View Full Version : Schermata nera all'improvviso
Salve a tutti ho un problema che non capisco in nessun modo, perchè mentre sono al pc che lavoro non succede nulla, appena lo lascio per qualche ora acceso non in standby appena torno trovo lo schermo acceso nero bloccato, qualsiasi tasto premo o se muovo il mouse non succede nulla e devo riavviare o spegnere manualmente.
ciao hai win XP? se si allora disabilita immediatamente le funzioni di standby e di sospensione; le trovi in pannello di controllo--- opzioni d risparmio energia.
poi come sempre aggiorna il S.O. e tutti i driver della S. video e della MOBO. oltre a fare un controllo delle temperaure di CPU e ram
ciaooooo
Lo standby e la sospensione erano già disabilitate, per il resto apparte aggiornare il sistema operativo potresti essere più chiaro?
Ah volevo aggiungere che mi capita quando lascio il pc con emule avviato, non mi è capitato in altre occasioni.
ciao prova a scaricare l'ultima versione di emule...
Non sconosco emule ma probabilmente controlla nelle opzioni se c'è qualcosa che crea conflitti.
La mia è l'ultima versione, e ho controllato ma non c'è nulla che ci possa essere valido per questo problema
allora credo di Non poterti aiutare.. ho finito le idee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace
Non so se sia collegato ma ho cliccato per aprire la schermata di emule che era avviato e mi è andato in crash il sistema...non sapevo come copiare la schermata per farvi vedere cosa c'era scritto...uffa non voglio formattare :cry:
Ciao, in questi caso conviene sempre postare il filedmp, per farlo segui questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.