PDA

View Full Version : Cuffie windows seven

phiete
10-01-2010, 08:33
Ciao a tutti... ho da poco riformattato, passando da un windows vista 64 bit, a un windows seven 64 bit... Tutto apposto tranne che per le cuffie...
Io ho degli attacchi dietro, e attacchi davanti. Inserendo le cuffie nell'attacco anteriore, vengono riconosciute. Ma non è più come windows vista che il suono arriva in tutti e due, sia nelle casse che nelle cuffie (io infatti quando volevo sentire solo le cuffie, spegnevo le casse) ma si sentono solo nelle casse, che, andando su dispositivi di riproduzione, sono impostate come predefinite... Mentre le cuffie funzionano solo quando arriva qualche chiamata, il suono arriva direttamente nelle cuffie.
Mettendo invece le cuffie posteriormente non si sentono neanche, andando su dispositivo di riproduzione e su configurazione e mettendo quadrifonici, facendo il testing, il suono arriva pure nelle cuffie che vengono contate come altre casse, ma normalmente quando sento un video da youtube, si sente tutto tramite le casse.
C'è un modo, che il suono, come succedeva nel windows vista, arrivi sia nelle cuffie che nelle casse contemporaneamente, affinché non devo andare su dispositivi di riproduzione, e cambiare le impostazioni di predefinito?

Grazie a tutti Giuseppe