View Full Version : [BG+Sped] Vendo Tagan 1100w u95 non modulare
Come da titolo vendo questo stupendo ali con la sua valigetta e cavetto floppy manualino e basta fuori garanzia qualche graffio dovuto ai montaggi smontaggi ma nulla che ne pregiudica estetica funzionamento ed etichetta con descrizione degli amperaggi.
tot. 100€ s.in j+3 ass.
Rules:
Preferito lo scambio a mano
Astenersi perditempo
Scrivere coda non interessato o affini
Code veloci
In vendita anche altrove
Commenti di qualsiasi natura e genere in pvt
Potrei essere interessato, dammi più info, o un Link al modello esatto visto che io non riesco a trovarlo... se ci scappano, anche due foto son gradite :) .
Coda in attesa di Info.
Potrei essere interessato, dammi più info, o un Link al modello esatto visto che io non riesco a trovarlo... se ci scappano, anche due foto son gradite :) .
Coda in attesa di Info.
il modello esatto è Tagan u95 turbojet 1100w 4 linee da 12v 4 pciex x vga una valanga tra sata e molex e connettore floppy non ho possibilità di farti foto l'ali è tenuto bene (qualche segno di usura manulla di che mai caduto o bottato) l'ali viene venduto con lasua valigietta un manualino e un cavetti di sdoppiamento x floppy tutto della tagan ovviamente come specificato nel primo post l'ali è fuori garanzia se hai altre richieste chiedi pure
kajika83
14-02-2010, 15:38
di che anno è?
di che anno è?
2006 il mese non lo ricordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.