View Full Version : Hacker entra nel sito del Chievo: "Balotelli crepa"
The Pein
09-01-2010, 19:22
Pesante insulto contro Supermario dopo le polemiche seguite alle sue dichiarazioni di mercoledì
MILANO - «Balotelli crepa»: un hacker s'impossessa del sito del Chievo Verona e lascia un insulto pesante all'indirizzo dell'attaccante dell'Inter. Mercoledì, dopo la vittoria per 1-0 al «Bentegodi», Balotelli si era apertamente lamentato del comportamento dei tifosi gialloblù dicendo che «il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo». Uscendo dal campo sostituito da Arnautovic, inoltre, il centravanti nerazzurro aveva applaudito sarcasticamente i tifosi che gli avevano «dedicato» cori razzisti e insulti e per questo motivo è stato multato di 7.000 euro dal Giudice sportivo. Ammenda contro la quale l'Inter ha presentato ricorso.
TESTO DELIRANTE - Oggi questo attacco hacker, firmato «Blackdevil». «Balotelli crepa», il «titolo», mentre all'interno un testo delirante e scritto in un italiano discutibile (poi cancellato) : «hello....Hihhi ma che succede la sito &%&&(---qualcuno forse è entrato ---ma perchè? Te lo dico: per domostrare a »milioni di italiani« che c'è un certo Balotelli gia raffigurato accanto ...Che si crede kissa ki! E lo vogliamo anke in nazionale?? :) Ditemi!-- Se lo merita?---Secondo me no....Merita di starsene a casa...Neanke in seria A».
Corriere....
dantes76
09-01-2010, 19:27
bimbominchia
bimbominchia
balotelli non è + tanto bimbo
:fagiano:
dantes76
09-01-2010, 20:12
balotelli non è + tanto bimbo
:fagiano:
mi riferivo al wafer e a quello che ha scritto..:mbe:
mi riferivo al wafer e a quello che ha scritto..:mbe:
lo so
:D
sempreio
09-01-2010, 20:20
però a me sembra più grave che una persona definisca un' intera popolazione merda rispetto ad alcuni insulti un pò coloriti, ma niente di che...
A parte che balotelli mi sta sui maroni come pochi...
ma non capisco , che ha detto ?
ha detto " i tifosi a verona fanno schifo "
e che ha detto di sbagliato ?
:O
Cò,aò,z,aòza
Dream_River
09-01-2010, 21:14
Tutta invidia :rolleyes: :rolleyes:
Balotelli è esattamente come quelli che critica...quelli che dicono "Albanesi tutti ladri", ecc. ecc. fa di tutta l'erba un fascio per ignoranza e arroganza......per quello che ho sentito è stato fischiatissimo e contestatissimo ma non ho sentito buu o cori razziali (al contrario degli ululati su Luciano).....
quindi zitto e vai a mangiare della pastasciutta bimbo viziatello.....
dave4mame
09-01-2010, 22:10
se balottelli fosse bianco, nessuno avrebbe problema a dire che è una bimbominchia montato che avrebbe solo bisogno di gran ceffoni.
ma visto che è nero.... ha ragione lui.
anche se i fischi non erano rivolti a lui.
peccato che non seguo più il calcio
ma non mi pare che lo abbiano sul bipppp per il colorito della pelle,sono proprio i suoi atteggiamenti che danno fastidio
qualche campionato fa c'era materazzi in questa situazione.
gigio2005
10-01-2010, 00:50
ma se a cagliari perfino i bambini inveivano contro i tifosi napoletani (frasi tipo colerosi etc...)...
ora cadiamo dalle nuvole se si parla di tifoserie razziste.... ma lol...
ma se a cagliari perfino i bambini inveivano contro i tifosi napoletani (frasi tipo colerosi etc...)...
quando tutto il mondo se lo prende con la stessa persona, forse chi sbaglia non è il mondo, ma la persona.
torgianf
10-01-2010, 08:28
quando tutto il mondo se lo prende con la stessa persona, forse chi sbaglia non è il mondo, ma la persona.
giusto, oltre che colerosi sono pure camorristi
non è razzismo !! E' lui ha la testa un pò pazza come era cassano qualche anno fà !! Di grosse fesserie non ne ha fatte ancora ma la testa è quella !!! Si rende antipatico per gli attegiamenti in campo che ha !! Lui ne approfitta per fare quello che vuole e tanto se lo fischiano trova la scusa del razzismo !!
Chissa perché nessuno fischia maicon, viera ad esempio !!
Grandissimo talento, probabilmente già da nazionale (con un altro CT) ma se la testa è quella non sarà mai un fenomeno !!!
giusto, oltre che colerosi sono pure camorristi
presumo parlasse di balotelli :asd:
Cà.a.àzà.aà.za
non è razzismo !! E' lui ha la testa un pò pazza come era cassano qualche anno fà !! Di grosse fesserie non ne ha fatte ancora ma la testa è quella !!! Si rende antipatico per gli attegiamenti in campo che ha !! Lui ne approfitta per fare quello che vuole e tanto se lo fischiano trova la scusa del razzismo !!
Grandissimo talento, probabilmente già da nazionale (con un altro CT) ma se la testa è quella non sarà mai un fenomeno !!!
Secondo me lo insultano come calciatore. Nel suo caso gli insulti diventaro razzisti come spesso gli insulti generici verso una donna sono sessisti.
^TiGeRShArK^
10-01-2010, 09:08
..è grave non sapere nemmeno di cosa state parlando? :fagiano:
torgianf
10-01-2010, 09:10
presumo parlasse di balotelli :asd:
Cà.a.àzà.aà.za
allora oltre che negro, puzza
è possibile, hai dimostrato che le stronzate non hanno colore o provenienza geografica......
Nemmeno io lo so :D
torgianf
10-01-2010, 09:17
è possibile, hai dimostrato che le stronzate non hanno colore o provenienza geografica......
se te lo faccio notare io non c'e' gusto.
stammi bene :)
No, pure io mi occupo poco di calcio ma si tratta di un calciatore nero che viene insultato. Lui dice per razzismo (e la parola "negro" in effetti c'e') ma sembra che sia insultato perche' ritenuto poco simpatico.
tdi150cv
10-01-2010, 11:01
chiudere gli stadi no eh !?
che palle ...
In questo caso è vero :D
Alla faccia di chi sostiene che a sinistra si veda tutto attraverso gli occhiali del razzismo :p
Ma con Balotelli magari è self hating bergamasco che torna fuori :sbonk:
Vediamo cosa succede all'Atalanta ora che Conte se ne va.
dave4mame
10-01-2010, 13:07
chiudere gli stadi no eh !?
che palle ...
ma anche, nel nostro caso, buttarlo giù e farci un bel quartiere con tanto verde no?
ovviamente non sono portatore di interesse...
ma anche, nel nostro caso, buttarlo giù e farci un bel quartiere con tanto verde no?
ovviamente non sono portatore di interesse...
concordo.
cancellate anche l'hellas ed il chievo e tutte le squadre minori!
dove si firma ??
magari pure a padova lo fanno :asd:
Cà.a.àz.àa.àza
anonimizzato
10-01-2010, 14:16
quindi zitto e vai a mangiare della pastasciutta bimbo viziatello.....
Che commento ridicolo.
anonimizzato
10-01-2010, 14:17
Altro commento su cui stendere un velo pietoso.
Tutto il mondo? Hai un concetto strano di "totalità".
dave4mame
10-01-2010, 14:22
concordo.
cancellate anche l'hellas ed il chievo e tutte le squadre minori!
dove si firma ??
magari pure a padova lo fanno :asd:
Cà.a.àz.àa.àza
io mica ce l'ho con le squadre (e tutto sommato manco con lo stadio; anche se ce l'ho a 400 metri da casa non l'ho MAI sentito).
è il terreno dello stadio (e dei parcheggi) che mi fa TANTA gola...
io mica ce l'ho con le squadre (e tutto sommato manco con lo stadio; anche se ce l'ho a 400 metri da casa non l'ho MAI sentito).
è il terreno dello stadio (e dei parcheggi) che mi fa TANTA gola...
vuoi costruirci degli appartamenti abusivi ? :asd:
C.àòa.àzà.a
Vediamo cosa succede all'Atalanta ora che Conte se ne va.
avete già 1 piede e mezzo in B !
:O
Clmamdjdnkdkms
zerothehero
10-01-2010, 16:19
però a me sembra più grave che una persona definisca un' intera popolazione merda rispetto ad alcuni insulti un pò coloriti, ma niente di che...
Un'intera curva l'ha preso di mira, ci sta se, per una volta, è sbroccato. :fagiano:
Un'intera curva l'ha preso di mira, ci sta se, per una volta, è sbroccato. :fagiano:
Prendere di mira un singolo calciatore e' un sistema di tifare estremamente sleale quanto efficace. Il singolo difficilmente riuscira' a trovare la giusta concentrazione. Che l'insulto sia o meno razzista non importa, Questo andrebbe vietato.
Che commento ridicolo.
detto da te è come ricevere un encomio dalla Montalcini.......
Solertes
10-01-2010, 16:41
Non confondiamo le cose, a Cagliari nei confronti dei napoletani non esiste razzismo ma solo risentimento, causato da episodi con la tifoseria campana (che non aveva alcun interesse nella partita) che con la collaborazione delle FDO...hanno bastonato anche bambini, risalenti allo spareggio Cagliari-Piacenza giocato a Napoli.
Conoscendo il carattere dei Cagliaritani, questo risentimento durerà fino alla estinzione dell'umanità.....e ribadisco che con il razzismo non esiste alcuna relazione.
blackgnat
10-01-2010, 17:05
Non confondiamo le cose, a Cagliari nei confronti dei napoletani non esiste razzismo ma solo risentimento, causato da episodi con la tifoseria campana (che non aveva alcun interesse nella partita) che con la collaborazione delle FDO...hanno bastonato anche bambini, risalenti allo spareggio Cagliari-Piacenza giocato a Napoli.
Conoscendo il carattere dei Cagliaritani, questo risentimento durerà fino alla estinzione dell'umanità.....e ribadisco che con il razzismo non esiste alcuna relazione.
tutto vero quello che dici .. ! però.... se ricorri ai soliti stereotipi per offendere l'avversario ( collerici terroni per i nalpoletani ..) ... ed ai soliti cori contro il "negro" balottelli .... ( sia chiaro ... quell' indisponente cafone maleducato dell'interista sarebbe vittima di cori anche se di origini lapponi ).. credo che fondamentalmente non si tratti solo di poca educazione !
dave4mame
10-01-2010, 17:09
vuoi costruirci degli appartamenti abusivi ? :asd:
C.àòa.àzà.a
non mi spiacerebbe comprarne uno :)
StefAno Giammarco
11-01-2010, 02:16
Capisco che sei ironico ma non è chiari a tutti, per favore se proprio devi farlo rendilo più evidente.
Comunque diciamo, bonariamente, che questa discussione si è esaurita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.