View Full Version : Non va pulsante estrazione dvd su Sony Vaio
rickcosto
10-01-2010, 13:30
Salve!
Ho reinstallato il sistema di un vecchio Sony Vaio VGNa 115B. Ho messo i driver originali trovati sul sito. Mi funziona tutto tranne il pulsante di strazione dvd. Secondo voi e' un problema di driver?
Salve!
Ho reinstallato il sistema di un vecchio Sony Vaio VGNa 115B. Ho messo i driver originali trovati sul sito. Mi funziona tutto tranne il pulsante di strazione dvd. Secondo voi e' un problema di driver?
Ciao
Il driver non c'entra nulla.
Puoi aprirlo andando su Risorse del computer, clic DX sull' unità DVD, clicca su "rimuovi".
Se invece vuoi un iconetta fissa sul desktop dimmelo che ti passo un piccolissimo file .exe che ho realizzato proprio per questa emergenza.
(Il tutto ovviamente se non si è rotta/bloccata la meccanica di apertura)
rickcosto
10-01-2010, 18:26
Grazie Skianto per la pronta risposta.
Il cassettino riesco ad aprirlo con un pulsantino minuscolo (usando l' unghia del dito) che si trova al centro dello stesso. La meccanica dovrebbe quindi funzionare. Se puoi passarmi il programmino te ne sarei grato.
Ciao!
Grazie Skianto per la pronta risposta.
Il cassettino riesco ad aprirlo con un pulsantino minuscolo (usando l' unghia del dito) che si trova al centro dello stesso. La meccanica dovrebbe quindi funzionare. Se puoi passarmi il programmino te ne sarei grato.
Ciao!
Non ci sono problemi. Attualmente è impostato per agire sull'unità "E".
Se il tuo DVD è "E" te lo passo subito, sennò dimmi che lettera è, lo riprogrammo e al piu' tardi domattina te lo posto
rickcosto
12-01-2010, 13:03
Scusa Skianto se c' ho messo un po' a risponderti, ma sono a casa un giorno si e uno no. Allora l' etichetta del drive e' la E:
Ti ringrazio ancora per la disponibilita'.
Ciao!
Scusa Skianto se c' ho messo un po' a risponderti, ma sono a casa un giorno si e uno no. Allora l' etichetta del drive e' la E:
Ti ringrazio ancora per la disponibilita'.
Ciao!
Ciao
tranq. nessun problema
scaricati il file da qui:---> http://www.megaupload.com/?d=YGJ0QUIC
decomprimilo, e mettiti l'exe sul desktop.
Fammi sapere se è tutto ok. ;)
rickcosto
14-01-2010, 13:27
Una meraviglia! Funziona alla perfezione!
Che dire, grazie mille!!! Mi hai risolto un problema!
Grazie di nuovo.
Ciao!
Una meraviglia! Funziona alla perfezione!
Che dire, grazie mille!!! Mi hai risolto un problema!
Grazie di nuovo.
Ciao!
E' stato un piacere.
Grazie a te.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.