andranno Bondi e Bossi in rappresentanza dei comunisti.
Hai dimenticato Maroni :asd:
Anche perchè con quegli occhialetti rossi rossi ed etti etti.....uno potrebbe pensare certe cose :asd:
bluelake
11-01-2010, 08:37
un'associazione di gay ha voluto riconoscere l'operato di quella che è una dei migliori ministri di questo governo
Un ministro che a favore delle persone omosessuali non ha fatto niente, se non una campagna pubblicitaria contro l'omofobia fatta con i piedi, ha più volte ribadito la sua contrarietà sia alle unioni civili che a qualunque manifestazione organizzata dalle associazioni gay, ed ha stoppato l'osservatorio sulle discriminazioni poiché secondo lei i gay non hanno problemi e sono perfettamente integrati nella società.
Se questo è uno dei migliori ministri di questo governo...
ConteZero
11-01-2010, 08:43
Un ministro che a favore delle persone omosessuali non ha fatto niente, se non una campagna pubblicitaria contro l'omofobia fatta con i piedi, ha più volte ribadito la sua contrarietà sia alle unioni civili che a qualunque manifestazione organizzata dalle associazioni gay, ed ha stoppato l'osservatorio sulle discriminazioni poiché secondo lei i gay non hanno problemi e sono perfettamente integrati nella società.
Se questo è uno dei migliori ministri di questo governo...
Ora ti tira fuori la legge sullo stalking (che con le pari opportunità c'entra come il cavolo a merenda)... :rolleyes:
bluelake
11-01-2010, 08:55
Ora ti tira fuori la legge sullo stalking
lo stalking riguarda le molestie e nella maggior parte dei casi riguarda gli eterosessuali :stordita:
ConteZero
11-01-2010, 09:03
lo stalking riguarda le molestie e nella maggior parte dei casi riguarda gli eterosessuali :stordita:
Non dirlo a me, dillo a chi la considera il miglior ministro degli ultimi 150 anni...
ho una mezza idea che sia come il premio dell'uomo dell'anno secondo il sole24ore per tremonti :asd: non si capisce come e quando questo premio sia stato istituito né da chi sia stata presa la decisione :asd:
deggungombo
11-01-2010, 09:24
vi avverto che così si perde di ogni credibilità per quando si dovranno fare delle critiche più importanti.sticazzi, allora meglio non approfondire sugli altri ministri :asd:
una dei migliori ministri di questo governo
Beh , esteticamente di sicuro si fa notare :O
Per il resto è quella che "mi fanno orrore le donne che vendono il propio corpo" , e per una che nel curriculum ha soltanto un secondo posto a una finale di Miss Italia , un calendario e qualche comparsata in trasmissioni TV , spesso poco vestita , deve essere traumatico guardarsi allo specchio .
I fatti sono quelli , le intercettazioni c' erano e chi le ha ascoltate conferma quello che si dice in giro , se i tuoi idoli dicono che non c' era niente da nascondere potevano pure lasciarle pubblicare invece di mettersi a strillare come dei dannati .
Beh , esteticamente di sicuro si fa notare :O
Per il resto è quella che "mi fanno orrore le donne che vendono il propio corpo" , e per una che nel curriculum ha soltanto un secondo posto a una finale di Miss Italia , un calendario e qualche comparsata in trasmissioni TV , spesso poco vestita , deve essere traumatico guardarsi allo specchio .
lo dico a te ma non solo a te.
a me fa + orrore un politico "di professione", che come ben sappiamo, dalla prima repubblica non è cambiato nulla, più sale di livello più rimane invischiato in una ragnatela di favori e favoretti, con gli amici i parenti e gli amici degli amici.
mo venitemi pure a dire che a sinistra non è così perchè loro sono nati senza peccato originale, così chiudiamo in bellezza.
la faccenda è tragicomica.
ci si crede illuminati e poi si fanno ragionamenti che manco i nostri nonni.
si discrimina le persone in base al lavoro che hanno svolto, si identifica la bellezza con la stupidità, perchè ovvio che una donna bella non può essere capace e intelligente.
poi però ci si fa belli a puntare il dito contro gli omofobi, contro i razzisti, a puntare il dito contro "gli altri", sempre gli altri, e scadiamo in questi ragionamenti sessisti che giusto i talebani potrebbero fare.
bah la discussione per me è chiusa, ritorneremo a leggerci in qualche thread MORALISTA antirazzista, antigiustizialista, antipenadimorte, antiomofobo.
giusto per continuare a rappresentare la parte che ognuno deve recitare in codesto forum.
lo dico a te ma non solo a te.
a me fa + orrore un politico "di professione", che come ben sappiamo, dalla prima repubblica non è cambiato nulla, più sale di livello più rimane invischiato in una ragnatela di favori e favoretti, con gli amici i parenti e gli amici degli amici.
mo venitemi pure a dire che a sinistra non è così perchè loro sono nati senza peccato originale, così chiudiamo in bellezza.
la faccenda è tragicomica.
si discrimina le persone in base al lavoro che hanno svolto, si identifica la bellezza con la stupidità, perchè ovvio che una donna bella non può essere capace e intelligente.
poi però ci si fa belli a puntare il dito contro gli omofobi, contro i razzisti, a puntare il dito contro "gli altri", sempre gli altri, e scadiamo in questi ragionamenti sessisti che giusto i talebani potrebbero fare.
Con Miss Italia e i calendari ha venduto il suo corpo, sì o no?
I voli pindarici non interessano a nessuno.
Con Miss Italia e i calendari ha venduto il suo corpo, sì o no?
I voli pindarici non interessano a nessuno.
se vieni da bigottolandia allora si, ha venduto il corpo.
se invece ritieni il mondo dello spettacolo un lavoro come un altro, allora no.
altro che voli pindarici.
in assenza di prove concrete e sentenze certe, queste allusioni sono un INSULTO VERGOGNOSO a tutte le donne (anche a sabina guzzanti), specie in un paese in cui la parità dei diritti è ancora un sogno, in cui a livello di dignità, lavoro e retribuzione sono ancora svantaggiate.
sai quante ne vedo, di donne in carriera che dietro alle spalle gliene dicono di tutti i colori, perchè se sei donna e raggiungi certi livelli è ovvio che devi essere una mignotta.
riflettici su.
Quindi tu per fare carriera posi nuda? Interessante. :D
(passami la battuta e non darmi del sessista per favore)
in assenza di prove concrete e sentenze certe, queste allusioni sono un INSULTO VERGOGNOSO a tutte le donne (anche a sabina guzzanti), specie in un paese in cui la parità dei diritti è ancora un sogno, in cui a livello di dignità, lavoro e retribuzione sono ancora svantaggiate.
sai quante ne vedo, di donne in carriera che dietro alle spalle gliene dicono di tutti i colori, perchè se sei donna e raggiungi certi livelli è ovvio che devi essere una mignotta.
Ma mi sembra ovvio che se uno in politica non è NESSUNO e in quattro e quattr'otto diventa ministro qualche dubbio l'origina, ancora di più conoscendo il soggetto in questione. Poi se questa va pure a dire che l'omofobia non esiste e fa togliere dal sito del ministero la sezione riservata agli omosessuali i dubbi aumentano. :fagiano:
Il resto non mi interessa, sono cose che non c'entrano nulla con ciò di cui stiamo parlando.
entanglement
11-01-2010, 20:50
come?
http://www.paologuzzanti.it/
chiedilo direttamente ad un senatore fatto eleggere dal silvione ...
l'ultima volta ha parlato di questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Fellatio#Fellatio)
zerothehero
11-01-2010, 21:02
Fatevi molestare di più, allora. :stordita:
bah la discussione per me è chiusa, ritorneremo a leggerci in qualche thread MORALISTA antirazzista, antigiustizialista, antipenadimorte, antiomofobo.
giusto per continuare a rappresentare la parte che ognuno deve recitare in codesto forum.
Toh, un'illuminatissima! :D
Per la serie: "me la canto, me la suono E ME LA BALLO (magari con le stelle, visto che parliamo di mondo dello spettacolo) da sola" :p
Senza Fili
11-01-2010, 21:45
mi sa che che non vivi nel mondo reale :asd:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
mi sa che che non vivi nel mondo reale :asd:
parlava riguardo alla "Silhouette" fisica..... in questo caso sono pienamente d'accordo :) :asd:
Scannabue²
11-01-2010, 22:52
riflettici su.
La cafregna e la sua fulminante carriera sono la peggiore offesa che si possa immaginare a tutte le ragazze che studiano per anni, e poi lavorano sfruttate e sottopagate, e alla prima gravidanza carriera bruciata, e non arriveranno mai a prendere neanche il 10% dello stipendio (pagato con i soldi nostri) nonché lauta pensione a vita dopo solo 5 anni di lavoro che la ex soubrette - con alle spalle un brillante background fatto di comparse in spettacoli leggeri e qualche servizio giornalistico sulle tradizioni dei paesini di montagna - si ficca in tasca per il solo fatto che sta simpatica ad un vecchio signore.
:Puke:
dreadknight
12-01-2010, 00:41
http://2.bp.blogspot.com/_4iFUUTvNvv4/R1NXei-y5dI/AAAAAAAAAcs/UyhH1EhSRNw/s320/math.jpg
riflettici su.
nel mondo dello spettacolo si lavora anche vestite, se sai fare qualcosa.
ConteZero
12-01-2010, 09:02
nel mondo dello spettacolo si lavora anche vestite, se sai fare qualcosa.
game, set, match.
deggungombo
12-01-2010, 09:23
ma bisogna veramente discutere sul fatto che la carfagna sia un buon ministro o meno?
Lei, come altri della coalizione di governo, ha il ruolo ben preciso di figurante, come si fa nelle trasmissioni televisive, siede in un posto che deve necessariamente essere occupato, è di bella presenza, rende bene in tv, te lo fa drizzare, ma si limita a fare ciò che dice la regia.
Non discuto la sua intelligenza, può essere intelligente quanto vuole, ma non è quello il requisito che le viene richiesto.
ma bisogna veramente discutere sul fatto che la carfagna sia un buon ministro o meno?
Lei, come altri della coalizione di governo, ha il ruolo ben preciso di figurante, come si fa nelle trasmissioni televisive, siede in un posto che deve necessariamente essere occupato, è di bella presenza, rende bene in tv, te lo fa drizzare, ma si limita a fare ciò che dice la regia.
Non discuto la sua intelligenza, può essere intelligente quanto vuole, ma non è quello il requisito che le viene richiesto.
Vabbè dai, per chi crede alla "meritocrazia" è normale pensare che NON esistano i sottosegretari che fanno TUTTO il lavoro.
Per chi crede alla realtà invece il ministro, buono o cattivo che sia è lì, per fare da uomo immagine.
Mica penserete che Calderoli faccia passare DA SOLO le leggi e tolga quelle "inutili" vero?
Vabbè dai, per chi crede alla "meritocrazia" è normale pensare che NON esistano i sottosegretari che fanno TUTTO il lavoro.
Per chi crede alla realtà invece il ministro, buono o cattivo che sia è lì, per fare da uomo immagine.
il ministro è il responsabile, e non solo quando le cose vanno male, e fa comodo accusarli di ogni cosa.
un pò come quello che dice "governo colluso" se la mafia prospera, e se ci sono buoni risultati nella lotta alle mafie:" eeee, ma mica ci vanno loro ad arrestarli"
un pò di coerenza, suvvia
:rolleyes:
Lei, come altri della coalizione di governo, ha il ruolo ben preciso di figurante
benissimo, quindi prendiamo atto che nessun ministro di nessun governo debba essere ricordato in bene od in male, e tantomeno i presidenti di consiglio.
rimane quindi da capire come mai tanto astio verso berlusconi.
misteri della vita.
il ministro è il responsabile, e non solo quando le cose vanno male, e fa comodo accusarli di ogni cosa.
un pò come quello che dice "governo colluso" se la mafia prospera, e se ci sono buoni risultati nella lotta alle mafie:" eeee, ma mica ci vanno loro ad arrestarli"
un pò di coerenza, suvvia
:rolleyes:
E' responsabile di fronte all'opinione pubblica, mica va in galera se agisce male, viene fischiato.....un po' di realismo suvvia.
benissimo, quindi prendiamo atto che nessun ministro di nessun governo debba essere ricordato in bene od in male, e tantomeno i presidenti di consiglio.
misteri della vita.
A parte che NON è un ministro ma un presidente, il discorso inerente a Silvio riguarda innanzitutto le sue qualità personali, non istituzionali, e i conseguenti modi strampalati di agire (una specie di Grande Fratello anticomunista Ridente&Gaudente).
deggungombo
12-01-2010, 10:38
misteri della vita.ma noooo, l'astio verso berlusconi viene principalmente dal suo giocare da giocatore ed arbitro allo stesso tempo, dalla sua appena accennata propensione a fuggire i processi e fare leggi che lo allontanano da eventuali problemi o da problemi certi.
Certo, la risposta che si dà in questi casi è che lui è vittima della magistratura politicizzata, ma non capisco quale sia la scusa di fronte a palesi evidenze di comportamenti illeciti, e non di fronte a cosidetti teoremi campati in aria.
Se il primo ministro si può permettere di aggirare la legge, per quale motivo un cittadino qualsiasi dovrebbe essere ligio al dovere di cittadino italiano? Perché dovrebbe rispettare la legge? Per chi dovrebbe avere rispetto? Dovrei avere rispetto per le istituzioni, rispetto per il primo ministro, proprio per lui che inizia ad insultare tutto ciò, animato, inanimato o inventato, che non lo assecondi incondizionatamente?
Lui sta lì a fare gli interessi degli italiani? a me proprio non risulta, poi ognuno crede ciò che vuole :)
mi scuso perché sono ot
ConteZero
12-01-2010, 10:56
E' responsabile di fronte all'opinione pubblica, mica va in galera se agisce male, viene fischiato.....un po' di realismo suvvia.
Considerto l'elettorato di questo specifico governo direi che il ministro non è responsabile di nulla...
LucaTortuga
12-01-2010, 11:03
E che centra "bigottolandia"? Non c'è nulla di male nel vendere il proprio corpo, ci sono milioni di rispettabilissime persone che lo fanno quotidianamente per mantenersi.
Ognuno vende, di se stesso, ciò che gli viene pagato meglio: si tratti di conoscenze, capacità, disponibilità sessuale, esperienza, bellezza, abilità sportive o artistiche.
Il punto è che, mentre nessuno s'è mai sognato di criticarla per questo (semmai, piuttosto, si critica il fatto che sia stata scelta come ministro della repubblica pur non avendo alcuna specifica competenza per quel ruolo) è stata la Carfagna stessa a uscirsene con l'infelice frase "ho orrore di chi vende il proprio corpo", dimostrando di non rendersi conto d'averlo fatto lei stessa per anni.
E che centra "bigottolandia"? Non c'è nulla di male nel vendere il proprio corpo, ci sono milioni di rispettabilissime persone che lo fanno quotidianamente per mantenersi.
Ognuno vende, di se stesso, ciò che gli viene pagato meglio: si tratti di conoscenze, capacità, disponibilità sessuale, esperienza, bellezza, abilità sportive o artistiche.
Il punto è che, mentre nessuno s'è mai sognato di criticarla per questo (semmai, piuttosto, si critica il fatto che sia stata scelta come ministro della repubblica pur non avendo alcuna specifica competenza per quel ruolo) è stata la Carfagna stessa a uscirsene con l'infelice frase "ho orrore di chi vende il proprio corpo", dimostrando di non rendersi conto d'averlo fatto lei stessa per anni.
Esatto, ha fatto tutto da sola.
Dream_River
12-01-2010, 12:44
Non è il riconoscimento di per se che volevo criticare (anche se sarebbe ampiamente criticabile, ma vabbhè), ma il fatto che GayLib si permetta di parlare a nome di tutta la comunità LGBT, quando invece dovrebbe limitarsi ai suoi (pochi) iscritti che rappresenta
è stata la Carfagna stessa a uscirsene con l'infelice frase "ho orrore di chi vende il proprio corpo", dimostrando di non rendersi conto d'averlo fatto lei stessa per anni.
paragoni il lavoro di modella a quello di prostituta?
ma neanche nonno in carriola giù al paesello fa + certi ragionamenti
Scannabue²
12-01-2010, 13:56
Un'altra che risponde solo a quello che le pare? Quelli che scrivono cose scomode danno fastidio vero? Il fatto che la cafragna sia l'emblema mondiale della raccomandazione non ti tocca come donna?
^TiGeRShArK^
12-01-2010, 14:18
una prostituta fa soldi col proprio corpo esattamente come una modella.
E aggiungo che ritengo indubbiamente migliore la prostituta se la modella sostiene che le fanno orrore quelle che vendono il proprio corpo con una coerenza degna di una banderuola.
una prostituta fa soldi col proprio corpo esattamente come una modella.
E aggiungo che ritengo indubbiamente migliore la prostituta se la modella sostiene che le fanno orrore quelle che vendono il proprio corpo con una coerenza degna di una banderuola.
*
AHAHAHAH :D
Se uno vende l'immagine del proprio corpo sta usando il corpo di un'altra o il SUO? :asd:
E mi raccomando, ora via col leit motiv "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti".
Già vista svariate decine di volte come tecnica, tu sei arrivata ad Ottbre 2009 ma è da anni che ne parliamo :D
AHAHAHAH :D
Se uno vende l'immagine del proprio corpo sta usando il corpo di un'altra o il SUO? :asd:
E mi raccomando, ora via col leit motiv "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti".
Già vista svariate decine di volte come tecnica, tu sei arrivata ad Ottbre 2009 ma è da anni che ne parliamo :D
beh nel 2010 considerare il fare spettacolo come un qualcosa che provoca vergogna si classifica da solo.
poi ci stupiamo per quando un musulmano accoppa la figlia perchè si comporta in modo troppo "occidentale" (magari indossa un vestiario leggermente sexy).
il livello è paro paro.
io non ti dico niente, a differenza tua non passo le giornate a giudicare e ridicolizzare gli altri.
bene che ne parliate da anni, continuate. magari un giorno arriverete a capire che nella vita occorre provare vergogna per altre cose, che solitamente sono nella sostanza e non nell'apparenza (una frase, un pensiero, un'idea...).
magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona, anzi donna, perchè peggio che peggio, nei confronti di un uomo certe cose non ve le sognate neanche di pensarle.
beh nel 2010 considerare il fare spettacolo come un qualcosa che provoca vergogna si classifica da solo.
poi ci stupiamo per quando un musulmano accoppa la figlia perchè si comporta in modo troppo "occidentale" (magari indossa un vestiario leggermente sexy).
il livello è paro paro.
io non ti dico niente, a differenza tua non passo le giornate a giudicare e ridicolizzare gli altri.
bene che ne parliate da anni, continuate. magari un giorno arriverete a capire che nella vita occorre provare vergogna per altre cose, che solitamente sono nella sostanza e non nell'apparenza (una frase, un pensiero, un'idea...).
magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona.
È sempre la stessa tiritera, dai risposte in generale e non precisi mai nulla. Non capisco tutta questa foga di voler uscire "vincente" da una discussione su un forum.
Dream_River
12-01-2010, 15:09
(anche perchè qualched'uno che pensa con la propria testa, ci può stare anche a sinistra. lo so, fa strano a pensarlo)
io mi chiedo, con quale coraggio e totale assenza di vergogna et morale, politici italiani detengano la falce ed il martello nel loro stendardo
:tapiro:
:tapiro:
mi sembrano frasi supportati da fatti.
si dicono infamità sulla carfagna mica perchè si ragiona con la propria testa, perchè chiunque arriva a capire che se non ci sono prove allora sono solo diffamazioni.
però si continua a ripetere a pappagalo sull'onda di quello che arriva dall'alto, siccome l'ha detto la guzzanti e qualche altro allora è vero.
la falce e il martello io le metto allo stesso piano della svastica, quindi emetto lo stesso impietoso giudizio che emetto per la seconda.
LucaTortuga
12-01-2010, 15:31
Si.
Credo proprio che tu abbia frainteso.
Io non penso affatto che "fare spettacolo" e/o "vendere il proprio corpo" siano cose di cui vergognarsi.
Nè credo che la Carfagna meriti critiche riguardo il suo passato lavorativo.
Semplicemente mi stupisco di 2 fatti:
1) che le sia stato affidato un ministero senza uno straccio di specifica competenza in materia;
2) che lei stessa dichiari di provare "orrore" per chi si guadagna da vivere mettendo a disposizione le proprie grazie per denaro.
Scannabue²
12-01-2010, 15:46
Si.
Credo proprio che tu abbia frainteso.
Io non penso affatto che "fare spettacolo" e/o "vendere il proprio corpo" siano cose di cui vergognarsi.
Nè credo che la Carfagna meriti critiche riguardo il suo passato lavorativo.
Semplicemente mi stupisco di 2 fatti:
1) che le sia stato affidato un ministero senza uno straccio di specifica competenza in materia;
2) che lei stessa dichiari di provare "orrore" per chi si guadagna da vivere mettendo a disposizione le proprie grazie per denaro.
Ma che replichiamo a fare, tanto non risponderà mai su questi punti ...
Si vede che probabilmente fa parte della generazione grandi fratelli e amici, generazione addestrata a considerare stronzi e stronze quelli/e che si fanno il mazzo studiando e svolgendo lavori produttivi, perché resteranno dei poveri pezzenti in confronto a chi è capace di attirarsi le simpatie di un qualche papi e diventare ministro con stipendio 10 volte tanto e lauta pensione a vita, mentre le stronze faticano e alla prima gravidanza fuori a calci nel culo :rolleyes:
Questi sono i valori delle nuove generazioni, questa è la meritocrazia, questo è quanto berlusconi insegna con i fatti, mica chiacchiere ...
ConteZero
12-01-2010, 16:01
Anche l'idea che vendere il proprio corpo è disdicevole si classifica da sola.
O quando un italiano accoppa la figlia perché è rimasta incinta/l'ha data a qualcuno.
il livello è paro paro.
*
No, lo lasci fare al miglior ministro di questo governo (vedasi citazione).
magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona, anzi donna, perchè peggio che peggio, nei confronti di un uomo certe cose non ve le sognate neanche di pensarle.
= "non ho nulla da dire, ma voi siete comunisti"
Poi fai una digressione sulla citazione della Carfagna, che sicuramente i soldi per il calendario li ha presi, e non li ha presi certo per la pagina zero dove c'è la sua bibliografia ed un paio di frasette tipo "mi piace la torta alle mele".
il livello è paro paro.
Non fare finta di non capire, ha fatto tutto LEI, io non c'entro proprio niente, mi limito a far notare l'incongruenza (come feci ai tempi quando fece quell'uscita poco felice).
Giudicare? A casa mia si chiama "osservare".
Ridicolizzare? Fare qualche battuta è "ridicolizzare"? Non per dire ma se il mio scopo fosse quello vedresti altro che battutine :fagiano:
Chi è il "voi"? :confused:
Parliamo da anni della TATTICA del "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti".
Ti prego, dimmi che non ti ho sopravvalutato!
mi sembrano frasi supportati da fatti.
si dicono infamità sulla carfagna mica perchè si ragiona con la propria testa, perchè chiunque arriva a capire che se non ci sono prove allora sono solo diffamazioni.
però si continua a ripetere a pappagalo sull'onda di quello che arriva dall'alto, siccome l'ha detto la guzzanti e qualche altro allora è vero.
la falce e il martello io le metto allo stesso piano della svastica, quindi emetto lo stesso impietoso giudizio che emetto per la seconda.
Ma cosa c'entra falce e martello? :asd:
Cmq sappiatelo, utentessa tessa ama fare la bastian contraria, lo fa apposta (vedi anche sua signature, le piace individuare dinamiche di branco, solo che le vede anche dove non ci sono) :O :D
Cmq sappiatelo, utentessa tessa ama fare la bastian contraria, lo fa apposta (vedi anche sua signature, le piace individuare dinamiche di branco, solo che le vede anche dove non ci sono) :O :D
ahahah, che ridere mi fate.
non mi conosci affatto, eppure dici: "sappiate che.." come fossimo conoscenti di lunga data.
quindi credo proprio di immaginare chi sia stato a dirti una cosa simile.
ahah, certo il branco non esiste, però esiste chi ama parlare alle spalle, e chi come te continua a voler ridicolizzare in pubblico anche con una uscita come questa.
fate pure, io nonostante tutto continuerò a cercare di evitare le provocazioni e rispondere in modo civile.
ahahah, che ridere mi fate.
non mi conosci affatto, eppure dici: "sappiate che.." come fossimo conoscenti di lunga data.
quindi credo proprio di immaginare chi sia stato a dirti una cosa simile.
ahah, certo il branco non esiste, però esiste chi ama parlare alle spalle, e chi come te continua a voler ridicolizzare in pubblico anche con una uscita come questa.
fate pure, io nonostante tutto continuerò a cercare di evitare le provocazioni e rispondere in modo civile.
Ma le riconosci le battute? :mbe:
E non era una ridicolizzazione, era uno stemperamento :doh:
E chi è che sarebbe stato a parte te (tramite conferme più o meno dirette) a dirmi COSA? :D
Ma le riconosci le battute? :mbe:
E non era una ridicolizzazione, era uno stemperamento :doh:
E chi è che sarebbe stato a parte te (tramite conferme più o meno dirette) a dirmi COSA? :D
mi hanno scocciato questi giochetti, fa quello che ti pare ma fallo con qualcun'altra.
mi hanno scocciato questi giochetti, fa quello che ti pare ma fallo con qualcun'altra.
Cerco di darti una mano a non apparire antipatica e nemmeno lo capisci :doh: :doh: :doh:
Rangès alùra!
Senza Fili
12-01-2010, 21:28
La cafregna e la sua fulminante carriera sono la peggiore offesa che si possa immaginare a tutte le ragazze che studiano per anni, e poi lavorano sfruttate e sottopagate, e alla prima gravidanza carriera bruciata, e non arriveranno mai a prendere neanche il 10% dello stipendio (pagato con i soldi nostri) nonché lauta pensione a vita dopo solo 5 anni di lavoro che la ex soubrette - con alle spalle un brillante background fatto di comparse in spettacoli leggeri e qualche servizio giornalistico sulle tradizioni dei paesini di montagna - si ficca in tasca per il solo fatto che sta simpatica ad un vecchio signore.
:Puke:
Quoto
Esatto: io non giudico nè biasimo nemmeno chi si vende in strada, la vergogna è stata il far diventare ministro una ex velina, una persona che non aveva la minima competenza per il ruolo che le è stato affidato...ma, dal governo del fard, cosa ci potevamo aspettare, che candidassero dei premi nobel? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.