View Full Version : [CT+sped] Amd Phenom II x4 955 Black edition.
Come da topic vendo quest'ottimo processore boxed step c2 sale abbastanza sono arivato a 3,8 con dissy stock, non avendo un dissipatore più performante non me la sono sentita di tirargli ulteriormente il collo prezzo 110€ spedito in j+3;)
Condor19
10-01-2010, 16:58
Come da topic vendo quest'ottimo processore boxed step c2 sale abbastanza sono arivato a 3,8 con dissy stock, non avendo un dissipatore più performante non me la sono sentita di tirargli ulteriormente il collo prezzo 110€ spedito in j+3;)
coda ti mando pm, perchè lo vendi? Garanzia residua?
barcella88
10-01-2010, 17:03
coda a mano se con limatina..
coda a mano se con limatina..
non posso calare meno di 100€ che è già un ottimo prezzo!;)
aflexxx1980
10-01-2010, 17:18
non posso calare meno di 100€ che è già un ottimo prezzo!;)
A me sta bene...CODA ;)
Condor19
10-01-2010, 17:22
A me sta bene...CODA ;)
meno di 100 intende a mano non spedito altrimenti a me va benissimo e sono il primo in coda
aflexxx1980
10-01-2010, 17:32
meno di 100 intende a mano non spedito altrimenti a me va benissimo e sono il primo in coda
Lo so...non c'è bisogno che me lo spieghi :mbe:
Condor19
10-01-2010, 17:33
Lo so...non c'è bisogno che me lo spieghi :mbe:
calm..calm...calm...relax:Prrr:
aflexxx1980
10-01-2010, 17:35
calm..calm...calm...relax:Prrr:
Dillo a te stesso prima di scrivere cose inutili...io son tranquillissimo ;)
Allora lo dico ora e non lo dirò mai più, il prezzo del processore è 100+ss intrattabili mi arrivano troppe proposte di limatine in pvt, se ritenete di poter prendere il nuovo con questa cifra fatelo pure, ma per favore non insistete!
Grazie
aflexxx1980
10-01-2010, 17:40
Allora lo dico ora e non lo dirò mai più, il prezzo del processore è 100+ss intrattabili mi arrivano troppe proposte di limatine in pvt, se ritenete di poter prendere il nuovo con questa cifra fatelo pure, ma per favore non insistete!
Grazie
Ribadisco la coda al tuo prezzo...anzi... 113€ perchè lo voglio assicurato il pacco :D
Procio quasi praticamente venduto a aflexxx1980 visto che è stato l'unico a stare al mio prezzo:)
darkantony_80
12-01-2010, 22:23
scvambi con athlon x2 7750 black edition??
No mi spiace ma non scambio.
Condor19
12-01-2010, 22:27
No mi spiace ma non scambio.
coda 100 spedito
coda 100 spedito
ascoltami, già 110€ è un ottimo prezzo;)
angelodm
13-01-2010, 11:24
Coda al tuo prezzo, però ho bisogno di maggiori info...
Garanzia?? Dov'è stato acquistato??? Hai fattura/scontrino?? E' compreso il dissipatore??
Inoltre volevo chiederti se riesci a mettere il procio in raccomandata1, così da risparmiare qualche euro ed averlo prima a casa.
Condor19
13-01-2010, 13:11
Coda al tuo prezzo, però ho bisogno di maggiori info...
Garanzia?? Dov'è stato acquistato??? Hai fattura/scontrino?? E' compreso il dissipatore??
Inoltre volevo chiederti se riesci a mettere il procio in raccomandata1, così da risparmiare qualche euro ed averlo prima a casa.
Ricarica effettuata alle 13.30, aspetto conferma della spedizione e codice di tracciabilità, grazieee:)
Processore venduto a Condor19 si può chiudere:read:
aflexxx1980
13-01-2010, 17:14
Ricarica effettuata alle 13.30, aspetto conferma della spedizione e codice di tracciabilità, grazieee:)
Un altro venditore da inserire nella black list...come da mp.
Adios.
Un altro venditore da inserire nella black list...come da mp.
Adios.
Io avrei aspettato qualora ti saresti fatto sentire, è da ieri sera che non ho notizie su ti te' un altro utente aspettava il pagamento per un oggetto da me acquistato e non potevo più aspettare, qualora non ci fosse stato nessuno interessato ti avrei ancora aspettato.
Condor19
13-01-2010, 17:46
Io avrei aspettato qualora ti saresti fatto sentire, è da ieri sera che non ho notizie su ti te' un altro utente aspettava il pagamento per un oggetto da me acquistato e non potevo più aspettare, qualora non ci fosse stato nessuno interessato ti avrei ancora aspettato.
Buon per me allora, aspetto codice di tracciabilità e pacco. All'arrivo chiudo io la discussione spero con una nota positiva per te:)
Ecco un tuo messaggio;
Direi che non si fa nulla...il tipo non m'ha pagato e manco risposto all'mp che gli ho mandato poco fa anche se era collegato.
Deduco che il procio me lo devo tenere in saccoccia...quindi non posso prendere il tuo
Mi dispiace...non dipende da me.
Per me che aveva fretta di vendere è un pò sconfortante, ti ho detto che avrei aspettato perchè non c'era nessuno interessato prima che mi contattasse Condor19.
aflexxx1980
13-01-2010, 17:51
Ecco un tuo messaggio;
Direi che non si fa nulla...il tipo non m'ha pagato e manco risposto all'mp che gli ho mandato poco fa anche se era collegato.
Deduco che il procio me lo devo tenere in saccoccia...quindi non posso prendere il tuo
Mi dispiace...non dipende da me.
Per me che aveva fretta di vendere è un pò sconfortante, ti ho detto che avrei aspettato perchè non c'era nessuno interessato prima che mi contattasse Condor19.
Non copiare solo quello che ti pare...mi hai scritto che avresti potuto aspettare fino a stasera...con tanto di faccine ---> ;)
Sai com'è la gente che lavora in fabbrica (come me) prima delle 17 non esce e non può collegarsi quindi risulta IMPOSSIBILE comunicare qui sul mercatino e pure controllare se uno ha ricaricato o meno.
Per la cronaca stavo per ricaricarti...mi ha pagato oggi pome...fortuna che non l'ho fatto.
Non copiare solo quello che ti pare...mi hai scritto che avresti potuto aspettare fino a stasera...con tanto di faccine ---> ;)
Sai com'è la gente che lavora in fabbrica (come me) prima delle 17 non esce e non può collegarsi quindi risulta IMPOSSIBILE comunicare qui sul mercatino e pure controllare se uno ha ricaricato o meno.
Per la cronaca stavo per ricaricarti...mi ha pagato oggi pome...fortuna che non l'ho fatto.
mi spiace:( ma se saltava anche oggi mi sfuggiva l'affare mettiti nei miei panni, la cosa non era messa tanto bene.
aflexxx1980
13-01-2010, 18:02
mi spiace:( ma se saltava anche oggi mi sfuggiva l'affare mettiti nei miei panni, la cosa non era messa tanto bene.
Si chiama mancanza di serietà, da venditore la vedo cosi.
Se sono in parola con un persona mantengo quello che ho promesso, punto e fine del discorso, per me non c'è alternativa.
Tolgo la sottoscrizione, saluti.
Condor19
18-01-2010, 14:55
Processore arrivato, tutto ok, venditore disponibile e simpatico, :D !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.