View Full Version : [NA+sped] Blackberry Bold 9000 wind come nuovo 270€
Jean-Gabin
10-01-2010, 12:57
Come da titolo vendo Blackberry Bold 9000 black acquistato il 29.04.2009 in un centro wind a 499€, il terminale è pertanto un no-brand a tutti gli effetti (nessun logo sulla cover o animazione all'avvio). Pellicola sullo schermo applicata dal primo giorno, condizioni estetiche PARI al nuovo, tenuto sempre nella sua custodia originale.
Firmware 4.6.0.307, il BIS sarà sbloccato alla ricezione del pagamento.
Fornisco la dotazione completa prevista, ovvero scatola, cd, caricabatterie, microsd 1giga, custodia in pelle, cavo dati, manualistica, scontrino.
Vendo a 270€, pagamento postepay/bonifico bancario
In vendita anche altrove, mi riservo di chiudere l'inserzione in qualsiasi momento.
scusa in che senso il bis sarà bloccato alla ricezione del pagamento? sarei interessato ma fammi luce su questa cosa grazie:)
Jean-Gabin
10-01-2010, 13:02
scusa in che senso il bis sarà bloccato alla ricezione del pagamento? sarei interessato ma fammi luce su questa cosa grazie:)
Ciao, intendo che al momento al Blackberry è associata la mia email, nel momento in cui riceverò il pagamento (o ci si accorda per lo scambio a mano, insomma quando viene conclusa la vendita) faro la "disassociazione" in modo che il nuovo proprietario possa associare la propria mail al BIS (Blackberry Internet Service).
Talvolta venditori poco attenti dimenticano questo passaggio, lasciando all'acquirente il fastidio di dover effettuare questa operazione!
Ciao, intendo che al momento al Blackberry è associata la mia email, nel momento in cui riceverò il pagamento (o ci si accorda per lo scambio a mano, insomma quando viene conclusa la vendita) faro la "disassociazione" in modo che il nuovo proprietario possa associare la propria mail al BIS (Blackberry Internet Service).
Talvolta venditori poco attenti dimenticano questo passaggio, lasciando all'acquirente il fastidio di dover effettuare questa operazione!
perfetto ora è chiaro, si infatti a volte ti lasciano il servizio attivo e poi sono cavoli amari per disdirlo sopratutto con wind e tim, ora ti chiedo se lo cedi per 250 con scambio a mano anche domani , ti ringrazio
Jean-Gabin
10-01-2010, 17:02
Sospendo la vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.