View Full Version : Utilizzare JoyPad Xbox360 su Pc
sconcau84
10-01-2010, 12:13
Ciao, premetto che ho gią cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda..
Vorrei utilizzare il JoyPad Wireless della mia 360 sul Pc ma non ho ancora capito come fare.. Ho cercato l'adattatore wireless sul sito ufficiale xbox ma non sono riuscito a trovarlo..
Stavo pensando di comprare il cavetto USB per la ricarica ma da quello che ho capito manca un filo che permette il riconoscimento del JoyPad come periferica.
Qualcuno ha una soluzione? (Ovviamente a parte l'aquisto di un altro JoyPad)
Grazie...
Non hai visto il thread ufficiale?
sconcau84
10-01-2010, 12:26
Ho cercato ma sinceramente non sono riuscito a trovare la risposta... Sembra che quell'adattatore non esiste piu :muro:
Gabriel-Knight
10-01-2010, 13:23
ma perche'? ma sopratutto peeeeeeeeeeeeercheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'??
Su pc si gioca tanto bene senza,sopratutto se si parla del pad del 360! Ma dai suuu e allooooraaaaaaaaaaaaaa!!
sconcau84
10-01-2010, 13:33
Su pc si gioca tanto bene senza,sopratutto se si parla del pad del 360! Ma dai suuu e allooooraaaaaaaaaaaaaa!!
Vorrei giocare a Need For Speed Shift... Ho un joypad della Trust, ma mi servirebbe un JoyPad pił preciso, sopratutto per accelleratore e sterzo. Quello che ho non mi permette di "accellerare o sterzare al minimo", cosa che sulla 360 riesce perfettamente e quindi pensavo di utilizzare quei Joypad per non andare a spendere altri soldi inutilmente...
Pachanga
10-01-2010, 14:32
Vai qui:;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
E' solo il miglior pad esistente tecnicamente e ergonomicamente, mica ci devi giocare gli FPS
torgianf
11-01-2010, 08:59
se lo dici tu :asd:
eh si, pes o nba 2k10 con la tastiera sono il massimo :sbonk:
Gabriel-Knight
13-01-2010, 12:13
E' solo il miglior pad esistente tecnicamente e ergonomicamente, mica ci devi giocare gli FPS
su questo ho dei dubbi,effettivamente per i giochi da lui menzionati e' ottimale,probabilmente e' la mia abitudine a giocare altri titoli su pc
Gabriel-Knight
13-01-2010, 12:14
se lo dici tu :asd:
essi' lo dico proprio io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.