View Full Version : costo sms verso cellulare estero
Buonasera a tutti.
Sto valutando a quale operatore affidarmi, per l'acquisto di una sim, da utilizzare esclusivamente per l'invio di sms verso un cellulare estero (in particolare appartenente a un paese orientale).
Bene o male ho visto che il costo va dai 30 ai 50 centesimi fra i vari operatori, a parte wind, mi sembra di aver letto tutto sul sito, e l'unica frase che ho trovato a riguardo, dice che il costo è lo stesso che si ha per mandare sms a cellulari nazionali.
Possibile??
Se faccio ad esempio la tariffa "Super senza scatto", li pagherei 12 centesimi???
Intendo sms verso cellulari internazionali, non cellulari italiani che si trovano all'estero.
vi ringrazio per qualsiasi opinione in merito.
skinneriano
09-01-2010, 20:59
Buonasera a tutti.
Sto valutando a quale operatore affidarmi, per l'acquisto di una sim, da utilizzare esclusivamente per l'invio di sms verso un cellulare estero (in particolare appartenente a un paese orientale).
Bene o male ho visto che il costo va dai 30 ai 50 centesimi fra i vari operatori, a parte wind, mi sembra di aver letto tutto sul sito, e l'unica frase che ho trovato a riguardo, dice che il costo è lo stesso che si ha per mandare sms a cellulari nazionali.
Possibile??
Se faccio ad esempio la tariffa "Super senza scatto", li pagherei 12 centesimi???
Intendo sms verso cellulari internazionali, non cellulari italiani che si trovano all'estero.
vi ringrazio per qualsiasi opinione in merito.
verso quale Paese devi inviarli?
skinneriano
10-01-2010, 16:03
con Wind puoi inviarli allo stesso costo degli sms nazionali
con Wind9 puoi inviarli a 9 cent ciascuno
http://www.wind.it/it/tariffe/scheda50.phtml?sez=Privati
che offertona!!
non è per fare il San Tommaso..però, siamo sicuri che poi arrivano gli sms?
come fanno a fare una tariffa così conveniente per l'estero rispetto agli altri operatori??
skinneriano
10-01-2010, 16:50
che offertona!!
non è per fare il San Tommaso..però, siamo sicuri che poi arrivano gli sms?
come fanno a fare una tariffa così conveniente per l'estero rispetto agli altri operatori??
perchè molto probabilmente utilizzeranno il voip
ho provato..in effetti pago 9 cent...
però gli sms non gli arrivano..ho provato 3 volte per ora, mettendo come prefisso +66, e anche provando 0066..
se la chiamo funziona..solo gli sms non gli arrivano...a me i suoi arrivano.
qualche consiglio?
Ciao, io ho la ragazza in Serbia e utilizzo Wind appunto perchè gli sms che mando a lei li pago come se li mandassi a un operatore italiano. Gli sms le arrivano sempre, tranne se ha il cell spento, in quale caso l'sms si blocca e le arriva non appena ne mando un altro quando ha il cell acceso.
Hai provato a sentire la Wind del perchè non arrivano gli sms ma riesci a chiamare lo stesso numero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.