PDA

View Full Version : In 1/2 ora - Mariastella Gelmini, impressioni

girodiwino
10-01-2010, 13:42
Ma è in grado di rispondere alle domande che le vengono fatte? mi pare che le sue repliche non abbiano a che fare con le domande che vengono poste

lowenz
10-01-2010, 13:47
Ma è in grado di rispondere alle domande che le vengono fatte? mi pare che le sue repliche non abbiano a che fare con le domande che vengono poste
:asd:

Ma hai ancora voglia di dare possibilità di riscatto? Quanto ti ammiro! :D

first register
10-01-2010, 13:53
...contano i fatti (di maroni) non le dichiarazioni (di calderoli)... gelmini wow.

:D

girodiwino
10-01-2010, 13:53
:asd:

Ma hai ancora voglia di dare possibilità di riscatto? Quanto ti ammiro! :D

Certo!

E' sconsolante quanto fumo e quanto poco arrosto ci sia nei suoi discorsi...

Contrari alla costruzione di campi nomadi e tristi perchè gli immigrati vivono nelle loro feci, del resto è colpa loro vistoche potevano stare a casa loro:cool:

elect
10-01-2010, 14:05

Ricordo ancora le arrampicate sugli specchi a Ballarò contro Concita :asd:

.marco.
10-01-2010, 14:10
ma quando dice che "l'italia non è un paese razzista" lo dice a ragion veduta? Credo che sia ormai chiaro che l'italia E', assolutamente, un paese razzista, come tutti gli altri paesi. Il razzismo in italia, in questo periorco, si manifesta in modo più marcato perché il fenomeno immigratorio di massa è più recente di quanto sia in altri paesi.

girodiwino
10-01-2010, 14:10
Ricordo ancora le arrampicate sugli specchi a Ballarò contro Concita :asd:

Più che arrampicate mi sembrano un po' delle prese. rispetto l'opinione dell'intellettuale ma è sbagliata...:mad:

Fides Brasier
10-01-2010, 14:19
mannaggia me lo sono perso.
sapreste dirmi se viene replicato?

girodiwino
10-01-2010, 14:33
mannaggia me lo sono perso.
sapreste dirmi se viene replicato?

Mi pare che da domani lo trovi sul sito della rai, ma so che mandano anche delle repliche la domenica sera sul digitale terrestre, mi dispiace non poterti dire di più..

Ja]{|e
10-01-2010, 15:38
http://www.youtube.com/watch?v=vwb9-vQzpjY :D
http://www.youtube.com/watch?v=uqCwx6EJkw4 :cry:

momo-racing
10-01-2010, 15:55
ma quando dice che "l'italia non è un paese razzista" lo dice a ragion veduta? Credo che sia ormai chiaro che l'italia E', assolutamente, un paese razzista, come tutti gli altri paesi. Il razzismo in italia, in questo periorco, si manifesta in modo più marcato perché il fenomeno immigratorio di massa è più recente di quanto sia in altri paesi.

bisogna vedere quanto questo razzismo sia realmente razzismo. Se anzichè musulmani, o albanesi poveri venissero in italia australiani e statunitensi poveri, ci sarebbe una reale differenza di trattamento nei loro confronti? Voglio dire, quanto è una questione di pelle e di religioni, e quindi puro razzismo, e quanto è in realtà una questione di guerra tra poveri mascherata dietro i colori del razzismo?

^TiGeRShArK^
10-01-2010, 19:00

...cosa ti aspetti da chi non è in grado nemmeno di superare l'esame di stato per avvocati senza barare? :fagiano: