PDA

View Full Version : Problema driver/funzionamento cuffie Microsoft LifeChat LX-3000

MattMcRae
10-01-2010, 15:32
Ragazzi prima di tutto se esiste già questa segnalazione chi di dovere inglobi pure questa discussione nell'altra già presente, io l'ho cercata ma nn l'ho trovata, se c'è mi scuso in anticipo... . ;)

Il mio problema è che nn c'è versi di far funzionare correttamente queste cuffie con la mia versione di XP Home E. e qualsiasi altra applicazione, mi dice che c'è la presenza dei driver ma che nn funzionano correttamente; l'audio avvolte si sente bassissimo e la maggior parte delle volte è prorpio assente, anche nelle applicazioni tipo videogiochi. Cosa posso fare?!?!?....Io nn sò davvero più che fare! Premetto che ho cm software audio C-media Wave/Ac97 Audio Device; Non sò poi se queste cuffie "fanno da sole" o se cmq sfruttano i driver presenti nel sistema e magari ho qualche conflitto.

Grazie in anticipo a tutti ragazzi!... . ;)

MattMcRae
10-01-2010, 17:32
:help: Nessuno mi sà dire niente niente?!?!... . :help:

MattMcRae
11-01-2010, 20:48
:help: :help: :help:

Nosf3r
18-03-2010, 21:17
Scarica gli ultimi driver presenti sul sito Microsoft... disinstalla quelli che hai e metti gli ultimi dovrebbe andare tutto a posto