View Full Version : collegamento hard disk
ragazzi ho un vekkio pc compaq armada 1700 a cui è stato tolto l hard disk, volevo acquistare usato un HD da 2.5 pollici ma m sono accorto che non avrei potuto collegarlo al sistema. Mi spiego meglio scoperchiando il vano hard disk noto che vi è un connettore con vari pin mentre mi sarei aspettato un connettore cn INGRESSO per i pin presenti sull hard disk come effettuare il collegamento di un eventuale HD?
ragazzi ho un vekkio pc compaq armada 1700 a cui è stato tolto l hard disk, volevo acquistare usato un HD da 2.5 pollici ma m sono accorto che non avrei potuto collegarlo al sistema. Mi spiego meglio scoperchiando il vano hard disk noto che vi è un connettore con vari pin mentre mi sarei aspettato un connettore cn INGRESSO per i pin presenti sull hard disk come effettuare il collegamento di un eventuale HD?
Nel vecchio HDD che è stato rimosso vi era un adattatore/riduttore in plastica. Ogni volta che si effettua l'operazione da te desiderata, bisogna rimuoverlo dal vecchio e attaccarlo al nuovo HDD. Se il vecchio HDD non è più disponibile, il pezzo di ricambio, purtroppo, non si trova (a meno di reperirlo sul mercato dell'usato/rottamato).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.