esc.exe
10-01-2010, 14:20
Ciao a tutti, vorrei acquistare una compatta che mi permetta di operare con un grado di flessibilità decisamente elevato. Ho letto molto sulla TZ7. Tutti la elogiano come una gran macchina (sopratutto x i video che a me interessano poco a dir la verità) ma per quello ke ho capito ho si lavora in automatico e in modalità di scatto semi-automatiche..in pratica fa sempre tutto lei e per me questo è un grosso handicap. forse mi sbaglio?
Vorrei che mi consigliaste una buona compatta che abbia una funzione manuale o per lo meno priorità tempi e diaframma. In generale i soggetti delle mie foto sn i più vari ed è anche per questo che cerco il max della flex. Tuttavia particolare attenzione la rivolgo a foto in notturno..qui voglio che la macchina dia il meglio di se.
Grazie
Vorrei che mi consigliaste una buona compatta che abbia una funzione manuale o per lo meno priorità tempi e diaframma. In generale i soggetti delle mie foto sn i più vari ed è anche per questo che cerco il max della flex. Tuttavia particolare attenzione la rivolgo a foto in notturno..qui voglio che la macchina dia il meglio di se.
Grazie