PDA

View Full Version : Problema con DG843GT

pierino
10-01-2010, 07:31
Riscontro uno strano problema con questo modem-router, ad esso sono collegato tramite cavo di rete solo che di tanto in tanto, alla riaccensione del computer la connessione risulta limitata o assente, il che mi mi costringe ogni volta a resettare il modem, che non è vicino al mio computer (altra stanza) con notevole disappunto dei figli che stanno navigando in quel momento, qualche suggerimento??? Saluti

Harry_Callahan
10-01-2010, 09:59
se il problema si manifesta solo con 1 PC in particolare NON dipende dal router
se così fosse devi concentrarti di più ad individuare il problema lato PC

quindi, il problema si manifesta solo con un PC o con tutti i PC collegati alla stessa maniera al router. cioè succede per tutti via ETH, via wifi oppure sia in wireless che ETH?

pierino
12-01-2010, 08:31
Il problema si manifesta solo con il pc che uso io, la cosa strana è che non si manifesta sempre alla riaccensione ma di tanto in tanto, cmq sempre al riavvio. saluti

slowped
12-01-2010, 12:00
Il problema si manifesta solo con il pc che uso io, la cosa strana è che non si manifesta sempre alla riaccensione ma di tanto in tanto, cmq sempre al riavvio. saluti

Potrebbe trattarsi anche di un problema di cablaggio. Prova a collegare con lo stesso cavo un altro PC per vedere se presenta gli stessi sintomi.