hpx2000
10-01-2010, 05:10
Salve, ho delle TeamGroup 2GB KIT Xtreem PC6400 4-4-4-12 2.0-2.2v acquistate inizio 2008 presso noto shop online. Per ora non faccio il nome..
http://img111.imageshack.us/img111/2597/image005sc2.gif (http://img111.imageshack.us/i/image005sc2.gif/)http://img111.imageshack.us/img111/image005sc2.gif/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img111/image005sc2.gif/1/)
Uno dei due banchi è morto.
Ho contatto prima TeamGroup per conoscere se ci fosse realmente la garanzia a vita, e se potevo procedere alla spedizione.
Mi hanno risposto in modo molto celere, dicendomi che al seriale da me fornito risulta che le ram sono garantite a vita ma che per la sostituzione dovevo passare dal mio venditore, perchè non posso spedire direttamente a loro.
Ok, ritrovo la fattura delle Ram, e contatto questo Shop.
Mail :
Oggetto : Ram morta
Il giorno 28 dicembre 2009 00.58, "Mio Nome & Cognome" ha scritto:
Salve, ho acquistato da voi delle
TeamGroup Ram DDR2 2gb KIT Xtreem PC-800
Allego la fattura nella mail.
Uno dei due banchi è morto.
Ho contattato la TeamGroup USA, e mi dicono che queste ram sono " Lifetime Warranty " .
E per la sostituzione di mettermi in contatto con il mio venditore.
Vi posso rimandare le Ram?
Grazie.
Saluti e buone feste
Mio Mome & Cognome
Ed ecco qui la risposta
From: ***.it - Rma
Sent: Thursday, January 07, 2010 4:56 PM
To: Mio nome & cognome
Subject: Re: Ram morta
Buongiorno,
non possiamo procedere alla sdostituzione della ramo perchè questo modello nopn è più in produzione ed è molto difficile trovarle in commercio.
--
Restiamo a sua disposizione.
****
**** - ******* - Italy
******* - *******
R.E.A.***** - C.F. ******** - P. IVA********
Tel. +39 ****** - Fax. +39 ********
Ok, a parte la risposta in fretta & furia per liquidarmi quanto prima, riesco - in qualche modo - a capire che non mi vogliono cambiare le ram.
A che serve lo stemma garantite a vita se poi quando vanno fuori produzione rispondono cosi?
E' una fregatura bella e buona allora..
Che devo fare?
:rolleyes:
http://img111.imageshack.us/img111/2597/image005sc2.gif (http://img111.imageshack.us/i/image005sc2.gif/)http://img111.imageshack.us/img111/image005sc2.gif/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img111/image005sc2.gif/1/)
Uno dei due banchi è morto.
Ho contatto prima TeamGroup per conoscere se ci fosse realmente la garanzia a vita, e se potevo procedere alla spedizione.
Mi hanno risposto in modo molto celere, dicendomi che al seriale da me fornito risulta che le ram sono garantite a vita ma che per la sostituzione dovevo passare dal mio venditore, perchè non posso spedire direttamente a loro.
Ok, ritrovo la fattura delle Ram, e contatto questo Shop.
Mail :
Oggetto : Ram morta
Il giorno 28 dicembre 2009 00.58, "Mio Nome & Cognome" ha scritto:
Salve, ho acquistato da voi delle
TeamGroup Ram DDR2 2gb KIT Xtreem PC-800
Allego la fattura nella mail.
Uno dei due banchi è morto.
Ho contattato la TeamGroup USA, e mi dicono che queste ram sono " Lifetime Warranty " .
E per la sostituzione di mettermi in contatto con il mio venditore.
Vi posso rimandare le Ram?
Grazie.
Saluti e buone feste
Mio Mome & Cognome
Ed ecco qui la risposta
From: ***.it - Rma
Sent: Thursday, January 07, 2010 4:56 PM
To: Mio nome & cognome
Subject: Re: Ram morta
Buongiorno,
non possiamo procedere alla sdostituzione della ramo perchè questo modello nopn è più in produzione ed è molto difficile trovarle in commercio.
--
Restiamo a sua disposizione.
****
**** - ******* - Italy
******* - *******
R.E.A.***** - C.F. ******** - P. IVA********
Tel. +39 ****** - Fax. +39 ********
Ok, a parte la risposta in fretta & furia per liquidarmi quanto prima, riesco - in qualche modo - a capire che non mi vogliono cambiare le ram.
A che serve lo stemma garantite a vita se poi quando vanno fuori produzione rispondono cosi?
E' una fregatura bella e buona allora..
Che devo fare?
:rolleyes: