View Full Version : secondo voi questo pc quanto potrebbe valere??
suarez4152
10-01-2010, 12:17
Salve ragazzi ho il seguente pc:
MONITOR: Lg L227 WT-PF
CASE: Enermax Chakra con mosterfan laterale da 25cm
ALI: Corsair HX520W modulare
CPU: Intel E6750@2.66ghz mai occato Socket 775
MOBO: MSI P35 NEO
RAM: 2*Corsair XMS2 CM2X1024-6400C4
VGA: Zotac 8800 GT 512mb
MOUSE E TASTIERA: Logitech EX100 Wireless
HD: Samsung 250 GB HD252HJ 8MB 7200 rpm SATA II
DISSY CPU: Arctic Cooling Freezer 7 pro
Pasta termoconduttiva: Artic Silver 5
LETTORE MASTER.DVD: PIONEER DVD-RW DVR-212 SATA
CASSE: ho un paio piccole bianche del mio vecchio pc acer sono praticamente nuove tenute maniacalmente come del resto tutto il pc.
Il tutto comprato e montato l'11/01/2008.
La garanzia purtroppo è scaduta proprio ora però assicuro che tutti i componenti sono ottimi,non ho mai AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEM,e hanno fattura.
Ho usato XP,Vista,Linux e ora Win7 Home premium tutti a 32bit e hanno girato sempre al max veloci e precisi mai rallentamenti o errori di nessun genere.
Secondo voi se dovessi vendere il tutto a quanto lo potrei vendere??
GRAZIE.
PS: inoltre il pc è sempre pulito,lo porto mensilmente ad un centro che lo pulisce e lo controlla per vedere se vi sono problemi.Sempre perfetto pulito e funzionale al 100%.
franklyn
10-01-2010, 12:33
Coda
50 Euro + SS
coda con limata!
25€ ss comprese!
:asd:
offro 55 + SS ma solo perchè è pulito mensilmente :O
offro 55 + SS ma solo perchè è pulito mensilmente :O
56,01 :O
Coda+ss[RM]
Disponibile anche per scambio a mano :asd:
>|HaRRyFocKer|
10-01-2010, 12:53
Scambi con Nokia 3310 + conguaglio (da parte tua ovviamente)?
Sezione Errata.
offro ventordici euro:O
+ 1,7351 euro, ss incluse, e uscita di pescIe alle amiche pure. :O
(in before the lock :asd: )
Cmq, scherzi a parte, varrà sui 4-500 euro.....:stordita:
suarez4152
10-01-2010, 12:58
non è sezione errata cmq perchè non lo sto vendendo ma solo chiedendo un parere su quanto possa valere...
cmq penserei di venderlo sui 500€ trattabili...altro che 50€:mbe:
non è sezione errata cmq perchè non lo sto vendendo ma solo chiedendo un parere su quanto possa valere...
Se vuoi, offro sedicenti euro :asd:
suarez4152
10-01-2010, 13:02
Se vuoi, offro sedicenti euro :asd:
ahahahah quante battute...ridete pure ma vi ricordo se non lo sapete che questo pc pur essendo vecchio di 2 anni fa girare tutto al max!!
COD6 al max è una meraviglia,FUEL e tutti i giochi nuovi in dx10 vanno perfetti.
Poi se decidessi di occare cpu vga e ram potrei andare ancora di piu di quanto vado.quindi nn prendete per il cu*o il mio pc :mad:
offro VENTIMILA !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=QSWVSkkG04M
greengio
10-01-2010, 13:03
Fuori da qualsiasi logica... con 500 € ci prendi un PC NUOVO EQUIVALENTE CON MONITOR... :)
suarez4152
10-01-2010, 13:04
Fuori da qualsiasi logica... con 500 € ci prendi un PC NUOVO EQUIVALENTE CON MONITOR... :)
e mostrami questo pc nuovo ed equivalente sono curioso su...cmq quando dico 500€ trattabili significa che posso scendere fino a 450€ e mi sembra che questa sia un ottima cifra.
ahahahah quante battute...ridete pure ma vi ricordo se non lo sapete che questo pc pur essendo vecchio di 2 anni fa girare tutto al max!!
COD6 al max è una meraviglia,FUEL e tutti i giochi nuovi in dx10 vanno perfetti.
Poi se decidessi di occare cpu vga e ram potrei andare ancora di piu di quanto vado.quindi nn prendete per il cu*o il mio pc :mad:
Le battute non sono sul PC. Il fatto è che la discussione verrà chiusa tra poco, quindi è inutile chiedere pareri seri, soprattutto in questa sezione. Ci sono sezioni apposite per fare questo genere di richieste.
theJanitor
10-01-2010, 13:11
non è sezione errata
ma se l'hai pure postato nella sezione corretta :asd: :asd:
azzo allora non venderlo :eek: è troppo ultra figo il migliore :eek:
si shcerza eh :D la sezione è errata ;)
ma se l'hai pure postato nella sezione corretta :asd: :asd:
se lo dici te.. ma io dico che Piazzetta come il resto di OT non è una sezione tecnica.. qui siamo in OT, cioè Fuori tema rispetto al resto del forum che è INFORMATICO.. quindi..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.