View Full Version : [Roma+Sped] Playstation 3 40Gb in garanzia
Salve raga, metto in vendita per conto di un amico la sua fidata ps3 40Gb, in garanzia per circa altri 4 mesi (fornisce scontrino in originale), perfetta, senza nessunissimo problema...
Il prezzo che chiede è di 190€ => 185€
A chi prende la Playstation 3 al prezzo indicato, regalo Borderlands come nuovo e cavo HDMI.
Ricapitolando, ecco le varie opzioni per l'acquisto:
Con 185€ (spese escluse) avrete PS3+Sixaxxis, cavo hdmi e Borderlands...
Con 160€ (spese escluse) avrete la Playstation 3 liscia, senza cavo hdmi, nè Borderlands.
Con 165€ (spese escluse) avrete la Playstation 3 con cavo hdmi
Rules:
Offerte (scambi, ribassi ecc) solo in pvt, e comunque non significa essere in coda.
Preferisco la consegna a mano, ma non influisce sulla coda, ha fretta di venderla.
Spedisco solo ed esclusivamente tramite pacco tracciabile ed assicurato.
Pagamento anticipato tramite postepay in caso di spedizione o contanti per lo scambio a mano.
Code velocissime (max 4h).
Accodatevi solo ed esclusivamente se realmente interessati all'acquisto.
Non accetto pvt per mettersi in coda...considero in coda solo chi posta qui.
In vendita ovunque, mi riservo di toglierla in qualsiasi momento dalla vendita.
KiNg-Wolf
10-01-2010, 01:06
Scusami non me ne intendo molto, ma in rete trovi tranquillamente nuova a 260€ slim cn hd da 120gb, il che togliendo il 20% verrebbe a costare 208€
solo 20€ in piu ma è nuova, e con hard disk 3 volte superiore, quind il prezzo credo sia assurdo O.o
cmq sia se nn abbassi consideralo un up ;)
Marco rossi
10-01-2010, 01:18
Salve raga, metto in vendita per conto di un amico la sua fidata ps3 40Gb, in garanzia per circa altri 4 mesi (fornisce scontrino in originale), perfetta, senza nessunissimo problema...
Il prezzo che chiede è di 190€ spese di spedizione comprese ;)
Rules:
Offerte (scambi, ribassi ecc) solo in pm.
Preferisco la consegna a mano, ma non influisce sulla coda, ha fretta di venderla.
Spedisco solo ed esclusivamente tramite mail boxes etc (servizio preciso, velocissimo e senza inconvenienti)
Pagamento anticipato tramite postepay in caso di spedizione o contanti per lo scambio a mano.
Code veloci (max 8h).
Accodatevi solo se realmente interessati all'acquisto.
In vendita ovunque, mi riservo di toglierla in qualsiasi momento dalla vendita.
Sul forum più o meno la 40gb la vendono sulle 150€ se dovesse raggiungere questo prezzo mandami un pm.
Per il momento il prezzo è quello, non mi sembra vada contro il regolamento...anzi...ed il fatto dell'hard disk è relativo in quanto si cambia in un minuto...sulla mia prima ps3 jap 20Gb montai in 5 secondi un 250Gb comprato a prezzo irrisorio...
Quindi per favore offerte in pvt, come da mie espresse richieste...
Se invece siete interessati, e lo siete al mio prezzo, postate qui...
Grazie!
Aggiungo cavo hdmi in regalo ;)
punkarre
15-01-2010, 07:50
In coda con consegna a mano SOLO SE disposto a scendere a 150/160€, altrimenti up per te e buona vendita.
punkarre
16-01-2010, 00:13
hai altro pm ;)
coda, sono di Roma quindi consegna a mano. Però posso darti la conferma lunedì, ciao
coda, sono di Roma quindi consegna a mano. Però posso darti la conferma lunedì, ciao
Attendo tue news per domani ;)
Intanto UP! :)
AL_PACINO
17-01-2010, 16:18
ciao, scambi con una xbox 360 pro nuova
con accessori, giochi, abbonamento xbox live gold e 2100 Microsoft points?
possibilità di scegliere 3 giochi tra questi :
Prince of persia pal ita Sigillato
Race Pro pal ita
Larry Box Office pal ita
Alone in The Dark limited sigillato
Scarface Pal ita
Stranglehold limited edition
Saint Row pal ita
Dead Rising pal uk
Scarface Pal uk
2100 Microsoft point.
Battlestation pacific sigillato
Gears Of War 2 Limited edition
Alone in the dark limited edition (stauta, art book, making of, cd colonna sonora)
ciao, scambi con una xbox 360 pro nuova
con accessori, giochi, abbonamento xbox live gold e 2100 Microsoft points?
possibilità di scegliere 3 giochi tra questi :
Prince of persia pal ita Sigillato
Race Pro pal ita
Larry Box Office pal ita
Alone in The Dark limited sigillato
Scarface Pal ita
Stranglehold limited edition
Saint Row pal ita
Dead Rising pal uk
Scarface Pal uk
2100 Microsoft point.
Battlestation pacific sigillato
Gears Of War 2 Limited edition
Alone in the dark limited edition (stauta, art book, making of, cd colonna sonora)
Scontrino di quando?
Forse interessa ad un amico...
Ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena
Ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena
Svuotata ;)
coda per amico
Ok, attendo tue notizie entro stasera se possibile :)
Ciao!
Guarda ti faccio contattare direttamente dal mio amico, è utente del forum
Ciao ciao
dmdworld
21-01-2010, 15:27
come da accoridi in privato a stasera.. amico di ulv
come da accoridi in privato a stasera.. amico di ulv
Hai pvt ;)
coda a mano se vendi ancora.
dmdworld non si è ancora fatto sentire...
Passo la palla ad e.comet con il quale farei uno scambio a mano :)
dmdworld
22-01-2010, 12:54
eccxomi di nuovo ieri non ho potuto .. mandato pvt prima
l'amico che si era proposto per il ritiro non mi fa sapere prima di lunedì. lascio momentaneamente la coda, se è ancora disponibile mi faccio sentire la sett. prox
dmdworld
22-01-2010, 14:19
lascio coda..
NON vi accodate se non realmente interessati...fate solamente perdere tempo...
Soprattutto quando la trattativa sembra essere conclusa e poi vi ritirate...ripeto, fate solo perdere tempo...mi riferisco soprattutto a dmdworld che mezz'ora fa mi ha chiesto i dati per il pagamento...
dmdworld
22-01-2010, 14:28
nn era mezz'ora ma è+ di un'ora fa ... e visto pure quello che hai scritto prima pensavo tu ti fossi accordato con e.comet.. visto che quella risposta era più di 3 ore fa . Ecco perchè sono andato a cercare qualcos'altro e ho trovato un offerta migliore... tutto li
ciao
dmdworld
22-01-2010, 16:05
mi riaccodo e ti mando un pvt con i miei dati.. ..
e d'obblido sono le scuse .. spero mi accetti di nuovo
SCUSAMI
Blocco venduto, trattativa conclusa con l'utente dmdworld che ha appena effettuato il bonifico.
Non appena verificherò il pagamento, spedirò con corriere espresso come da accordi, intanto grazie :)
dmdworld
22-01-2010, 22:09
appena spedito il pdf con il CRO
grazie a te
Comunque prima dell'acquirente c'ero io in coda... Non sei stato corretto, hai cambiato 10 volte prezzi e regole. Mi hai contattato per chiedermi se la volevo ancora, io ho accettato e poi l'hai venduta ad un altro. Complimenti...
Comunque prima dell'acquirente c'ero io in coda... Non sei stato corretto, hai cambiato 10 volte prezzi e regole. Mi hai contattato per chiedermi se la volevo ancora, io ho accettato e poi l'hai venduta ad un altro. Complimenti...
Ti ho contattato per chiederti se offrivi sempre lo stesso prezzo... (assolutamente NON il mio...), o se magari ti adeguavi al mio prezzo...tu mi hai risposto che offrivi lo stesso prezzo e che addirittura non potevi concludere prima di lunedì.
Non ho cambiato nessuna regola (ne ho solo evidenziate alcune, visto che tuttora non sono chiare).
Non ho cambiato prezzi, ma (quando nessuno era più in coda), tolto la spedizione inclusa per il blocco ed evidenziato i prezzi per lo scambio a mano con diverse tipologie di acquisto...
Infine ho venduto a chi stava al mio prezzo, visto che da regolamento, chi offre di meno non viene neanche lontanamente considerato in coda...
Detto questo, buona giornata... :)
Va bene, comunque sia segnalerò la cosa ad un moderatore
Va bene, comunque sia segnalerò la cosa ad un moderatore
Ok... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.