View Full Version : Problema con DG843GT
Riscontro uno strano problema con questo modem-router, ad esso sono collegato tramite cavo di rete solo che di tanto in tanto, alla riaccensione del computer la connessione risulta limitata o assente, il che mi mi costringe ogni volta a resettare il modem, che non è vicino al mio computer (altra stanza) con notevole disappunto dei figli che stanno navigando in quel momento, qualche suggerimento??? Saluti
Harry_Callahan
10-01-2010, 09:59
se il problema si manifesta solo con 1 PC in particolare NON dipende dal router
se così fosse devi concentrarti di più ad individuare il problema lato PC
quindi, il problema si manifesta solo con un PC o con tutti i PC collegati alla stessa maniera al router. cioè succede per tutti via ETH, via wifi oppure sia in wireless che ETH?
Il problema si manifesta solo con il pc che uso io, la cosa strana è che non si manifesta sempre alla riaccensione ma di tanto in tanto, cmq sempre al riavvio. saluti
Il problema si manifesta solo con il pc che uso io, la cosa strana è che non si manifesta sempre alla riaccensione ma di tanto in tanto, cmq sempre al riavvio. saluti
Potrebbe trattarsi anche di un problema di cablaggio. Prova a collegare con lo stesso cavo un altro PC per vedere se presenta gli stessi sintomi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.